IdemTi invidio ho provato il pool solo per Nedved, ma mi sono fermato a 400k GP più di questo non voglio spendere...
IdemTi invidio ho provato il pool solo per Nedved, ma mi sono fermato a 400k GP più di questo non voglio spendere...
E assistendo alle 5 finali dei Matchday sono 25.000 GP al giorno....Settimana prossima tornano i 5 matchday.
A questo punto se non mettono giovedì prossimo gli mvp, non so proprio quando potrebbero farlo
Grazie, senza dubbio lo proverò.io ce lho ...quando me uscito non ho esultato perche lo scorso anno era troppo inferiore agli fp. pero quest'anno da trequartista fa il suo ...
fa passare la palla in corridoi che altri neanche ci provi ...devo dire che uno dei giocatori meglio caratterizzati in questo senso...in piu da trequartista ha il miglior tiro da fuori aria ( penso secondo solo a Talisca fp e il piu forte dei Kevin De Bruyne) ma nessuno se lo metti in quel ruolo possiede la sua fisicita che gli permette di togliere tanti palloni senza aver un gran recupero palla.
Peccato solo la resistenza
Provalo... Tirando anche qualche botta da fuori.
Io intanto mi sono scordato di assistere a quella di oggi e mi sono perso 10000 :/ , ma come mai 25 k e non 10 k?!E assistendo alle 5 finali dei Matchday sono 25.000 GP al giorno....![]()
Perchè dato che da lunedì ci saranno 5 Matchday come avevano fatto pure qualche settimana fa, iscrivendosi solamente e poi assistendo alle finali sono 5.000 GP per ogni finale, per 5 finali....Io intanto mi sono scordato di assistere a quella di oggi e mi sono perso 10000 :/ , ma come mai 25 k e non 10 k?!
Io spettando lunedì e sperando che mi esca rashford fp ho preso quello normale ( che sembra molto forte a creare gli spazi e ad attaccarli)con gli osservatori in regaloquella benedetta p 4stelle non voleva uscire, forse più di un mese che aspettavo questo osservatore!!! Ma qualcuno sa dirmi com’e TORREIRA dell’arsenal!? Non lo vedo schierare a nessuno
Premi R2 poco prima che arrivi il pallone.Ragazzi come si fa scorrere il pallone invece di stopparlo?! E’ una skill che non ho mai usato ma che mi può servire
Ragazzi c’e Un manuale per capire cosa vogliano dire le abilità acquisite , sto cercando un’ abilità per gullit e avevo taglio alle spalle e giro, sombrero e ora sono fermo a tornante!!! Cercavo intercettazione ma vorrei capire cosa mi trovo per le mani, grazieNel frattempo mi sono “regalato” Sombrero 5*.. pronto per settimana prossima..![]()
Io l ho preso con la combo resistenza e contenimento sulle fasce per un totale di 76k ed è fortissimo sia come CC sia come CLSTi invidio ho provato il pool solo per Nedved, ma mi sono fermato a 400k GP più di questo non voglio spendere...
Zaniolo è buono ma sta sempre freccia in basso...Comunque due che a me servono come il pane sono dele alli fp e zaniolo fp!!! Due trq completi prego che me lo faccia uscire a zaniolo quando e se uscirà fp
Perché?Nel frattempo mi sono “regalato” Sombrero 5*.. pronto per settimana prossima..![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?scusate una domanda ho letto forse alla konami , che le leggende trovate poi te le ritroverai l anno prossimo nel PES successivo in automatico. È vero?