Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messo trq?!?!?! Ma non è un cc!??!?
Si e’ Cc ma perte solo due punti da trq e per caratteristiche e’ molto più forte li!!! Sa fare assist come nessuno, si inserisce benissimo, sa segnare e lo trovi in tutto il campo a difendere, mettendolo cc laterale e’ sprecato secondo me

Si e’ Cc ma perte solo due punti da trq e per caratteristiche e’ molto più forte li!!! Sa fare assist come nessuno, si inserisce benissimo, sa segnare e lo trovi in tutto il campo a difendere, mettendolo cc laterale e’ sprecato secondo me
Infatti messo cc non mi ha mai detto molto...grazie per la dritta...proveròda trq

mah, tempo fa avevo pescato quello normale argento e sono pure tifoso del Napoli, ma quando ho visto fisico 64 o qualcosa del genere e niente finalizzazione l'ho mandato ad allenare altri senza pensarci troppo.
A parte questo credo che al livello di cui parli tu (5 stelle) ce ne siano di molti meglio, comunque i gusti son gusti e ti auguro molti gol con Elmas :)

Mai detto che fosse scarso, semplicemente mi stupivo che un giocatore con quel tipo di carta d’identita’ non riuscisse ad inserirsi o comunque riusciva a fare semplicemente il suo lavoro da cc; es effettivamente fino a ieri era così adesso sembra un dio... comunque molto meglio da trq che cc secondo me, lontano dalla porta gli togli il 50% del rendimento, adesso voglio provare Fabiana ruiz fp altro giocatore non sfruttato a pieno... e voglio provarlo anche lui da trq...un’altro trq Con cui mi sto trovando molto bene e’ william fp lui ha fatto bene finnda subito!!
Ma come, dicevi che i palle oro si muovevano meglio di lui.

mah, tempo fa avevo pescato quello normale argento e sono pure tifoso del Napoli, ma quando ho visto fisico 64 o qualcosa del genere e niente finalizzazione l'ho mandato ad allenare altri senza pensarci troppo.
A parte questo credo che al livello di cui parli tu (5 stelle) ce ne siano di molti meglio, comunque i gusti son gusti e ti auguro molti gol con Elmas :)
Elmas fp parliamo

Raga qualche buona combinazione per avere Maradona? Senza dissanguarsi ovviamente

Eriksen fp mi sta facendo svoltare la stagione, a malincuore sono costretto a tenere dinho in panca perché il danese è troppo superiore.
Comunque, ho dovuto pazientare qualche giorno ma ne è valsa la pena 145224

Combo incontrista+pressing difensivo. Ho speso abbastanza ma comunque meno rispetto ad osservatori come 5 stelle Francia o Med.

Eriksen era uscito fp un giovedì di fine novembre se non erro. Già era uno dei miei giocatori preferiti, ma in game non mi ha mai deluso. Tiro fortissimo, passaggi ai livelli di maradona e messi, tanta resistenza e buona aggressività. Ha l'abilità tra le linee che me lo fa trovare sempre libero sulla trequarti pronto a mandare in porta le punte. Forse gli manca un pizzico di velocità e contatto fisico ma va benissimo così :D

Ragazzi sto cercando un abilita per gullit e ho trovato tornante “ aggressione al portatore di palla” però vorrei cambiare per trovare intercettazione o marcatura a uomo. Ma non sono sicuro se gullit possa trovare queste ultime due e non vorrei perdere tornante!! La domanda e’ : qualsiasi giocatore può trovare qualsiasi abilità o no?! Esempio un attaccante potrebbe trovare marcatura a uomo visto che con il suo ruolo non c’entra niente?! Perché gullit e’ Più offensivo che difensivo sulla carta

Ragazzi sto cercando un abilita per gullit e ho trovato tornante “ aggressione al portatore di palla” però vorrei cambiare per trovare intercettazione o marcatura a uomo. Ma non sono sicuro se gullit possa trovare queste ultime due e non vorrei perdere tornante!! La domanda e’ : qualsiasi giocatore può trovare qualsiasi abilità o no?! Esempio un attaccante potrebbe trovare marcatura a uomo visto che con il suo ruolo non c’entra niente?! Perché gullit e’ Più offensivo che difensivo sulla carta
I preparatori abilità dovrebbero assegnare l'abilità in modo casuale, a prescindere dal ruolo in campo del giocatore.... tant'è che assegnata l'abilità puoi sostituirla con altre finché non ti esce quella che desideri.

I preparatori abilità dovrebbero assegnare l'abilità in modo casuale, a prescindere dal ruolo in campo del giocatore.... tant'è che assegnata l'abilità puoi sostituirla con altre finché non ti esce quella che desideri.
Si questo lo sapevo, il mio dubbio e’ Se gullit può trovare marcatura a uomo o intercettazione visto che e’ Un giocatore offensivo!!

Si questo lo sapevo, il mio dubbio e’ Se gullit può trovare marcatura a uomo o intercettazione visto che e’ Un giocatore offensivo!!

Praticamente ti ho risposto ⬇️

I preparatori abilità dovrebbero assegnare l'abilità in modo casuale, a prescindere dal ruolo in campo del giocatore

... quindi può trovare sia marcatura a uomo e intercettazione.

Però sinceramente a me non è mai capitato che ad un attaccante gli venisse dato "marcatura a uomo" ecc.. credo che un pò la posizione in campo incida quantomeno sulla % di uscita di determinate abilità.

Comunque sto provando Zielinski fp come super sub, nei secondi tempi è veramente utile, un motorino.

Ragazzi a quanti punti si prende il merito scudo nero?! Viene subito dopo il merito 2?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,577
Ultimo utente registrato
testhosovn1

Utenti online