Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Probabilmente ci saranno anche Immobile e Belotti, come portieri courtouis se la gioca anche con sirigu.

Onestamente però non so come dovrebbe arrivare ad 11 giocatori un potw con liga, campionato portoghese e 4 partite di serie A. Dei possibili papabili per giovedì solo Varane sarebbe game changer, ma considerato che oltre ad avere koulibaly, vandijk, deligt mi stanno sorprendendo anche Gomez e Manolas, non so proprio se girerei solo per lui.

Un pensierino in piu' lo farei se mettessero anche Vidal.

Che poi sti mvp restano un mistero, fare milemila sondaggi per poi metterli a fine stagione? mah

Varane però completamente diverso da tutti i difensori che ci sono. Velocissimo, grosso fisicamente e molto bravo con i piedi.

Si ci saranno davvero tanti cessi, visto le poche partite. Ma almeno ci saranno giocatori diversi dai soliti. Vidal potrebbe esserci. Immobile e/o Belotti anche. Courtois giusto perché ha vinto MotM nella sua partita, ma si se la gioca alla grande con Sirigu che ha fatto una gran partita. Sicuramente comunque arrivano i POTW Giovedì.

Manolas, ho sia il primo che il secondo FP. Mi fa davvero schifo. Ha un controllo di palla imbarazzante. Assurdo, perché sulla carta ha tutto per fare bene.
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Dipende anche che cosa uno cerca. Gullit è superiore si. Però Nedved è un giocatore davvero utile. Io lo preferisco. Stamina infinita,, come CC ha box to box. Tira di quelle legne assurde.
Chiedevo per quello perché non ne avevo sentito parlare bene e poi TRQ ho Messi e non si muove quindi dovrei usarlo CC
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ho fatto un giro nel pool arsenal sperando in uno tra Aubameyang e Torreira, beccato il primo subito mi fermo così
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Varane però completamente diverso da tutti i difensori che ci sono. Velocissimo, grosso fisicamente e molto bravo con i piedi.

Si ci saranno davvero tanti cessi, visto le poche partite. Ma almeno ci saranno giocatori diversi dai soliti. Vidal potrebbe esserci. Immobile e/o Belotti anche. Courtois giusto perché ha vinto MotM nella sua partita, ma si se la gioca alla grande con Sirigu che ha fatto una gran partita. Sicuramente comunque arrivano i POTW Giovedì.

Manolas, ho sia il primo che il secondo FP. Mi fa davvero schifo. Ha un controllo di palla imbarazzante. Assurdo, perché sulla carta ha tutto per fare bene.
Si sicuramente come dicevo Varane è unico, però ecco con solo lui di rilevante nel pack non so se aprirei. Manolas si ha un controllo palla pessimo, però io appoggiandomi sempre sui terzini non ho chissà quali esigenze di palleggio dei dc. Semmai è l'abilità frontale extra che mi fa storcere il naso.

Comunque visto il periodo di magra per rashford e malen fp come super sub, ho deciso di far entrare Karamoh fp maxato con l'abilità riserva di lusso. Beh già sapevo che fosse forte, ma da P mi sta dando tante soddisfazioni (si attiva pure l'abilità opportunista). Ricorda molto abraham fp (che è uno degli attaccanti piu' forti del gioco).

Così come Aguero, praticamente maxato, in attacco è una sentenza.
Io spero che mettano Firpo fp nuovamente visto che jorge non sono riuscito a prenderlo, visto che con i ts sto in alto mare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Probabilmente ci saranno anche Immobile e Belotti, come portieri courtouis se la gioca anche con sirigu.

Onestamente però non so come dovrebbe arrivare ad 11 giocatori un potw con liga, campionato portoghese e 4 partite di serie A. Dei possibili papabili per giovedì solo Varane sarebbe game changer, ma considerato che oltre ad avere koulibaly, vandijk, deligt mi stanno sorprendendo anche Gomez e Manolas, non so proprio se girerei solo per lui.

Un pensierino in piu' lo farei se mettessero anche Vidal.

Che poi sti mvp restano un mistero, fare milemila sondaggi per poi metterli a fine stagione? mah
Manolas normale o fp?!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si sicuramente come dicevo Varane è unico, però ecco con solo lui di rilevante nel pack non so se aprirei. Manolas si ha un controllo palla pessimo, però io appoggiandomi sempre sui terzini non ho chissà quali esigenze di palleggio dei dc. Semmai è l'abilità frontale extra che mi fa storcere il naso.

Comunque visto il periodo di magra per rashford e malen fp come super sub, ho deciso di far entrare Karamoh fp maxato con l'abilità riserva di lusso. Beh già sapevo che fosse forte, ma da P mi sta dando tante soddisfazioni (si attiva pure l'abilità opportunista). Ricorda molto abraham fp (che è uno degli attaccanti piu' forti del gioco).

Così come Aguero, praticamente maxato, in attacco è una sentenza.
Io spero che mettano Firpo fp nuovamente visto che jorge non sono riuscito a prenderlo, visto che con i ts sto in alto mare.

Io ho preso Kolasinac. È il tipo di Terzino che volevo. Un Wan-Bissaka a destra sarebbe stato ben accetto, ma Konami aveva altre idee. Voglio Terzini che soprattutto sappiano curare la fase difensiva bene e che fisicamente sovrastano i loro avversari. Infatti di questa Selection dell'Arsenal era quello che volevo su tutti. Aubameyang è una buona pescata, ma non era nei miei obbiettivi.

Il problema di Manolas è che ci mette 150 anni a stoppare palla, e magari vinci il contrasto ma per la sua lentezza la perde subito. Non riesco a farmelo piacere. Per nessun motivo. Campbell invece mi sta dando davvero tante soddisfazioni. Vale molto di più del suo 91 di OVR, e anche se ha statistiche simili a Manolas nel controllo palla, è molto ma molto meno impastato di Manolas nel controllo. Ci mette almeno 125 anni in meno del Greco.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io speravo in rashford e torreira non ho preso nessuno dei due, ma come al solito io un po’ di fortuna forse la ho; il primo l’ho preso in versione normale e paragonandolo all’fp non e’ Così inferiore, poi non ho preso torreira che sulla carta sembrava devastante ma l’unica cosa che mi faceva storcere il naso mi sembrava l’altezza ( che per un mediano e’ fonfamentale) il gioco mi ha voluto dare mctominay già maxato è messo in campo nel secondo tempo di una partita che perdevo 2-0 ( dopo 5 vittorie) con un pollo che aveva fatto 2 tiri in porta... messo da mediano questo e’ Stato il risultato... sembra devastante vi saprò aggiornare meglio
 

Allegati

  • E2D7D4A9-9962-41BB-8E45-64C71E22F0CE.jpeg
    E2D7D4A9-9962-41BB-8E45-64C71E22F0CE.jpeg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 27

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho preso Kolasinac. È il tipo di Terzino che volevo. Un Wan-Bissaka a destra sarebbe stato ben accetto, ma Konami aveva altre idee. Voglio Terzini che soprattutto sappiano curare la fase difensiva bene e che fisicamente sovrastano i loro avversari. Infatti di questa Selection dell'Arsenal era quello che volevo su tutti. Aubameyang è una buona pescata, ma non era nei miei obbiettivi.

Il problema di Manolas è che ci mette 150 anni a stoppare palla, e magari vinci il contrasto ma per la sua lentezza la perde subito. Non riesco a farmelo piacere. Per nessun motivo. Campbell invece mi sta dando davvero tante soddisfazioni. Vale molto di più del suo 91 di OVR, e anche se ha statistiche simili a Manolas nel controllo palla, è molto ma molto meno impastato di Manolas nel controllo. Ci mette almeno 125 anni in meno del Greco.
Io da quando uso fossati con i CC, riesco comunque a giocare con Alesaami fp sulla sinistra perchè appunto è fisico e veloce e nell'uno vs uno non problemi con praticamente nessun avversario. Il suo unico problema è che certe volte va fuori tempo sui movimenti e si fa imbucare facilmente. Una grossa delusione è stata Azpilicueta fp, viste le stat e terzino difensivo pensavo mi desse una mano ma alla lunga lascia molto a desiderare. Nonostante l'abilità rimane sempre un pò altino e se non riesce a vincere il primo contrasto, il giocatori avversario va dritto in porta
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che alla fine la differenza con quello della scorsa settimana è davvero nulla, solo la differenza di overall. Perché alla fine questo ha 96 e non 99 di comportamento offensivo. Questo ha 99 in Accelerazione rispetto ai 98 di quello di due settimane fa. Il resto tutto uguale. Diciamo che ballano giusto un +2 di statistica, che lo porta ad avere 96 e non 95 di overall. Alla fine cambia davvero poco o nulla tra i 2. In più Aubameyang c'ha opportunista come stile di gioco. Che torna sempre utile.
Concordo e sottoscrivo: sono praticamente identici ma se avessi rn
Ragazzi ho preso alle aste gli osservatori per prendere nedved a colpo sicuro però sono combattuto se aspettare e prendere gullit .... consigli ?
sono milanista ma avendo entrambi non ho dubbi: nedved è superiore perché fa tutto davvero (tutti i ruoli dal mediano in su) e non si stanca mai davvero. Poi tira rasoiate da paura! Top
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1
D

Deletedmember46226

Guest
Concordo e sottoscrivo: sono praticamente identici ma se avessi rn

sono milanista ma avendo entrambi non ho dubbi: nedved è superiore perché fa tutto davvero (tutti i ruoli dal mediano in su) e non si stanca mai davvero. Poi tira rasoiate da paura! Top
Se avessi RN che sarebbe?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
con Black Ball free preso Ter Stegen (che avevo già in versione club selection)
poi ho provato una pescata nel pool Arsenal (anche se non mi stuzzicava troppo) sperando in Aubameyang... prima (ed unica) pescata preso Aubameyang :rolleyes:
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Raga aiutatemi.
Pescato Arsenal.
Ancora niente Auba. Volevo lui, Pepé e Torreira
Ma immancabilmente ho pescato:
Leno (ne ho già uno della precedente cs)
Kolasinac (da molti osannato per la prestanza fisica, per me la sua lentezza è drammatica come ts)
Sokratis (già pescato in una precedente cs, e non è che lo utilizzassi molto)
Ripeto aiutatemi, cosa posso fare contro la sfiga? È da settembre che pesco sempre quello che non voglio.
Guarda io aubameyang l ho preso alle aste spendendo 150 Gp bastano 2 osservatori
E lo porti a casa se aspetti che te lo dia konami potresti attendere ancora per molto tempo
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Giovedì sicuro Ronaldo FP con 98 di VGG, ci scommetto le mutande :rotfl:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Chiedevo per quello perché non ne avevo sentito parlare bene e poi TRQ ho Messi e non si muove quindi dovrei usarlo CC
Io ho avuto la fortuna di prenderlo nel primo account e l ho voluto pure nel secondo anche se sono stato combattuto fino all'ultimo perché volevo viera però nedved lo metti CC CLS o Trq è una vera potenza recupera sempre la palla e riparte in attacco seguendo l azione e ti ritorna indietro a riprendere palla non si stanca mai fidati è veramente utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze