Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Ho Kane potw.
Nonostante non sia la mia tipologia di centravanti preferito, devo dire che è devastante.
Gli avversari sono molto attenti nel marcarmelo. Ma appena si libera un istante per il tiro, è pura sentenza.
Non vedo l’ora di affiancarlo ad un Auba.
Speravo di mettergli di fianco Gabriel Jesus potw, ma anche lì mi è andata male.
Per adesso mi accontento del più forte Aguero cs e del più forte Lautaro cs, o in alternativa di Ronaldo punta che il suo lo fa sempre.

@OmarChamma rovistando nel millino di giocatori del roster, ho scovato un Karamoh potw. Che come ruolo originario parte ala, opportunista. Cosa ne pensi se una volta maxato lo provassi punta? Sembra interessante, e con un mix di skill non banale. http://pesdb.net/pes2020/?id=30522881
Non posso giudicarlo. Non l'ho e non ho mai avuto l'oppportunita di affrontarlo. Provalo e vedi come ti trovi a metterlo punta. Non c'è nessun migliore recensione o consiglio che provarli questi giocatori.

Comunque piacevolmente sorpreso, ma neanche tanto, da Golovin (anche come CC, nonostante perda 4 di OVR) e Koscielny.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho Kane potw.
Nonostante non sia la mia tipologia di centravanti preferito, devo dire che è devastante.
Gli avversari sono molto attenti nel marcarmelo. Ma appena si libera un istante per il tiro, è pura sentenza.
Non vedo l’ora di affiancarlo ad un Auba.
Speravo di mettergli di fianco Gabriel Jesus potw, ma anche lì mi è andata male.
Per adesso mi accontento del più forte Aguero cs e del più forte Lautaro cs, o in alternativa di Ronaldo punta che il suo lo fa sempre.

@OmarChamma rovistando nel millino di giocatori del roster, ho scovato un Karamoh potw. Che come ruolo originario parte ala, opportunista. Cosa ne pensi se una volta maxato lo provassi punta? Sembra interessante, e con un mix di skill non banale. http://pesdb.net/pes2020/?id=30522881
Io l'ho Karamoh potw maxato. Lo uso come super sub da punta. In piu' gli ho dato la carta riserva di lusso. E' fantastico. Di testa le prende tutte, davanti alla porta non sbaglia mai, in progressione non lo recuperano mai e tiene botta di fisico.

I punti deboli sono il possesso stretto e i passaggi e per questo non rientra tra i primissimi giocatori offensivi del gioco, ma se lo si sa usare è davvero clamoroso.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Pescati Salah-Jesus-Immobile

P.S. Poichè gioco senza ESA/EDA: Salah trequartista o seconda punta rende?
A me non ha mai reso, purtroppo. E come Sp o Trq gli preferisco i “Chiave”.
Comunque lo ripeto magari può essere utile a qualcuno. Se avete il difensore gomez degli mvp brasiliani, usatelo. Impressionante.
L’ho usato una sola volta, premessa doverosa, in 4 stelle perché pieno dei soliti top.. però devo dire che mi ha fatto la stessa impressione, quella di avere un muro davanti all’area!
Al contrario di Skriniar che invece mi sta un po’ deludendo. Sinceramente la trovo la cosa più bella del MyClub, legarsi a giocatori feticcio che mai avresti immaginato di usare. Quest’anno il mio è decisamente Patrizione Kluivert.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non posso giudicarlo. Non l'ho e non ho mai avuto l'oppportunita di affrontarlo. Provalo e vedi come ti trovi a metterlo punta. Non c'è nessun migliore recensione o consiglio che provarli questi giocatori.

Comunque piacevolmente sorpreso, ma neanche tanto, da Golovin (anche come CC, nonostante perda 4 di OVR) e Koscielny.
Golovin trq puro velocissimo e con un passaggio perfetto koscielny mi sarebbe servito ma con 7 euro ho trovato solo lui è un discreto cc traore , tampono con David luiz per adesso oppure alle aste prendo un altro chiellini o
Koulibaly
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque un piccolo cr7 e’, Se avesse avuto un po’ più di contrasto sarebbe stato il giocatore perfetto, altra piccola pecca e’ Che non e’ impeccabile con il piede debole... poi per il resto anche fin troppo veloce anche nei cambi di direzione il più veloce mai provato, i difensori li lasci sul posto ...aubamryang non riesco ad usare nel 4312 boh .....
 

Allegati

  • D80004F6-805D-457C-A526-A601F286078F.jpeg
    D80004F6-805D-457C-A526-A601F286078F.jpeg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 72

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Comunque un piccolo cr7 e’, Se avesse avuto un po’ più di contrasto sarebbe stato il giocatore perfetto, altra piccola pecca e’ Che non e’ impeccabile con il piede debole... poi per il resto anche fin troppo veloce anche nei cambi di direzione il più veloce mai provato, i difensori li lasci sul posto ...aubamryang non riesco ad usare nel 4312 boh .....
A chi lo affianchi?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri tre giri...solita sfiga
preso
nodle
wu lei
varane(che gia avevo ma meno forte.)
secondo voi lo do in pasto a quello piu forte?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
no no nn uso altre squadre. avevo pensato magari se becco il terzo lo scambio con altre palle nere, ma nn so se conviene.
Per scambiarlo devi beccare tre “carte” uguali. Tecnicamente adesso ne hai due diverse pur dello stesso giocatore.
Ps. Varane scambialo solo eventualmente con Mazinga Z!! :rotfl:
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
aaaaaaaaaa....quindi devono essere proprio uguali esteticamente, cioè stessa carta(foto e colore).
ho capito bene?
Fuori dalla carte di Default (grigie), devi proprio beccarne 3 di quel pool. Questo Varane non ci sarà più. Come i precedenti “speciali”. Aldilà di foto e colori.. :D
 
  • Like
Reactions: vichingo

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Secondo me c’è qualcosa che “legge” la tua rosa e ti raddoppia puntualmente i giocatori che già hai.
Presi a questo giro PapuGomez Salah e Criscito, insomma uno potrebbe dire... va bene!!! Peccato che ho già Gomez e Salah!!!! Ogni tanto ti da il contentino però quando in un pool hai già dei giocatori puntualmente escono i doppioni.
CR7 saranno 7/8 volte che lo buco, a questo punto penso che non me lo darà mai... a meno che non capita in un pool dove non ci sono altri giocatori che già ho....
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Secondo me c’è qualcosa che “legge” la tua rosa e ti raddoppia puntualmente i giocatori che già hai.
Presi a questo giro PapuGomez Salah e Criscito, insomma uno potrebbe dire... va bene!!! Peccato che ho già Gomez e Salah!!!! Ogni tanto ti da il contentino però quando in un pool hai già dei giocatori puntualmente escono i doppioni.
CR7 saranno 7/8 volte che lo buco, a questo punto penso che non me lo darà mai... a meno che non capita in un pool dove non ci sono altri giocatori che già ho....
Oppure te lo prendi con le aste, e poi ti pioveranno FP come se non c fosse un domani
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e se lo sapete gia, tanto vale smettere di shoppare, almeno non regalate soldi inutilmente a konami...
 
  • Like
Reactions: massigo
D

Deletedmember46226

Guest
Oppure te lo prendi con le aste, e poi ti pioveranno FP come se non c fosse un domani
No. Io Ronaldo è stato il primo giocatore serio che ho preso alle aste. Mi ha dato un solo FP tra tutti quelli usciti. Però non manco mai un DeGea FP io, e soprattutto sarà almeno 6/7 settimane che il portiere di almeno una tra le due CS o POTW me lo sgancia.

È random. Perché alla fine tendiamo sempre più a ricordarci il giocatore forte che manchiamo, rispetto a quello buono che prendiamo. Mi sembra di essere perseguitato da DeGea, però con le altre pescate trovo poi giocatori di qualità.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
No. Io Ronaldo è stato il primo giocatore serio che ho preso alle aste. Mi ha dato un solo FP tra tutti quelli usciti. Però non manco mai un DeGea FP io, e soprattutto sarà almeno 6/7 settimane che il portiere di almeno una tra le due CS o POTW me lo sgancia.

È random. Perché alla fine tendiamo sempre più a ricordarci il giocatore forte che manchiamo, rispetto a quello buono che prendiamo. Mi sembra di essere perseguitato da DeGea, però con le altre pescate trovo poi giocatori di qualità.
Non ti sei perso niente con degea fp
Allisson x me è più forte...poi se hai Khan non ne parliamo.
Mi para di tutto...
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ieri sera decido di fare ben 3 pescate... 1 io e 2 al mio Ricky.

Parto io...... Sirigu 91 (di portieri avevo già Oblak 93 + Pau Lopez 90)

vabbè dico... sarà na serata de mierda... vai ricky

prima pescata: El Papu Gomez SP 89... not bad dai.

vai riprova....

yeeeeee ciro immobileeeeeeeeeeee 91!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre