Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo accumulato qualche gp per provare a farmi un paio di giri nel pool con le leggende e al secondo giro ecco Beckham (avrei chiaramente preferito Vieira ma va bene comunque)

Io 650.000gp e manco una leggenda
io sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tua :( ogni volta che arrivo a 25 k vado religiosamente a fare la pescata ma l'animazione delle leggende non parte mai.
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche nei prossimi giri che farò.
Il fatto è che ci hanno inchiappettato per bene col pool da 450 invece che 300 come al solito.

io sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tua :( ogni volta che arrivo a 25 k vado religiosamente a fare la pescata ma l'animazione delle leggende non parte mai.
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche nei prossimi giri che farò.
Il fatto è che ci hanno inchiappettato per bene col pool da 450 invece che 300 come al solito.
Io ho accumulato altri 500k e poi avrò una cosa come 400 giocatori da vendere che saranno altri 200k almeno ma non gli butto più niente, se dopo tutti sti gp non ti da niente vuol dire che non devi pescare se c’e Gente che con tre giri pesca subito, vuol dire che questo non e’ Il mio pool magari il com me lo darà nell’altro :) e magari mi da il fenomeno r9 sto accumulando a bomba voglio arrivare a 1 milione di gp, appena esce qualche leggenda tipo Pelé molto forte spacco

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io, da quando è uscito il Pool, ad ora avrò speso circa 1.000.000 di GP, mi aveva dato Khan dopo circa 500.000 GP spesi e non ho cosa farmene dato che ho millemila portieri superiperpompati e livellati e ieri sera, parte di nuovo l'animazione della leggenda, a distanza di circa 10 giorni e me ne ha date 2 assieme: Cole e Yorke.... peggio di così non poteva andare, meno male che domani è l'ultimo giorno che c'è questo Pool...

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche
Io, da quando è uscito il Pool, ad ora avrò speso circa 1.000.000 di GP, mi aveva dato Khan dopo circa 500.000 GP spesi e non ho cosa farmene dato che ho millemila portieri superiperpompati e livellati e ieri sera, parte di nuovo l'animazione della leggenda, a distanza di circa 10 giorni e me ne ha date 2 assieme: Cole e Yorke.... peggio di così non poteva andare, meno male che domani è l'ultimo giorno che c'è questo Pool...
Capisco il rammarico, però spettacolo i Calypso Boys! :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
mi sono tolto un rene per prendere D10S alle aste.. ma è più scarso di Brighi.. cioè il giocatore più forte della storia lo fanno così debole? poi devo vedere un Malen FP che è Bolt in campo?

Pescate di ieri :
Black Ball gratis : A.SANCHEZ
Giri Arsenal : SOKRATIS, chiaramente LENO e MITLAND(com'é')
due giri di ruote random : VIERIA leggenda con un oro e argento e DEMBELE del Barcellona...

mi sapete dire come sono tutti sti giocatori nel gioco?
VIEIRA dovrebbe esser fortissimo, gli altri?

di Leggende fino ad oggi ho pescato :
KAHN - RONALDINHO - TOTTI e appunto VIEIRA...aspetto magari invano RAUL ma non so se lo metteranno.

mi sono tolto un rene per prendere D10S alle aste.. ma è più scarso di Brighi.. cioè il giocatore più forte della storia lo fanno così debole? poi devo vedere un Malen FP che è Bolt in campo?
Dipende con che modulo giochi...io l'ho provato in coop da trq o sp spacca i culi come dovrebbe essere...nel 4-3-3 però non serve a niente ad esempio

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Io ho accumulato altri 500k e poi avrò una cosa come 400 giocatori da vendere che saranno altri 200k almeno ma non gli butto più niente, se dopo tutti sti gp non ti da niente vuol dire che non devi pescare se c’e Gente che con tre giri pesca subito, vuol dire che questo non e’ Il mio pool magari il com me lo darà nell’altro :) e magari mi da il fenomeno r9 sto accumulando a bomba voglio arrivare a 1 milione di gp, appena esce qualche leggenda tipo Pelé molto forte spacco
sicuro di spaccare anche quando avrai il tuo milioncino? te lo auguro, per carità. Tieni presente che in questo pool io sono a 1.700.000 gp spesi. Mi ha dato 1 leggenda al primo giro (Kahn)... si, al primo. Poi il nulla. Altra cosa... non ti conviene trasformare i giocatori a fine contratto in allenatori per i tuoi titolari piuttosto che svincolarli? Tieni presente che mettendo gli esuberi in sim questi salgono molto di livello grazie ai tripli punti exp. Ho trasformato in allenatori giocatori a liv. 12/13/14 dopo le 10 partite in sim. E' un'altra cosa rispetto a quando usi un allenatore arrivato a liv. 3/4. Questi danno più punti ai giocatori da allenare e se scatta anche un buon moltiplicatore fai il botto. Avrò trovato solo una leggenda ma almeno ho portato a casa più di 200 giocatori con cui sto livellando bene la mia squadra top.

il tutto sta a capire se hai gia una rosa sufficiente forte che valga la pena livellare o se invece hai bisogno di giocatori per rinforzarla ed in questo caso credo valesse la pena provare a prenderne il piu possibile in questo pool visto che c'erano diverse settimane a disposizione.

da domani poi ci sarà tempo e modo per pensare a livellare quello che sei riuscito a portare a casa di buono finora...

il tutto sta a capire se hai gia una rosa sufficiente forte che valga la pena livellare o se invece hai bisogno di giocatori per rinforzarla ed in questo caso credo valesse la pena provare a prenderne il piu possibile in questo pool visto che c'erano diverse settimane a disposizione.

da domani poi ci sarà tempo e modo per pensare a livellare quello che sei riuscito a portare a casa di buono finora...
forse più che altro dipende da che livello hai scelto per giocare... cioè se le tue online le giochi sempre in challenge o classificata liv. 5 allora secondo me hai poco da migliorare con un "semplice" pool. E' difficile mettere dentro dei potenziali titolari tramite un pool. Nel caso specifico di questo è un po' diverso perché ci sono le leggende e, loro si, rappresentano un effettivo miglioramento per molte rose ma, più in generale, se parliamo di un classico pool senza leggende è più dura. A gennaio tutti hanno nelle loro squadre top giocatori FP over 95 vg. Quindi, secondo me, conviene allenare i propri fp con i giocatori pescati nel pool o, almeno, tenere da parte certi ruoli aspettando che entri il FP giusto.

forse più che altro dipende da che livello hai scelto per giocare... cioè se le tue online le giochi sempre in challenge o classificata liv. 5 allora secondo me hai poco da migliorare con un "semplice" pool. E' difficile mettere dentro dei potenziali titolari tramite un pool. Nel caso specifico di questo è un po' diverso perché ci sono le leggende e, loro si, rappresentano un effettivo miglioramento per molte rose ma, più in generale, se parliamo di un classico pool senza leggende è più dura. A gennaio tutti hanno nelle loro squadre top giocatori FP over 95 vg. Quindi, secondo me, conviene allenare i propri fp con i giocatori pescati nel pool o, almeno, tenere da parte certi ruoli aspettando che entri il FP giusto.

beh nel mio caso sto cercando appunto di rinforzare la rosa con le leggende presenti in questo pool (ad oggi ho beccato vieira, kahn, dinho e cole) e con alcune black che non avevo (lukaku, skriniar, icardi, dembelè). inoltre sto provando a combinare una "tripla" poiche ho diverse black inutili doppie da parte e ci sarebbero alcuni giocatori nel pool in grado di farmela fare quindi ulteriore interesse da parte mia a provarci. poi non è detto che ci riesca ma male che vada eventuali "scarti" li uso prima nelle sim e poi, dopo le 10 partite, o li converto in allenatori o li svincolo e faccio un po di gp...

insomma in questo caso il pool per me è un po come il maiale, non si butta via niente... poi da domani si torna alla "normalita" e quindi a livellare il piu possibile e soprattutto a mettere in campo la squadra piu competitiva che sono riuscito a creare...

Dipende con che modulo giochi...io l'ho provato in coop da trq o sp spacca i culi come dovrebbe essere...nel 4-3-3 però non serve a niente ad esempio
provato in tutti i ruoli ma nella mia squadra il ruolo migliore che copre è la panchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london