Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Modifico,ho letto che è cosi per tutti,le hanno messe oggi,5 gare a prescindere dal risultato porti a casa 50.000 gp
Però ci sono 5 competizioni Introductory e solo nella prima mi dice "qualificato" per poter poi giocare mentre nelle altre mi dice "bloccato" forse devo fare 5 partite nella prima competizione e poi mi sblocca le altre oppure dove dice "bloccato" è la competizione introductory che era uscita al Day One e che ovviamente avevo già fatto e quindi adesso non si può più giocare... ? Grazie a chi mi risponde :)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io ho mbappe fp maxato.. Per me è l'attaccante più forte del gioco!
Io mai capirò questo tipo di ragionamento. Alla fine a te che differenza ti fa? Non sei l'unico ad averlo già ora.
obbittivamente se hai mbappe non vorresti averlo contro, ti do ragione ma nel caso di mbappe e’ cosi, un po’ come Ronaldo che appena gli lasci un metro ti segna , beh lui di più perché spesso se non glielo lasci il metro se lo prende.. quando ti scappa mbappe e’ finita.... comunque io ho avuto il culo di beccarlo quando ho comprato il gioco con l’agebte in regalo e non sono tanti ad avere mbappe, anzi pochissimi ti devo dire e’ il giocatore che ho incontrato di meno!!! Lo becco una volta ogni 10 partite, per questo chi lo ha lo vorrebbe solo per se, perché in questo momento e’ Come un diamante ahaha più raro di una leggenda
 
  • Like
Reactions: Xain

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di oggi: Potw: Salah, Noble, Salah, peccato per non aver pescato Varane o Gabriel Jesus, ma contentissimo di aver preso 2 Salah dato che con uno allenerò l'altro anche se ho già quello della Club Selection uscito tempo fa... :D:) poi ho provato qualche giro nel pool dei giocatori MVP del campionato francese... primo giro: Thomasson, 2° Rajkovic e 3° giro: Neymaaaaaarrrrr !!!! Che si aggiunge a quello FP che mi era uscito poco dopo il DayOne, in una delle prime settimane del gioco :);) solo che vorrei provare qualche altro giro per prendere l'attaccante del Nantes, K. Coulibaly, alto 1,97m, penso che sia davvero un animale !!! :cool::cool::cool:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io ho il prima Auba FP che è uscito e l'ho maxato da poco, ogni stop e tiro che fa con spalle alla porta è un gol, anche da fuori area..mostruosamente buggato :rotfl:
Scusate io ho quello della settimana scorsa e quello di questa settimana entrambi al nono livello ma non lo trovo così buggato, anzi lo trovo poco o quasi niente scattante, i vostri al nono livello erano già forti!?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Però ci sono 5 competizioni Introductory e solo nella prima mi dice "qualificato" per poter poi giocare mentre nelle altre mi dice "bloccato" forse devo fare 5 partite nella prima competizione e poi mi sblocca le altre oppure dove dice "bloccato" è la competizione introductory che era uscita al Day One e che ovviamente avevo già fatto e quindi adesso non si può più giocare... ? Grazie a chi mi risponde :)
Giochi la prima partita, prendi 10k e ti sblocca la seconda, giochi la seconda e prendi 10k sblocchi la terza e cosi via
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Scusate io ho quello della settimana scorsa e quello di questa settimana entrambi al nono livello ma non lo trovo così buggato, anzi lo trovo poco o quasi niente scattante, i vostri al nono livello erano già forti!?
Io ho quello di questa settimana (LV 13) e dopo 20 partite ha più gol che partite giocate, forse rende di più o di meno in base al modulo che usi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Giochi la prima partita, prendi 10k e ti sblocca la seconda, giochi la seconda e prendi 10k sblocchi la terza e cosi via
Io la prima partita l'ho giocata e pure vinta, solo che nella seconda competizione mi dà ancora "bloccato" però nella prima mi dice che giocando un'altra partita (cioè la 2°) mi dà sempre 10.000 GP...
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Io la prima partita l'ho giocata e pure vinta, solo che nella seconda competizione mi dà ancora "bloccato" però nella prima mi dice che giocando un'altra partita (cioè la 2°) mi dà sempre 10.000 GP...
La prima sparisce dopo che l'hai giocata, quella che vedi come prima è in realtà già la seconda(conta quante competizioni ci sono adesso e dopo che la giochi)
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Però ci sono 5 competizioni Introductory e solo nella prima mi dice "qualificato" per poter poi giocare mentre nelle altre mi dice "bloccato" forse devo fare 5 partite nella prima competizione e poi mi sblocca le altre oppure dove dice "bloccato" è la competizione introductory che era uscita al Day One e che ovviamente avevo già fatto e quindi adesso non si può più giocare... ? Grazie a chi mi risponde :)
Ti stavo per rispondere ma mi hanno anticipato:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusa se ti correggo caro @IronSNOOPY, sicuramente sarà stato un lapsus freudiano :), ma quest'anno ci sono gli Europei, cmq concordo in pieno con la tua teoria, io ad esempio ho CR7, sia standard già maxato, un altro pescato con la Club Selection quando avevano messo Barcellona e Juventus e l'ultimo FP uscito prima di oggi e onestamente me li sono tenuti tutti e 3 ;):)
Ahahaha hai ragione: europei! Cmnq che fortuna che hai: un mio amico ha tutti e tre cr7 fp mentre io manco uno...ormai ci rido su!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
obbittivamente se hai mbappe non vorresti averlo contro, ti do ragione ma nel caso di mbappe e’ cosi, un po’ come Ronaldo che appena gli lasci un metro ti segna , beh lui di più perché spesso se non glielo lasci il metro se lo prende.. quando ti scappa mbappe e’ finita.... comunque io ho avuto il culo di beccarlo quando ho comprato il gioco con l’agebte in regalo e non sono tanti ad avere mbappe, anzi pochissimi ti devo dire e’ il giocatore che ho incontrato di meno!!! Lo becco una volta ogni 10 partite, per questo chi lo ha lo vorrebbe solo per se, perché in questo momento e’ Come un diamante ahaha più raro di una leggenda
Io ho Mbappe. E ne trovo contro di tutti i tipi, lo stesso vale per Auba. Se gli lasci un metro non lo prendi più. Oramai con tutti gli FP che ci hanno riversato, è difficile trovare squadre scarse. Tutti hanno più o meno sempre Ronaldo/Mbappe/Neymar/Messi, ecc. Vedere un MVP del campionato Francese senza Mbappe è ridicola come cosa.

Il discorso è che tanto, dovrebbe essere indifferente per chi l'ho già, che esca ancora. Per collezionismo se ne esce un altro anche lievemente più forte sono contento.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io ho Mbappe. E ne trovo contro di tutti i tipi, lo stesso vale per Auba. Se gli lasci un metro non lo prendi più. Oramai con tutti gli FP che ci hanno riversato, è difficile trovare squadre scarse. Tutti hanno più o meno sempre Ronaldo/Mbappe/Neymar/Messi, ecc. Vedere un MVP del campionato Francese senza Mbappe è ridicola come cosa.

Il discorso è che tanto, dovrebbe essere indifferente per chi l'ho già, che esca ancora. Per collezionismo se ne esce un altro anche lievemente più forte sono contento.
Io sono uno dei pochi sfigati che non ha Ronaldo/Mbappe/Neymar/Messi :)
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Scusate io ho quello della settimana scorsa e quello di questa settimana entrambi al nono livello ma non lo trovo così buggato, anzi lo trovo poco o quasi niente scattante, i vostri al nono livello erano già forti!?
Il mio è sempre stato così, un cecchino da ogni angolo e molto veloce. Dipende da che modulo utilizzi e che tipo di giocatori ha come compagni di reparto :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Il mio è sempre stato così, un cecchino da ogni angolo e molto veloce. Dipende da che modulo utilizzi e che tipo di giocatori ha come compagni di reparto :)
Si. Per me Aubameyang va messo con un attaccante neutro come Ronaldo o Kane. Giocatori che gli permettono di lasciargli libero lo spazio per buttarsi dentro. Visto che è opportunista.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Si. Per me Aubameyang va messo con un attaccante neutro come Ronaldo o Kane. Giocatori che gli permettono di lasciargli libero lo spazio per buttarsi dentro. Visto che è opportunista.

Ho Kane potw.
Nonostante non sia la mia tipologia di centravanti preferito, devo dire che è devastante.
Gli avversari sono molto attenti nel marcarmelo. Ma appena si libera un istante per il tiro, è pura sentenza.
Non vedo l’ora di affiancarlo ad un Auba.
Speravo di mettergli di fianco Gabriel Jesus potw, ma anche lì mi è andata male.
Per adesso mi accontento del più forte Aguero cs e del più forte Lautaro cs, o in alternativa di Ronaldo punta che il suo lo fa sempre.

@OmarChamma rovistando nel millino di giocatori del roster, ho scovato un Karamoh potw. Che come ruolo originario parte ala, opportunista. Cosa ne pensi se una volta maxato lo provassi punta? Sembra interessante, e con un mix di skill non banale. http://pesdb.net/pes2020/?id=30522881
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.