Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non mi fa caricare un video di pochi secondi, mi da un problema di estensione file
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
grazie a lui posso schierare:

Oblak POR 94

Gimenez DC 87
Stones DC 89
Umtiti DC 92

Kessie MED 86

Ronaldinho CLD 89
De Bruyne CC 91
Modric CC 95
Rashford CLS 89

Depay P 93
Cavani P 90

in panca per ora mi porto:
Pau Lopez POR 91
Alex Sandro TS 89
Tielemans CC 90
Dembele ESA 87
Maddison TRQ 90
Payet TRQ 91
Batistuta P 89

PS: buon anno a te ;)
Porca miseria che fortuna!!! Voglio anche io uno come tuo figlio!!! Tienitelo stretto!!! ;)
Un abbraccio
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Pèpè FP una delle punte più forti del gioco. è incredibile. Avevo la versione normale e l'ho svincolata questo è incredibile. Sguscia ovunque.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Quindi in questo myclub le migliori punte non sono quelle che lo fanno di mestiere ma quelle adattate?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quindi in questo myclub le migliori punte non sono quelle che lo fanno di mestiere ma quelle adattate?
Dipende, mbappe e’ punta ma Ronaldo no....e questo pepe e’ ai loro livelli!!! Io l’ho livellato a metà e l’unica cosa che gli manca e’ un po’ di contatto fisico, ma per il resto e’ Forte veramente. Sopratutto e’ l’unico giocatore con cui riesco a driblare l’avversario nemmeno con Rinaldo fp e mbappe ci riesco con lui ci riesco ma poi si inserisce benissimo ed è velocissimo, e’ bravo anche nella finalizzazione ...top
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Dipende, mbappe e’ punta ma Ronaldo no....e questo pepe e’ ai loro livelli!!! Io l’ho livellato a metà e l’unica cosa che gli manca e’ un po’ di contatto fisico, ma per il resto e’ Forte veramente. Sopratutto e’ l’unico giocatore con cui riesco a driblare l’avversario nemmeno con Rinaldo fp e mbappe ci riesco con lui ci riesco ma poi si inserisce benissimo ed è velocissimo, e’ bravo anche nella finalizzazione ...top
Interessante, io non mi pongo il problema di chi schierare visto che "mi devo accontentare" del solo Aubameyang pescato ieri:]
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi gira voce che inseriranno henry, ronaldo, drogba,zidane,puyol,eto, Pelé e Kakà potrei uscire pazzo :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ahahaha si ma questo ci azzecca sempre... secondo me e’ affidabile!!! E poi perché non dovrebbe essere così?! Quelli con le palate di soldi che si fanno se li comprano i diritti...secondo me non li faranno mancare
Allora possiamo stare sereni che non arrivano. Zidane e Ronaldo poi sono delle esclusive di Fifa al momento. E la EA normalmente quando prende le esclusive se le tiene ben strette.
 
  • Like
Reactions: Xain

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cioè solo io non lo trovo forte ho beccato sia quello della settimana scorsa che quello di ieri e per me e’ L’attaccante più scarso che ho, lentissimo in accelerazione , quando prende palla la perde sempre, ha solo il tiro e anche debolissimo fisicamente spero che voi abbiate ragione ma non capisco come si usa
Lentissimo in accelerazione uno che a liv.1 (penso tu stia parlando di FP) è accelerazione 95?

Dipende, mbappe e’ punta ma Ronaldo no....e questo pepe e’ ai loro livelli!!! Io l’ho livellato a metà e l’unica cosa che gli manca e’ un po’ di contatto fisico, ma per il resto e’ Forte veramente. Sopratutto e’ l’unico giocatore con cui riesco a driblare l’avversario nemmeno con Rinaldo fp e mbappe ci riesco con lui ci riesco ma poi si inserisce benissimo ed è velocissimo, e’ bravo anche nella finalizzazione ...top
Scusa ma non ce la faccio a capire se ci credi veramente o scrivi per trollare il forum, non riesci a dribblare con C Ronaldo e Mbappè che hanno pure loro dribbling sopra 90? deve essere un problema di come giochi tu, non certo dei giocatori :)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Lentissimo in accelerazione uno che a liv.1 (penso tu stia parlando di FP) è accelerazione 95?


Scusa ma non ce la faccio a capire se ci credi veramente o scrivi per trollare il forum, non riesci a dribblare con C Ronaldo e Mbappè che hanno pure loro dribbling sopra 90? deve essere un problema di come giochi tu, non certo dei giocatori :)
Secondo me incide anche l’altezza è il tipo di movomenti che fa un giocatore per esempio gullit e backam; gullit ha sulla carta più accelerazione di beckam, ma sul campo beckam risulta più veloce ad accelerare, Neymar e pepe stessa accelerazione sulla carta ma pepe e’ molto più scattante e potrei fartene tantissimi, ma il più eclatante e’ Il paragone tra Neymar è mctominay 95 contro 79 ma il centrocampista se lo macina proprio...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me incide anche l’altezza è il tipo di movomenti che fa un giocatore per esempio gullit e backam; gullit ha sulla carta più accelerazione di beckam, ma sul campo beckam risulta più veloce ad accelerare, Neymar e pepe stessa accelerazione sulla carta ma pepe e’ molto più scattante e potrei fartene tantissimi, ma il più eclatante e’ Il paragone tra Neymar è mctominay 95 contro 79 ma il centrocampista se lo macina proprio...
Mctominay ha 83 di velocità e 79 di accelerazione ma e’ Uno dei centrocampisti più scattanti e veloci del gioco
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo 2 obiettivi in questa Club Selection, uno per squadra e speravo che me ne usciva almeno uno tra Aubameyang e Wan Bissaka, risultato.... doppio Ozil e Leno nell'Arsenal, ovvero la fetenzia più totale !!! Mentre nel Manchester mi sono usciti: Fred, Lindelof e Rashford che avevo pescato già un'altra volta più di 1 mese fa, almeno con i diavoli rossi è andata 1 pò meglio... Adesso vediamo quali Potw usciranno questo giovedì...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_