Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Giovedì sicuro Ronaldo FP con 98 di VGG, ci scommetto le mutande :rotfl:
Non è detto. I POTW contano solo per le partite del Week end. L'ha sempre scritto la Konami. Potrebbero fare un eccezione per Ronaldo. Ma non so.

Per partite del Week end parlo di partite giocate il Sabato e la Domenica.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Non è detto. I POTW contano solo per le partite del Week end. L'ha sempre scritto la Konami. Potrebbero fare un eccezione per Ronaldo. Ma non so.

Per partite del Week end parlo di partite giocate il Sabato e la Domenica.
Si in effetti essendo lunedì non siamo nel week-end, però è la giornata in se che è durata fino ad oggi...beh vedremo giovedì quando pubblicheranno i nuovi FP. Sarebbe un peccato non mettere CR7 per l'ennesima volta :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Boh. Io so solo il week end. Scritto da Konami. Non da me. Quindi Ronaldo è improbabile. Però visto che è Ronaldo potrebbero fare un eccezione.
I giappo considerano anche il venerdì nel weekend. Il lunedì si, non l'hanno mai contato sino ad ora. Potrebbero fare un'eccezione solo per la penuria di partite che ci sono state
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si in effetti essendo lunedì non siamo nel week-end, però è la giornata in se che è durata fino ad oggi...beh vedremo giovedì quando pubblicheranno i nuovi FP. Sarebbe un peccato non mettere CR7 per l'ennesima volta :rotfl:
Io l'ho girato tutte le volte possibili e non ho mai trovato nè lui nè messi nè auba. Ancora mi stupisco di come mi abbiano dato mbappe ad inizio stagione, un miracolo.
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque che tristezza Ozil forma 3. Triste triste la cosa.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si in effetti essendo lunedì non siamo nel week-end, però è la giornata in se che è durata fino ad oggi...beh vedremo giovedì quando pubblicheranno i nuovi FP. Sarebbe un peccato non mettere CR7 per l'ennesima volta :rotfl:


Ma loro non contano la giornata ma il week end. Sempre stato così, magari per Ronaldo cambiano e fanno un eccezione. Non ci spererei molto pero
 
  • Like
Reactions: Riazor

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
vedendo la selezione del Man UTD decido di tentare na pescata avendo bisogno di un terzino destro ed essendocene ben due...... ho pescato Fred CC 86
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
beato chi becca Aubemayang.. il giocatore più forte e buggato della storia di pes..non lo sopporto..quando lobecchi contro è quasi peggio di cr7 101.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Raga ma possibile che ancora cerchiamo di capire il giocatore più forte in assoluto??
Io in genere mi comporto cosi (nel caso dei portieri ma potete estendere il discorso per tutti i ruoli)
- cerco fra i miei giocatori quelli che hanno forma A e B e cerco di schierarne il più possibile in campo e panchina
- fra quelli in stato C cerco quelli che hanno valore forma dal 6 in su (meglio ovviamente i 7 e 8). Fra questi ne schiero un paio di quelli a mio avviso imprescindibili (kahn lo metto spesso perché ha forma 8 e quasi mai ha freccia arancione)

in sostanza i più forti sono quelli che hanno forma A o B perché se hanno freccia alta sono di molto più forti di tutti gli altri. Un 88 freccia blu rende molto più di un 95 freccia verde. Non c’è storia

scusa se ti quoto un po fuori tema ma volevo solo aggiornarti sulle nuove pescate del mio ricky...

De Bruyne 94 / Ronaldinho 93 / Batistuta 89
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
attenzione!...per la prima volta dal PES 2018 sono riuscito a pescare per la prima volta la mia chimera, il giocatore più buggato della storia di PES, quello che ho sempre mancato nelle pescate, quello che sia in PEs18 che 19 mi ha sempre fottxxx, mister AUBA!!!...

Pescato anche 2 Pepe, non so che farmene visto che gioco con il 4-4-2

Per il Man U. volevo solo McTominay visto che ho la versione oro ed è fortissimo, in panchina lo porto quasi sempre, e mi esce proprio lui alla prima, mi fermo qui per le pescate dei reds e gli dò in pasto subito quello oro....adesso è a livello 93 a solo 2 livelli dal massimo. Provato subito in partita, davvero forte, veloce, forte fisicamente, instancabile e buonissima tecnica...unica pecca, bisogna mettergli abilità "passaggio di prima" che per un CC è fondamentale. Mi sa che scanserà Arthur dall'11 titolare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
attenzione!...per la prima volta dal PES 2018 sono riuscito a pescare per la prima volta la mia chimera, il giocatore più buggato della storia di PES, quello che ho sempre mancato nelle pescate, quello che sia in PEs18 che 19 mi ha sempre fottxxx, mister AUBA!!!...

Pescato anche 2 Pepe, non so che farmene visto che gioco con il 4-4-2

Per il Man U. volevo solo McTominay visto che ho la versione oro ed è fortissimo, in panchina lo porto quasi sempre, e mi esce proprio lui alla prima, mi fermo qui per le pescate dei reds e gli dò in pasto subito quello oro....adesso è a livello 93 a solo 2 livelli dal massimo. Provato subito in partita, davvero forte, veloce, forte fisicamente, instancabile e buonissima tecnica...unica pecca, bisogna mettergli abilità "passaggio di prima" che per un CC è fondamentale. Mi sa che scanserà Arthur dall'11 titolare.
Guarda che Pepé é fortissimo!! Lo puoi usare pure come P e SP
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Io ho avuto la fortuna di prenderlo nel primo account e l ho voluto pure nel secondo anche se sono stato combattuto fino all'ultimo perché volevo viera però nedved lo metti CC CLS o Trq è una vera potenza recupera sempre la palla e riparte in attacco seguendo l azione e ti ritorna indietro a riprendere palla non si stanca mai fidati è veramente utile
Allora io avendo anche vieira sono apposto , stasera li provo assieme e vi dico
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Nedved è un bel giocatorino, gioca in ogni posizione, corre, lotta si inserisce.. È uno dei pochi Cls del gioco. Direi che come pescata free non mi è andata male..
L'unica cosa è faticoso livellarlo, non ci sono tanti giocatori uguali per allenarlo.
 
  • Like
Reactions: Michy

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
scusa se ti quoto un po fuori tema ma volevo solo aggiornarti sulle nuove pescate del mio ricky...

De Bruyne 94 / Ronaldinho 93 / Batistuta 89
@Bonny non vi sopporto più!!! :)
Cazzo pubblica il listino per noleggiare i pack opening di tuo figlio!!! Io per avere quei tre giocatori ho speso 100 euro...cavoli a saperlo...:)))
Buon anno mio caro
 
  • Like
Reactions: Bonny

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
beato chi becca Aubemayang.. il giocatore più forte e buggato della storia di pes..non lo sopporto..quando lobecchi contro è quasi peggio di cr7 101.
Confermo aub è devastante: fino a qualche settimana fa usavo quello “normale” che avevo portato a 92 ed era già forte...quello pescato due settimane fa è un cecchino e fa paura anche a me!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze