Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcuno ne sa qualcosa?
non credo proprio...cioè konami non ha mai fatto portare nessun giocatore da un pes a una nuova versione...
L'unica cosa che gli puo leggermente somigliare e il bonus veterani, ma sono pescate a caso...e non hanno mai incluso la possibilità delle leggende...
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
non credo proprio...cioè konami non ha mai fatto portare nessun giocatore da un pes a una nuova versione...
L'unica cosa che gli puo leggermente somigliare e il bonus veterani, ma sono pescate a caso...e non hanno mai incluso la possibilità delle leggende...
finirebbe il bussines
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
naa, è un dato di fatto che storicamente un giocatore o un allenatore dopo un tot che gira alla grande ecco che improvvisamente si impippisce da un giorno all'altro e sei obbligato a sostituirlo per evitare di continuare a perderle tutte...
questo è vero :\
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
@OmarChamma cmq non so se prima non si trovava con i giocatori che mettevo in campo, ma ho riprovato helmas fp 97 da trq, devastante!! Devastante!! Devastante!! Solamente dopo tre partite che lo usavo mi sono accorto che e’ Pazzo!!! Alla terza partita mi sono accorto che si fa da punta a punta del campo e ritorna in attacco con la forza e le energie per fare goal inserimenti e sfornate assist a tutta birra!!! Mi veniva da ridere quando dopo aver concluso un azione la squadra avv riparte in contropiede e lo vedo partite dalla trq sorpassare i miei centrocampisti e andarsi a prendere la palla nella mia area di rigore e poi te lo ritrovi in attacco fresco ahahhahahah favolosooooo ho riscoperto un fenomeno di qualità e sostanza “tanta”. Mi ha fatto tre goal in 4 partite e non so quanti assist ma sopratutto ha fatto una cosa che in 800 partite non avevo mai visto fare a nessuno dei miei giocatori ovvero: Ronaldo perde palla al limite dell’area, l’avversario la passa verso il centrocampo, un attimo prima che il giocatore avv prenda il pallone lui si inserisce in scivolata ( e io stavo semplicemente marcando con r1+x) e in scivolata serve Ronaldo che fa l’assist per mbappe!!! Assurdo in tre partite gli ho visto fare cos’è mai viste prima !!! Domina!!!a quello in foto l’ho umiliato 4-1 e poi la successiva addirittura 7-0 con 2 goal e 2 assist!! Nell’altra squadra invece centrocampo pogba-viera- gullit... tanta roba
Stendiamo un velo sul 3-3 che mi hai ladracchiato con Carvajal al 95’ (Che ha fatto un tiro a fermo degno del miglior Ronaldinho...) un paio di giorni fa dopo che ero 3-1 all’87’..... x 2 e x 3 non è partito pad, schermo lcd 4K e via discorrendo...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,805
3,757
113
PSN ID
Corelento
Comunque due che a me servono come il pane sono dele alli fp e zaniolo fp!!! Due trq completi prego che me lo faccia uscire a zaniolo quando e se uscirà fp
FP sarebbe il massimo, io l ho presi alle aste, al momento è arrivato a un vgg di 85
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Stendiamo un velo sul 3-3 che mi hai ladracchiato con Carvajal al 95’ (Che ha fatto un tiro a fermo degno del miglior Ronaldinho...) un paio di giorni fa dopo che ero 3-1 all’87’..... x 2 e x 3 non è partito pad, schermo lcd 4K e via discorrendo...
Ahahahah che ca... hai un database in testa?! Cioè hai visto la foto che ho postato e ti sei ricordato del mio nome di una settimana fa :D comunque so quella e’ Stata la rimonta più eclatante che abbia mai fatto ed effettivamente carvajal mi ha fatto uno dei goal più belli che la mia squadra abbia mai fatto!! Nemmeno io ci potevo credere che quella palla fosse partita dai suoi piedi (carvajal fp e’ fortissimo comunque). Ma credimi proprio l’altro ieri ho vinto una partita ancora più assurda!! Una di quelle partite che il com ti vuole fare perdere, la perdevo 3-0 vinta 4-3 e’ stato bellissimo, una guerra!!!pero la tua effettivamente e’ stata eclatante....da film:D
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga visto che ho già Suarez pique ter stegen dmebele messi busquets de jong del barca secondo voi chi mi conviene pescare con l'agente 5 stelle che hanno dato, griezman o dmebele per cercare di maxare quello che ho??? Sarei tentato per vidal ma ho kante vieira gullit de jong keita milinkovic per quel ruolo...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Raga visto che ho già Suarez pique ter stegen dmebele messi busquets de jong del barca secondo voi chi mi conviene pescare con l'agente 5 stelle che hanno dato, griezman o dmebele per cercare di maxare quello che ho??? Sarei tentato per vidal ma ho kante vieira gullit de jong keita milinkovic per quel ruolo...
stesso mio dubbio ma mi hanno consigliato Griezman
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Come scrivevo ieri elmas e’ il miglior trq del gioco , devastate!!! Perdevo 2-0 e fino al 50esimo avevo fatto solo due tiri, entra elmas e in 30 min 2assist e due goal genialeeeee... mostruoso @OmarChamma
 

Allegati

  • F21E5EAE-4AA2-4FD3-923F-BCBA34489CDD.jpeg
    F21E5EAE-4AA2-4FD3-923F-BCBA34489CDD.jpeg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 31

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
l’altro ieri ho vinto una partita ancora più assurda!! Una di quelle partite che il com ti vuole fare perdere, la perdevo 3-0 vinta 4-3 e’ stato bellissimo, una guerra!!!pero la tua effettivamente e’ stata eclatante....da film:D
Se l'hai vinta 4-3 non la dovevi perdere, ma vincere secondo la com :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se l'hai vinta 4-3 non la dovevi perdere, ma vincere secondo la com :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh no perché la stavo dominando ma l’avversario a fine primo tempo con tre tiri aveva fatto tre goal , aveva fatto solo quello e io l’avevo tartassato di tiri pali e traverse... ma alla fine ...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma............veramente ci si stupisce perchè un giocatore portato a vg 97 è "forte"?
Ti piace vincere facile? bongibongibobobo :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sei sempre precipitoso, da un estremo all'altro. Secondo me.
Mai detto che fosse scarso, semplicemente mi stupivo che un giocatore con quel tipo di carta d’identita’ non riuscisse ad inserirsi o comunque riusciva a fare semplicemente il suo lavoro da cc; es effettivamente fino a ieri era così adesso sembra un dio... comunque molto meglio da trq che cc secondo me, lontano dalla porta gli togli il 50% del rendimento, adesso voglio provare Fabiana ruiz fp altro giocatore non sfruttato a pieno... e voglio provarlo anche lui da trq...un’altro trq Con cui mi sto trovando molto bene e’ william fp lui ha fatto bene finnda subito!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,690
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke