Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ok pescati Ronaldo che già avevo, wu lei... E almeno mi ha dato jesus! Invece nell'altro pool non so se girare visto che mi interesserebbe solo ney... Che dire conservo?
Io Neymar ce l'ho, fp che in teoria è molto più forte di questo credo, ed è forte ma non fa la differenza a meno che non sei un driblomane avanzato.. Inoltre il pool è abbastanza grande
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Occhio a Sirigu... Stats PT che a occhio possono diventare tutte 99, più veloce e più alto di Alisson e Ter Stegen FP... Potrebbe essere uno dei migliori PT difensivi fino ad ora usciti.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Pescati Salah-Jesus-Immobile

P.S. Poichè gioco senza ESA/EDA: Salah trequartista o seconda punta rende?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ok pescati Ronaldo che già avevo, wu lei... E almeno mi ha dato jesus! Invece nell'altro pool non so se girare visto che mi interesserebbe solo ney... Che dire conservo?
4 giocatori valgono la pena. Golovin, Koscielny, Neymar (che a me in PES piace poco o nulla) e Depay se uno non ha il POTW. Il resto poca roba. A meno che uno non usa squadre Oro a 4 stelle
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ho girato solo l'agente potw Ronaldo, Gomez e Sirigu.
Per info ho allenato Ronaldo col clone base ma al massimo..solo 7000 e rotti punti!!!
Di quello francese mi interessa solo Golovin.. non so se vale la pena anche perché come trq ho Alli e de bruyne
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Koscielny arriva a 94, non è Varane. Ma le sue statistiche da maxate sono davvero molto ma molto buone. Veloce. 99 di comportamento difensivo e molto alta recupero palla e aggressività. Pecca un po nel contatto fisico. Unica debolezza.

Golovin 94,ma scende a 90 a centrocampo. Io comunque lo farei giocare lì.

Si Koscelny mi piace perchè in molte statistiche chiave è alto, con velocità decente. Anche se avendo il miglior Van Dijk potw e miglior Van Dijk cs, Koulibaly cs, B. Kamara potw (uno dei migliori giocatori di questo pes per me), il miglior Skriniar cs, Marquinhos cs (che messo come dc laterale mi piace tantissimo), Varane potw... per lui sarà dura giocare. Golovin mi piace perchè è un centrocampista offensivo completo. Ha un mix di statistiche non banale. Da provare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non ha ancora letto i vostri messaggi ma anticipo nel dire che girerei solo per i difensori e in particolare koscelny e varane per il resto ho i più forti che in queste versioni mi sembrano anche più scarsi dei miei... non so quanto ne valga la pena, e meno male che non e’ uscito mbappe secondo me l’hanno fatto apposta perché e’ il giocatore che manca un po’ a tutti e se fosse uscito con questo agente tutto avrebbero avuto mbappe troppo forte, troppi problemi :)
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
La vera perla è Coulibaly del Nantes: 197cm, 97 di contatto fisico, fulcro di gioco, 93 di velocità.
Sarebbe divertente da provare :)
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Non ha ancora letto i vostri messaggi ma anticipo nel dire che girerei solo per i difensori e in particolare koscelny e varane per il resto ho i più forti che in queste versioni mi sembrano anche più scarsi dei miei... non so quanto ne valga la pena, e meno male che non e’ uscito mbappe secondo me l’hanno fatto apposta perché e’ il giocatore che manca un po’ a tutti e se fosse uscito con questo agente tutto avrebbero avuto mbappe troppo forte, troppi problemi :)
Io infatti l'avevo votato (non per interesse personale perché a settembre ho beccato l'FP) e così penso anche un sacco di altra gente... Sicuramente più di quanti non abbiano votato Mangani perlomeno :rotfl:
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Io il pool degli MVP della ligue 1 l'avrei girato solo se avessero messo Camavinga(già come bronzo diventa fortissimo da oro sarebbe stato uno dei cc più forti)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si Koscelny mi piace perchè in molte statistiche chiave è alto, con velocità decente. Anche se avendo il miglior Van Dijk potw e miglior Van Dijk cs, Koulibaly cs, B. Kamara potw (uno dei migliori giocatori di questo pes per me), il miglior Skriniar cs, Marquinhos cs (che messo come dc laterale mi piace tantissimo), Varane potw... per lui sarà dura giocare. Golovin mi piace perchè è un centrocampista offensivo completo. Ha un mix di statistiche non banale. Da provare.
Anche io ho tutti quei difensore. Ma rimane il fatto che 87 di velocità e 84 di accelerazione non è decente ma altissima. Buon passaggio, discreto controllo palla a 79 e le 3 statistiche difensive altissime. Con 99 comportamento difensivo. A me ad esempio VVD piace poco in PES. E Koscielny sarà dietro solo a Varane e Koulibaly nelle gerarchie. Anzi magari anche come 3 centrale largo a destra o sinistra
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ruben Dias fp non sembra male(87 di velocità e accelerazione unite a 95 di contatto fisico), anche discrete capacità nel giocare la palla però ha forse il difetto di avere recupero palla un po' basso
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Anche io ho tutti quei difensore. Ma rimane il fatto che 87 di velocità e 84 di accelerazione non è decente ma altissima. Buon passaggio, discreto controllo palla a 79 e le 3 statistiche difensive altissime. Con 99 comportamento difensivo. A me ad esempio VVD piace poco in PES. E Koscielny sarà dietro solo a Varane e Koulibaly nelle gerarchie. Anzi magari anche come 3 centrale largo a destra o sinistra

Sì, poi si gira anche in base alla forma. Con VVD ho qualche difficoltà anche io, cosi come con Skriniar. Li trovo legnosi.

Parlando sempre di difensori, ho dato un’occhiata alle cs.
Ruben Dias si candida ad essere uno dei migliori dc del gioco.
Per gli amanti dei cl Acuna potrebbe essere un cls insolito e interessante.
Poi qualche altro giocatore passabile come Doumbia e poca altra roba.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi una cosa che non c’entra niente ma perché ogni volta che entro per comprare monete ci sta tre ore per entrare e tre ore per confermare l’acquisto?! Carica per tre ore , e’ un problema solo mio?!
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
provi POTW black ball ed escono : ennesimo portiere..SIRIGU e Varane...contento per il dc ma ronaldo a me mai in pes? mai? boo
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ragazzi una cosa che non c’entra niente ma perché ogni volta che entro per comprare monete ci sta tre ore per entrare e tre ore per confermare l’acquisto?! Carica per tre ore , e’ un problema solo mio?!
Perché ti da il tempo di pentirti di quello che stai per fare... ma tu, imperterrito peccatore, prosegui ugualmente... :rotfl:
Si scherza eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze