Avevo accumulato qualche gp per provare a farmi un paio di giri nel pool con le leggende e al secondo giro ecco Beckham (avrei chiaramente preferito Vieira ma va bene comunque)
Io gli ho buttato 450 k e nemmeno una che ti lamenti.... non bestemmiareAvevo accumulato qualche gp per provare a farmi un paio di giri nel pool con le leggende e al secondo giro ecco Beckham (avrei chiaramente preferito Vieira ma va bene comunque)
Io 650.000gp e manco una leggendaIo gli ho buttato 450 k e nemmeno una che ti lamenti.... non bestemmiare
ma se hai passato una settimana a chiedere sul forum che abilità far imparare a Gullit.......non lo hai pescato nel pool?Io gli ho buttato 450 k e nemmeno una che ti lamenti.... non bestemmiare
io sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tuaIo 650.000gp e manco una leggenda
Gullit non c'era nel pool. C'erano Kahn, Dinho, Vieira, Beckham Old e Nedved.ma se hai passato una settimana a chiedere sul forum che abilità far imparare a Gullit.......non lo hai pescato nel pool?
Io ho accumulato altri 500k e poi avrò una cosa come 400 giocatori da vendere che saranno altri 200k almeno ma non gli butto più niente, se dopo tutti sti gp non ti da niente vuol dire che non devi pescare se c’e Gente che con tre giri pesca subito, vuol dire che questo non e’ Il mio pool magari il com me lo darà nell’altroio sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tuaogni volta che arrivo a 25 k vado religiosamente a fare la pescata ma l'animazione delle leggende non parte mai.
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche nei prossimi giri che farò.
Il fatto è che ci hanno inchiappettato per bene col pool da 450 invece che 300 come al solito.
Io, da quando è uscito il Pool, ad ora avrò speso circa 1.000.000 di GP, mi aveva dato Khan dopo circa 500.000 GP spesi e non ho cosa farmene dato che ho millemila portieri superiperpompati e livellati e ieri sera, parte di nuovo l'animazione della leggenda, a distanza di circa 10 giorni e me ne ha date 2 assieme: Cole e Yorke.... peggio di così non poteva andare, meno male che domani è l'ultimo giorno che c'è questo Pool...io sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tuaogni volta che arrivo a 25 k vado religiosamente a fare la pescata ma l'animazione delle leggende non parte mai.
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche nei prossimi giri che farò.
Il fatto è che ci hanno inchiappettato per bene col pool da 450 invece che 300 come al solito.
io sono a 33 pescate quindi 825k, stessa situazione tuaogni volta che arrivo a 25 k vado religiosamente a fare la pescata ma l'animazione delle leggende non parte mai.
Quando finiscono le tre settimane posto lo screen, tanto sono convinto che non becco nulla anche
Capisco il rammarico, però spettacolo i Calypso Boys!Io, da quando è uscito il Pool, ad ora avrò speso circa 1.000.000 di GP, mi aveva dato Khan dopo circa 500.000 GP spesi e non ho cosa farmene dato che ho millemila portieri superiperpompati e livellati e ieri sera, parte di nuovo l'animazione della leggenda, a distanza di circa 10 giorni e me ne ha date 2 assieme: Cole e Yorke.... peggio di così non poteva andare, meno male che domani è l'ultimo giorno che c'è questo Pool...
Dipende con che modulo giochi...io l'ho provato in coop da trq o sp spacca i culi come dovrebbe essere...nel 4-3-3 però non serve a niente ad esempiomi sono tolto un rene per prendere D10S alle aste.. ma è più scarso di Brighi.. cioè il giocatore più forte della storia lo fanno così debole? poi devo vedere un Malen FP che è Bolt in campo?
Dagli una chance perchè ero dubbioso anch'io ma è veramente forte e fra i pali uno dei piu reattivi ...ma maxxalo un pochinoAh ok giusto, io ci ho preso Kahn che ora sta a fare la muffa avendo già ventordici portieri.
sicuro di spaccare anche quando avrai il tuo milioncino? te lo auguro, per carità. Tieni presente che in questo pool io sono a 1.700.000 gp spesi. Mi ha dato 1 leggenda al primo giro (Kahn)... si, al primo. Poi il nulla. Altra cosa... non ti conviene trasformare i giocatori a fine contratto in allenatori per i tuoi titolari piuttosto che svincolarli? Tieni presente che mettendo gli esuberi in sim questi salgono molto di livello grazie ai tripli punti exp. Ho trasformato in allenatori giocatori a liv. 12/13/14 dopo le 10 partite in sim. E' un'altra cosa rispetto a quando usi un allenatore arrivato a liv. 3/4. Questi danno più punti ai giocatori da allenare e se scatta anche un buon moltiplicatore fai il botto. Avrò trovato solo una leggenda ma almeno ho portato a casa più di 200 giocatori con cui sto livellando bene la mia squadra top.Io ho accumulato altri 500k e poi avrò una cosa come 400 giocatori da vendere che saranno altri 200k almeno ma non gli butto più niente, se dopo tutti sti gp non ti da niente vuol dire che non devi pescare se c’e Gente che con tre giri pesca subito, vuol dire che questo non e’ Il mio pool magari il com me lo darà nell’altroe magari mi da il fenomeno r9 sto accumulando a bomba voglio arrivare a 1 milione di gp, appena esce qualche leggenda tipo Pelé molto forte spacco
forse più che altro dipende da che livello hai scelto per giocare... cioè se le tue online le giochi sempre in challenge o classificata liv. 5 allora secondo me hai poco da migliorare con un "semplice" pool. E' difficile mettere dentro dei potenziali titolari tramite un pool. Nel caso specifico di questo è un po' diverso perché ci sono le leggende e, loro si, rappresentano un effettivo miglioramento per molte rose ma, più in generale, se parliamo di un classico pool senza leggende è più dura. A gennaio tutti hanno nelle loro squadre top giocatori FP over 95 vg. Quindi, secondo me, conviene allenare i propri fp con i giocatori pescati nel pool o, almeno, tenere da parte certi ruoli aspettando che entri il FP giusto.il tutto sta a capire se hai gia una rosa sufficiente forte che valga la pena livellare o se invece hai bisogno di giocatori per rinforzarla ed in questo caso credo valesse la pena provare a prenderne il piu possibile in questo pool visto che c'erano diverse settimane a disposizione.
da domani poi ci sarà tempo e modo per pensare a livellare quello che sei riuscito a portare a casa di buono finora...
forse più che altro dipende da che livello hai scelto per giocare... cioè se le tue online le giochi sempre in challenge o classificata liv. 5 allora secondo me hai poco da migliorare con un "semplice" pool. E' difficile mettere dentro dei potenziali titolari tramite un pool. Nel caso specifico di questo è un po' diverso perché ci sono le leggende e, loro si, rappresentano un effettivo miglioramento per molte rose ma, più in generale, se parliamo di un classico pool senza leggende è più dura. A gennaio tutti hanno nelle loro squadre top giocatori FP over 95 vg. Quindi, secondo me, conviene allenare i propri fp con i giocatori pescati nel pool o, almeno, tenere da parte certi ruoli aspettando che entri il FP giusto.
provato in tutti i ruoli ma nella mia squadra il ruolo migliore che copre è la panchinaDipende con che modulo giochi...io l'ho provato in coop da trq o sp spacca i culi come dovrebbe essere...nel 4-3-3 però non serve a niente ad esempio