Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il mio mbappe Ronaldo fp devastanti... pensate che io ho avuto il culo di prendere mbappe quando ho comprato il gioco con gli agenti top da 25000 gp categoria attaccante al secondo giro che facevo ahahah che culo il 2% di poss infatti e’ Praticamente maxato

Quante partite mi sta facendo perdere il controller constano un botto e dopo sei mesi fanno ko... mi fa sballare tutti i giocatori controllati dal com

Io ho BUTTATO 1.600.000 gp circa per pescare nelle leggende. Preso solo Nedved ed, unica palla nera utile, Kimmick. Per il resto solo un paio di black utili a pompare i miei fp e poi il nulla! Nell’Inter pescato due Skriniar, che già avevo, e Lautaro, che già avevo. Nemmeno utili per il bonus avendo due Skriniar! Dati in pasto per poche migliaia di miseri gp! Diciamo periodo natalizio altamente deludente su PES!

Io ho BUTTATO 1.600.000 gp circa per pescare nelle leggende. Preso solo Nedved ed, unica palla nera utile, Kimmick. Per il resto solo un paio di black utili a pompare i miei fp e poi il nulla! Nell’Inter pescato due Skriniar, che già avevo, e Lautaro, che già avevo. Nemmeno utili per il bonus avendo due Skriniar! Dati in pasto per poche migliaia di miseri gp! Diciamo periodo natalizio altamente deludente su PES!
Ti invidio ho provato il pool solo per Nedved, ma mi sono fermato a 400k GP più di questo non voglio spendere...

rimangio tutto quello che avevo detto su Gabriel Barbosa...mi ero lamentato non lo volevo mi è uscito e devo dire la verità sotto porta segna anche con il culo O_o
Ho speso tanti gp e monete non trovando NULLA , un Nakata di merda doppioni inutili e lui ma devo dire la verità mi sta dando grandi soddisfazioni.

che intendi? me l hai lanciata la seccia? -_-

naa, è un dato di fatto che storicamente un giocatore o un allenatore dopo un tot che gira alla grande ecco che improvvisamente si impippisce da un giorno all'altro e sei obbligato a sostituirlo per evitare di continuare a perderle tutte...

• Mi piace
Reazioni: PioDa82
ma da qualche parte c'è una lista di abbinamenti che funzionano al 100% per prendere le leggende? dovrebbero essere nel complesso solo circa una 30ina di giocatori quindi probabile che ci siano anche tutte le combinazioni relative...

Su pes db purtroppo non ci sono le combo per le leggende

Per quanto riguarda i giocatori il mio rammarico piu' grande è lukaku fp del giovedì. Le prime settimane era fenomenale, da un pò di tempo non riesce nemmeno a stoppare palla. E ogni volta che gli do una possibilità me ne pento, mistero

Per quanto riguarda i giocatori il mio rammarico piu' grande è lukaku fp del giovedì. Le prime settimane era fenomenale, da un pò di tempo non riesce nemmeno a stoppare palla. E ogni volta che gli do una possibilità me ne pento, mistero

esattamente quello che dicevo sopra a Pio...

Idem! Fuori dall’area non gli va fatto fare un cm palla al piede, però in appoggio e lanciato negli spazi da le sue soddisfazioni.

Certo che ci sono.. O meglio devi provare tu le combo a mano mettendo le caratteristiche del giocatore che ti interessa riuscendo ad escludere le altre leggende ma è fattibile..

A me come leggenda è uscito Totti, sono abbastanza soddisfatto in quanto come giocatore l' ho sempre ammirato. Qualcuno di voi l' ha mai provato?

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Certo che ci sono.. O meglio devi provare tu le combo a mano mettendo le caratteristiche del giocatore che ti interessa riuscendo ad escludere le altre leggende ma è fattibile..
Intendevo che non ci sono le combo già caricate, infatti.

Purtroppo pescato anch'io 2 Skriniar, avevo finito di maxarlo il giorno prima.. Che sfiga

A me come leggenda è uscito Totti, sono abbastanza soddisfatto in quanto come giocatore l' ho sempre ammirato. Qualcuno di voi l' ha mai provato?
io ce lho ...quando me uscito non ho esultato perche lo scorso anno era troppo inferiore agli fp. pero quest'anno da trequartista fa il suo ...
fa passare la palla in corridoi che altri neanche ci provi ...devo dire che uno dei giocatori meglio caratterizzati in questo senso...in piu da trequartista ha il miglior tiro da fuori aria ( penso secondo solo a Talisca fp e il piu forte dei Kevin De Bruyne) ma nessuno se lo metti in quel ruolo possiede la sua fisicita che gli permette di togliere tanti palloni senza aver un gran recupero palla.
Peccato solo la resistenza

Provalo... Tirando anche qualche botta da fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2