Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
beato chi becca Aubemayang.. il giocatore più forte e buggato della storia di pes..non lo sopporto..quando lobecchi contro è quasi peggio di cr7 101.
Cazzata assurda io ho beccato sia quello della scorsa settimana che quello di ieri (addirittura 2) per un totale di tre ed e’ proprio una pippa
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Confermo aub è devastante: fino a qualche settimana fa usavo quello “normale” che avevo portato a 92 ed era già forte...quello pescato due settimane fa è un cecchino e fa paura anche a me!
Cioè solo io non lo trovo forte ho beccato sia quello della settimana scorsa che quello di ieri e per me e’ L’attaccante più scarso che ho, lentissimo in accelerazione , quando prende palla la perde sempre, ha solo il tiro e anche debolissimo fisicamente spero che voi abbiate ragione ma non capisco come si usa
 
D

Deletedmember46226

Guest
Cazzata assurda io ho beccato sia quello della scorsa settimana che quello di ieri (addirittura 2) per un totale di tre ed e’ proprio una pippa
Si va beh, fra una settimana sono convinto che la tua opinione cambierà, appena farà un paio di gol. Come con Gullit, Elmas, ecc
 
  • Like
Reactions: fc_885 e Zio10

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Si poteva prendere con l osservatore della coppa contro com leggenda ,abbinando altri due osservatori ovviamente
si c'ho provato ma nn sono riuscito a vincere una partita..troppo per me il livello leggenda...purtroppo...
ora nn c'è altro modo vero?
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Vorrei tentare la fortuna sognando Aubemayang. Ma sarei contento solo di lui, quindi passo questo giro!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quindi cerco osservatore leggende o intendi che ti deve uscire con un po di C***?

credo intendesse che devi andare a pescare nel pool leggende da 25k che trovi fino a domani notte sperando che a furia di spendere gp, prima o poi ti possa capitare... non è facile, proprio no...
 
  • Like
Reactions: vichingo

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
un CLS forte che non sia Nedved (questioni di maglia..... :) )
Devi chiedere nell'altro topic, comunque io mi trovo bene con Martial, molto forte.. Ora devo provare anche Asensio, fin'ora "provato" solo in sim per farlo crescere e non sembra male
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Per chi giudica Aubame dopo un paio di partite ricordo che i giocatori vanno testati almeno fino al secondo rinnovo di contratto(con tattiche già a 99 ovviamente).

Io l'ho pescato alla prima girata(l'ho lisciato non so quante volte) e al debutto ha segnato subito ma se n'è mangiati almeno 3 davanti alla porta.. Anche Suárez appena preso era così e ora è un cecchino..
 
  • Like
Reactions: Shadow82

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
credo intendesse che devi andare a pescare nel pool leggende da 25k che trovi fino a domani notte sperando che a furia di spendere gp, prima o poi ti possa capitare... non è facile, proprio no...

Anche io ci sto provando con il pool ma è molto difficile, tutta questione di fortuna. Per adesso ho fatto 13 giri e di leggenda mi ha dato Beckham al sesto giro. Fino a domani notte, penso che proverò altre 4 volte nella speranza che esca Pavel.
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
@Bonny non vi sopporto più!!! :)
Cazzo pubblica il listino per noleggiare i pack opening di tuo figlio!!! Io per avere quei tre giocatori ho speso 100 euro...cavoli a saperlo...:)))
Buon anno mio caro
grazie a lui posso schierare:

Oblak POR 94

Gimenez DC 87
Stones DC 89
Umtiti DC 92

Kessie MED 86

Ronaldinho CLD 89
De Bruyne CC 91
Modric CC 95
Rashford CLS 89

Depay P 93
Cavani P 90

in panca per ora mi porto:
Pau Lopez POR 91
Alex Sandro TS 89
Tielemans CC 90
Dembele ESA 87
Maddison TRQ 90
Payet TRQ 91
Batistuta P 89

PS: buon anno a te ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Pepe posizione punta funziona divinamente ragazzi, più forte di aubameyang
 

Allegati

  • 9EA9333D-D52D-40B3-AB36-D98D51ACB6A1.jpeg
    9EA9333D-D52D-40B3-AB36-D98D51ACB6A1.jpeg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 38

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
attenzione!...per la prima volta dal PES 2018 sono riuscito a pescare per la prima volta la mia chimera, il giocatore più buggato della storia di PES, quello che ho sempre mancato nelle pescate, quello che sia in PEs18 che 19 mi ha sempre fottxxx, mister AUBA!!!...

Pescato anche 2 Pepe, non so che farmene visto che gioco con il 4-4-2

Per il Man U. volevo solo McTominay visto che ho la versione oro ed è fortissimo, in panchina lo porto quasi sempre, e mi esce proprio lui alla prima, mi fermo qui per le pescate dei reds e gli dò in pasto subito quello oro....adesso è a livello 93 a solo 2 livelli dal massimo. Provato subito in partita, davvero forte, veloce, forte fisicamente, instancabile e buonissima tecnica...unica pecca, bisogna mettergli abilità "passaggio di prima" che per un CC è fondamentale. Mi sa che scanserà Arthur dall'11 titolare.
Verissimo e’ molto forte lo già maxato e anche se sulla carta spunta non velisissimo e’ straveloce,con tecnica un passaggio eccezionale e attacca gli spazi come un pazzo e sa difendere.... mi ha già segnato un paio di goal e assist sempre giocando spezzoni...bella pescata insieme a pepe straordinaria prima punta e aubameyang che non mi soddisfa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze