Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Raga aiutatemi.
Pescato Arsenal.
Ancora niente Auba. Volevo lui, Pepé e Torreira
Ma immancabilmente ho pescato:
Leno (ne ho già uno della precedente cs)
Kolasinac (da molti osannato per la prestanza fisica, per me la sua lentezza è drammatica come ts)
Sokratis (già pescato in una precedente cs, e non è che lo utilizzassi molto)
Ripeto aiutatemi, cosa posso fare contro la sfiga? È da settembre che pesco sempre quello che non voglio.

solo per curiosità ma tu shoppi di tanto in tanto?
 
D

Deletedmember46226

Guest
3 giri e sono uscii:
Lindelof
Mctominay
Pepe --maxato dal mio pepe oro.

mi devo lamentare?
mai mi uscisse POGBA o quel bugato del kaiser di Abumeyang...giocatore odioso ma in pes sempre ultra forte.
Pogba non c'era. Direi che non ti è andata male nelle pescate.
 
  • Like
Reactions: PioDa82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io sti pool li salto ...non mi serve nulla ...apro il black e chissa cosa esce???!?!??! chi ha seguito i miei post lo sààààààà
l'ennesimo PORTIERE Handanovic ....vero che mi mancava e non lo mai provato MA NON MI SERVE .......che consigliate ...lo tengo ...io ho come titolari
ALLISON FP – DONNARUMMA FP – NAVAS FP – KHAN LEG – AREOLA - BUFFON – MERET
 
D

Deletedmember46226

Guest
Raga aiutatemi.
Pescato Arsenal.
Ancora niente Auba. Volevo lui, Pepé e Torreira
Ma immancabilmente ho pescato:
Leno (ne ho già uno della precedente cs)
Kolasinac (da molti osannato per la prestanza fisica, per me la sua lentezza è drammatica come ts)
Sokratis (già pescato in una precedente cs, e non è che lo utilizzassi molto)
Ripeto aiutatemi, cosa posso fare contro la sfiga? È da settembre che pesco sempre quello che non voglio.
Beh Kolasinac non è di quei Terzini che fanno dell'accelerazione la loro forza. Però non è lentissimo. Ha il pregio di essere un terzino del tutto differente dagli altri. Avendo Aggressività e Forza Fisica a 99 e 98. Alte statistiche difensive, e può giocare decentemente il pallone. Io in questa Selection volevo assolutamente lui e Torreira. Fortunamente l'ho pescato.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Beh Kolasinac non è di quei Terzini che fanno dell'accelerazione la loro forza. Però non è lentissimo. Ha il pregio di essere un terzino del tutto differente dagli altri. Avendo Aggressività e Forza Fisica a 99 e 98. Alte statistiche difensive, e può giocare decentemente il pallone. Io in questa Selection volevo assolutamente lui e Torreira. Fortunamente l'ho pescato.

Non so, sarà il mio modo di giocare. Ma se schiero giocatori lenti, vengo puntualmente punito nelle loro posizioni. Ad esempio ho Busquets cs maxato a 96, e non riesco a usarlo, come ho già detto altre volte. Quando subisco il contropiede, me lo trovo sempre in avanti rispetto ai giocatori offensivi avversari, e per la lentezza che ha, non riesce a recuperare. Con lui in campo ho una media vittorie bassissima. Non avendo pescato altri mediani (assurdo), mi trovo meglio con Kanté, Vidal Cs o Kamara potw adattati a mediano, che sono sempre ovunque. Non oso immaginare se mettessi Kolasinac cs terzino, come verrei infilato in contropiede sulla sua fascia di competenza da ali e punte velocissime.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
altro giro : wan Bissaka con le 100 monete..non mi posso lamentare..solo la black ball free na mezza puzzetta.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Realisticamente nelle BB chi pensate debba uscire per andar bene? Perché viste tutti i giocatori Neri che ci sono in PES, sperare che vi esca un Messi o un Ronaldo vi prepara solo a terribili delusioni la maggior parte delle volte.

A me è uscito DeGea nella Black Ball, dopo che mi aveva dato 2 FP momenti prima, e dopo che me ne ha dati almeno 1 nelle altre 3 Selection del Manchester. Oramai non ci faccio neanche più caso alle BB in regalo. Ma soprattutto so che in un qualunque pool con DeGea, io lo pescheró
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho shoppato 12000 monete a inizio stagione, quindi cancellate le teorie del “se non shoppi hai bidoni, se shoppi hai campioni”.

quindi hai shoppato praticamente 1 volta sola e basta e da settembre in poi piu nulla, giusto?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non so, sarà il mio modo di giocare. Ma se schiero giocatori lenti, vengo puntualmente punito nelle loro posizioni. Ad esempio ho Busquets cs maxato a 96, e non riesco a usarlo, come ho già detto altre volte. Quando subisco il contropiede, me lo trovo sempre in avanti rispetto ai giocatori offensivi avversari, e per la lentezza che ha, non riesce a recuperare. Con lui in campo ho una media vittorie bassissima. Non avendo pescato altri mediani (assurdo), mi trovo meglio con Kanté, Vidal Cs o Kamara potw adattati a mediano, che sono sempre ovunque. Non oso immaginare se mettessi Kolasinac cs terzino, come verrei infilato in contropiede sulla sua fascia di competenza da ali e punte velocissime.
Ah boh, sono sorpreso nel sentire che hai Busque
Non so, sarà il mio modo di giocare. Ma se schiero giocatori lenti, vengo puntualmente punito nelle loro posizioni. Ad esempio ho Busquets cs maxato a 96, e non riesco a usarlo, come ho già detto altre volte. Quando subisco il contropiede, me lo trovo sempre in avanti rispetto ai giocatori offensivi avversari, e per la lentezza che ha, non riesce a recuperare. Con lui in campo ho una media vittorie bassissima. Non avendo pescato altri mediani (assurdo), mi trovo meglio con Kanté, Vidal Cs o Kamara potw adattati a mediano, che sono sempre ovunque. Non oso immaginare se mettessi Kolasinac cs terzino, come verrei infilato in contropiede sulla sua fascia di competenza da ali e punte velocissime.
Mettigli difensivo a Busquets e hai risolto ogni problema.

Kolasinac mettigli marcatura sull'ala di sua competenza e lui sarà a marcare il suo uomo di competenza. La cosa ottima di Kolasinac, è che avendo aggressività e contatto fisico altissime e comportamento difensivo ben al di sopra della media dei terzini, anche se non è un fulmine, sposterà e terra a bada i varii esterni che sono leggeri i fisicamente.
 
  • Like
Reactions: tijani

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Black ball: Romagnoli.. ennesimo difensore centrale, nelle black ball mi ha dato solo dc.

Arsenal e Man Utd non mi interessano avendo già rashford e aubameyang dei precedenti fp.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Buon lunedì a tutti!

Black--->immobile ( allenerà uno tra g.Jesús o Barbosa)
Man u---> girato perché speravo in bissaka e invece rashford ( ho una versione più forte già al massimo), young e lindelof
Arsenal---> speravo in aubame e torreira e invece leno e 2 sokratis....allenato col clone solo 3000 punti .
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@OmarChamma ho visto che anche tu volevi Torreira. Io l'ho trovato e vedendo le stat sembra, se non il migliore, uno dei migliori med del gioco. Peccato per la stazza.

Proprio per questo secondo te come andrebbe usato? Col doppio med? Cc?
 
D

Deletedmember46226

Guest
@OmarChamma ho visto che anche tu volevi Torreira. Io l'ho trovato e vedendo le stat sembra, se non il migliore, uno dei migliori med del gioco. Peccato per la stazza.

Proprio per questo secondo te come andrebbe usato? Col doppio med? Cc?
Simile a come verrebbe utilizzato un Kanté o Verratti. Diciamo che è un incrocio tra i due.

Il migliore Mediano non direi, c'è ne sono un po' tra collanti e incontristi migliori di lui in quel ruolo. Diciamo che è un ottima alternativa, e porta un diverso modo di giocare, a Kanté o Vieira nella fascia dei Destroyer. Per me non ha la fisicità e neanche lo stile di gioco per giocare da solo davanti alla difesa. Diciamo che per me è un CC o un finto Mediano.

Io volevo di questa Selection lui e Kolasinac, perché sono diversi e interessanti rispetto ai soliti Mediani e Terzini del gioco. Anche se i più forti sono Aubameyang e Pepe.
 
  • Like
Reactions: jva95

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Simile a come verrebbe utilizzato un Kanté o Verratti. Diciamo che è un incrocio tra i due.

Il migliore Mediano non direi, c'è ne sono un po' tra collanti e incontristi migliori di lui in quel ruolo. Diciamo che è un ottima alternativa, e porta un diverso modo di giocare, a Kanté o Vieira nella fascia dei Destroyer. Per me non ha la fisicità e neanche lo stile di gioco per giocare da solo davanti alla difesa. Diciamo che per me è un CC o un finto Mediano.

Io volevo di questa Selection lui e Kolasinac, perché sono diversi e interessanti rispetto ai soliti Mediani e Terzini del gioco. Anche se i più forti sono Aubameyang e Pepe.
Ho trovato pepe, direi che è da maxare...chissà se spodestera cr7???
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
E finalmente, prima maitland-niles che non sembra male visto che sarà anche facile da maxare, sokratis che avevo già nella sua prima versione, e terzo sto cacchio di 14 ex milan :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,723
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988