Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Concordo...:p
Idem ma in sincerità ancora non sono riuscito a livellarlo al massimo...credo di averlo portato a livello 32 di 37...
cmnq in sincerità trovo sia molto forte ma non fortissimo...trovo che Aub FP e Lautaro FP messi entrambi in attacco siano molto più devastanti...
Vg 99, liv. 34..resta cosi' perche mi chiede 20k per il prossimo livello...
Per me' e' imprescindibile...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Concordo...:p
Idem ma in sincerità ancora non sono riuscito a livellarlo al massimo...credo di averlo portato a livello 32 di 37...
cmnq in sincerità trovo sia molto forte ma non fortissimo...trovo che Aub FP e Lautaro FP messi entrambi in attacco siano molto più devastanti...
Io ho mbappe fp maxato.. Per me è l'attaccante più forte del gioco!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Mbappe.. Spero continuino a non metterlo ...
Troppo geloso del mio preso sculando a settembre..
Io mai capirò questo tipo di ragionamento. Alla fine a te che differenza ti fa? Non sei l'unico ad averlo già ora.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti? Ma che voi sappiate la partita online secca che da 10.000 gp si rinnova ogni settimana? Non ci ho mai fatto caso ma oggi l ho fatta ben 4 volte o 5 non ricordo dando sempre 10.000 gp a prescindere dal risultato,non la facevo da quando è uscito pes e pensavo si potesse fare solo 1 volta,grazie a tutti
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Ciao a tutti? Ma che voi sappiate la partita online secca che da 10.000 gp si rinnova ogni settimana? Non ci ho mai fatto caso ma oggi l ho fatta ben 4 volte o 5 non ricordo dando sempre 10.000 gp a prescindere dal risultato,non la facevo da quando è uscito pes e pensavo si potesse fare solo 1 volta,grazie a tutti
penso sia stato solo oggi cosi..peccato potrebbe capitare più spesso anche random farebbe felici in molti
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io ho preso Aub FP della settimana prima (arriva a 96 maxato ma tanto è praticamente identico al tuo): trovo sia l'attaccante più devastante che conosca. statistiche a parte penso sia molto molto buggato!

Io ho il prima Auba FP che è uscito e l'ho maxato da poco, ogni stop e tiro che fa con spalle alla porta è un gol, anche da fuori area..mostruosamente buggato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Exo78
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque lo ripeto magari può essere utile a qualcuno. Se avete il difensore gomez degli mvp brasiliani, usatelo. Impressionante.

Immagino, era assieme ad Jorge il giocatore che volevo nella Selection Brasiliana. Peccato che il gioco abbia deciso che dovevo pescare 3 Dudu
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate un piccolo sfogo polemica sui FP: un pirla come me passa il tempo a livellare i giocatori, nello specifico Varane che ora è 23/27 e poi esce il Varane FP che è appena -1 in quasi tutte le skill a liv.1, rendendo così inutile tutto quanto fatto in 4 mesi perchè adesso troverò contro chiunque col Varane FP a livello di quello 23 senza alcuno sforzo.
Mi riaggancio a questo...mi è uscito varane qualche giorno fa sono sicuro mi daranno fp...rischio anche sirigu preso con le aste...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
TI dirò, io ho preso fin da subito alle aste CR7, c'ho giocato finchè non ho preso CR7 FP, la versione carta Portugal, in teoria quello più forte, pad alla mano non era poi così diverso dalla versione normal che avevo o almeno io non ho trovato differenze sostanziali, l'avevo quasi maxato tra l'altro; la cazzata che ho fatto è stata trasformare in allenatore la mia versione normal quasi maxato per darlo alla versione FP credendo così di maxarlo da subito, ed invece mi ha dato giusto 20k pti soltanto.
Discorso diverso secondo me è da fare quando giocatori normal oro, che sono già buoni di loro, vengono proposti in versione FP....lì sì che si notano le differenze; oppure quando vengono proposti FP con +5 pti in alcune determinate abilità rispetto alla versione norma.
Come ad esempio dando in pasto i giocatori oro ai loro "gemelli" FP come: Dani Ceballos, Artur, Rashford, Bellerin, Gnabry, Wendell, Ecc. ecc. è davvero tanta ma taaaaanta roba.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Caruggio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ormai siamo al giro di boa di PES2020...da adesso in poi usciranno molti giocatori FP e anche più volte visto che questo anno avremo i mondiali...Date retta a me: se avete un FP maxato o quasi e pescate lo stesso giocatore FP che maxato porta ad un punto in più....tenetevi entrambi perché rischate solo di perdere quello quasi maxato ed avere uno che, sulla carta arriva ad un puntarello in più, in realtà sarà meno forte di quello che avrete sacrificato...;-)

Datemi retta...;-)
Scusa se ti correggo caro @IronSNOOPY, sicuramente sarà stato un lapsus freudiano :), ma quest'anno ci sono gli Europei, cmq concordo in pieno con la tua teoria, io ad esempio ho CR7, sia standard già maxato, un altro pescato con la Club Selection quando avevano messo Barcellona e Juventus e l'ultimo FP uscito prima di oggi e onestamente me li sono tenuti tutti e 3 ;):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online