Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno sa dirmi poi com’e Torreira sul campo visto che volevo solo lui e rashford e ho preso doppio james e mctominay...e doppio aubameyang che avevo già e pepe....
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Qualcuno sa dirmi poi com’e Torreira sul campo visto che volevo solo lui e rashford e ho preso doppio james e mctominay...e doppio aubameyang che avevo già e pepe....
Guarda io ce l'ho normale maxato ed è forte forte.. Unico difetto è l'altezza
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi bene
pescata free 100% blackball hazzard

Arsenal: aubemayang x2 e il ts kolasinac

MU: lindelof x2 e pepe

mi interessava solo bisakka qui...ma nel complesso e andata piu che bene.

Considerato che ho preso 2 titolari come aubema e hazzard
 
D

Damabiah85

Guest
Aperta solo la black ball Free mi è uscito depay convertito in esp e dato a depay fp 57k punti esperienza balzato da lv.7 a 21v non riuscirò mai a capire come si calcolano i punti mi uscì all'inizio Khan come leggenda l'ho ripreso con la leggenda in regalo dato all'altro prese solo 4k punti esperienza
 
D

Deletedmember46226

Guest
oggi bene
pescata free 100% blackball hazzard

Arsenal: aubemayang x2 e il ts kolasinac

MU: lindelof x2 e pepe

mi interessava solo bisakka qui...ma nel complesso e andata piu che bene.

Considerato che ho preso 2 titolari come aubema e hazzard
Che è Pepe? Nuovo giocatore Manchester?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Quando i neuroni fanno a cazzotti tra di loro...
Guardo i Featured... SOLO PER SFIZIO poteva interessarmi McTominay dello United (per sostituire il mio palla oro) e Aubameyang e Pépé dell’Arsenal (ma non ne avevo bisogno). Forse l’unico utile poteva essere Torreira (visto che ho Fabinho e Pjanic 95 ma quest’ultimo è forma fisica 5 e non è sempre utilizzabile). Insomma un ricambio utile in mediana soprattutto considerando che la squadra dove ho i mediani ne schiera addirittura due! Ma figuriamoci se mi da proprio Torreira! Vabbè, non pesco... Ho deciso.
Mi vado a fare la challenge vs com, la vinco, torno nel menù del myClub e trovo l’agente Black Ball. Ok, lo giro. Arriva De Gea! Quasi quasi giro solo nel Manchester. Magari becco De Gea fp e lo uppo subito.
Prima pescata Young! Scarsissimo... Vabbè mi tornerà utile nel matchDay con squadre personalizzate! Seconda pescata WAN Bissaka! Eccheca... Non posso usare due TD nel matcday! Userò questo che è più forte. A questo punto faccio la terza almeno ho i giocatori per il bonus nella challenge, sperando sempre in De Gea. Terza pescata Young! Mavaffan... Manco buono per il bonus! Mi tocca farne una nell’Arsenal almeno ho i 3 per il bonus!
Prima pescata Aubameyang. Ok, uno di quelli che volevo. Ora basta...
Appena esco dal menù degli agenti il neurone malefico mette al tappeto quello buono!!! Ma si, facciamo sti altri due giri! Ormai, per duecento monete...!!! Torno dagli Agenti e giro... Arrivano Torreira e Pépé! Almeno i due che volevo!
E LA COERENZA MUTA!!!
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che è Pepe? Nuovo giocatore Manchester?
Fatto confusione con fred (questo ho pescato nel m.u. )
pepe l'avrei voluto ....ma non mi andava di scriverlo perche gia avevo pescato aubema per non sembrare ingordo ( ma ...) ma mi è rimasto in testa ...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque attendiamo i POTW di Giovedì. Che saranno abbastanza scontati. Visto che Konami calcola solo le partite del Week end e di campionati ci sono stati solo lo Spagnolo e qualche partita delle Italiane. Un altro Varane e Courtois arriveranno.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Non c posso credere!!!
 

Allegati

  • IMG_20200106_141229.jpg
    IMG_20200106_141229.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 71

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non c posso credere!!!
Se non hai preso il precedente aub nella club selection (il più forte aub fp finora uscito) usane due per maxare l’altro. È a mio avviso e per il mio stile di gioco il più forte attaccante di pes. Detto da uno che ha i migliori tutti fp ad eccezione di cr7 che, finora, ancora non ho avuto la fortuna di pescare
Aub fp è letale sempre: rimuovilo dai titolari solo se ha freccia arancione o rossa. Altrimenti sempre in campo. Non delude mai
 
  • Like
Reactions: PioDa82

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fatto confusione con fred (questo ho pescato nel m.u. )
pepe l'avrei voluto ....ma non mi andava di scriverlo perche gia avevo pescato aubema per non sembrare ingordo ( ma ...) ma mi è rimasto in testa ...
Guarda sono nelle tue stesse condizioni: scorsa settimana aub fp che trovo semplicemente spettacolare. Poi avevo preso everton fp (altra bestia di satana se maxato)
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Se non hai preso il precedente aub nella club selection (il più forte aub fp finora uscito) usane due per maxare l’altro. È a mio avviso e per il mio stile di gioco il più forte attaccante di pes. Detto da uno che ha i migliori tutti fp ad eccezione di cr7 che, finora, ancora non ho avuto la fortuna di pescare
Aub fp è letale sempre: rimuovilo dai titolari solo se ha freccia arancione o rossa. Altrimenti sempre in campo. Non delude mai
Che alla fine la differenza con quello della scorsa settimana è davvero nulla, solo la differenza di overall. Perché alla fine questo ha 96 e non 99 di comportamento offensivo. Questo ha 99 in Accelerazione rispetto ai 98 di quello di due settimane fa. Il resto tutto uguale. Diciamo che ballano giusto un +2 di statistica, che lo porta ad avere 96 e non 95 di overall. Alla fine cambia davvero poco o nulla tra i 2. In più Aubameyang c'ha opportunista come stile di gioco. Che torna sempre utile.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Se non hai preso il precedente aub nella club selection (il più forte aub fp finora uscito) usane due per maxare l’altro. È a mio avviso e per il mio stile di gioco il più forte attaccante di pes. Detto da uno che ha i migliori tutti fp ad eccezione di cr7 che, finora, ancora non ho avuto la fortuna di pescare
Aub fp è letale sempre: rimuovilo dai titolari solo se ha freccia arancione o rossa. Altrimenti sempre in campo. Non delude mai
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Se non hai preso il precedente aub nella club selection (il più forte aub fp finora uscito) usane due per maxare l’altro. È a mio avviso e per il mio stile di gioco il più forte attaccante di pes. Detto da uno che ha i migliori tutti fp ad eccezione di cr7 che, finora, ancora non ho avuto la fortuna di pescare
Aub fp è letale sempre: rimuovilo dai titolari solo se ha freccia arancione o rossa. Altrimenti sempre in campo. Non delude mai
Già fatto ed è arrivato a livello 20 di 22...grazie dei consigli
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ragazzi ho preso alle aste gli osservatori per prendere nedved a colpo sicuro però sono combattuto se aspettare e prendere gullit .... consigli ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque attendiamo i POTW di Giovedì. Che saranno abbastanza scontati. Visto che Konami calcola solo le partite del Week end e di campionati ci sono stati solo lo Spagnolo e qualche partita delle Italiane. Un altro Varane e Courtois arriveranno.
Probabilmente ci saranno anche Immobile e Belotti, come portieri courtouis se la gioca anche con sirigu.

Onestamente però non so come dovrebbe arrivare ad 11 giocatori un potw con liga, campionato portoghese e 4 partite di serie A. Dei possibili papabili per giovedì solo Varane sarebbe game changer, ma considerato che oltre ad avere koulibaly, vandijk, deligt mi stanno sorprendendo anche Gomez e Manolas, non so proprio se girerei solo per lui.

Un pensierino in piu' lo farei se mettessero anche Vidal.

Che poi sti mvp restano un mistero, fare milemila sondaggi per poi metterli a fine stagione? mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre