Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh vabbè c ha quasi 40 anni, non è che possono mettere 90 accelerazione e velocità, si sapeva che avrebbe avuto queste caratteristice più o meno

io vorrei pescarlo ugualmente :D
Quello ok...però pompato portarlo a un minimo 70 75 sì dai...con quei valori non può proprio giocare in myclub

A me è andata malissimo. Avevo già handanovic di 92(quello delle settimane passate che mettono il giovedi)...ne ho pescati altri 2 del club selection. Adesso quale mi tocca maxare? Poi mi sono usciti de vrij, bennacer, calhanoglu e ibra (troppo lento secondo me). Cioè ma possibile che non mi escano mai quelli che voglio???

A me è andata malissimo. Avevo già handanovic di 92(quello delle settimane passate che mettono il giovedi)...ne ho pescati altri 2 del club selection. Adesso quale mi tocca maxare? Poi mi sono usciti de vrij, bennacer, calhanoglu e ibra (troppo lento secondo me). Cioè ma possibile che non mi escano mai quelli che voglio???
Tieni quello del giovedì.

Giro milan
Bennacer x 2 e Donnarumma.
Il primo quasi già maxato al massimo col doppione, il portiere finalemente, dopo handanovic un altro portiere fp, era da settembre che aspettavo..

Inter: lukaku, barella e handanovic (che già avevo)
Milan: theo hernandes e doppio bennacer (grrrr)
Poi ho finito le monete ahahah

Sono felice di esserti stato di aiuto e spero che la gente abbia votato bene. Secondo me se uno vuole avere tutti quelli che usciranno in quell’agente potranno praticamente “sbancarlo” con 3.000 monete. Penso però che già con 2.000 monete molti dei top saranno tuoi/miei
Il problema è che c'è il rischio altissimo di pescare doppioni quando mettono questi agenti caro @IronSNOOPY, magari 2.000 monete non basteranno per sbancarlo, ma 3/4.000 al max penso che saranno più che sufficienti... ;) :)

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Inter, mi servivano lukaku e de vrij e sono usciti prima il dc e poi la bestia nera..
a quel punto mi sono fermato.. del milan mi serviva giusto romagnoli (come 5 riserva), ma data la sculata di de vrij mi sono fermato..anche perchè ibracadabra era gia lentuccio da giovane..ora je devi da la spinta col bastone :D

Provate 3 pescate nel pool inter (mi interessavano Lukaku e Barella)
Ho beccato 2 Handanovic e Martinez (che avevo già FP)
Handanovic ho visto che parecchi scrivono che è forte ed è uno dei migliori...
Ma maxato gli resta 95 di respinta rispetto ad altri (Ter Stegen per esempio) che raggiungono tutti i valori portiere a 99, quindi non capisco come possa essere migliore...

Molta sfortuna con gli allenamenti, Barella oro su Barella fp 15k, Kessie oro su Kessie fp 8k:zzz:

Io da tifoso milanista sono rimasto molto perplesso , ma cosa c..... c'entra Suso????Ma poi perché tra i giocatori in evidenza?? Magari potevano mettere l'altro spagnolo (Castillejo) era molto più sensato!!!

Provate 3 pescate nel pool inter (mi interessavano Lukaku e Barella)
Ho beccato 2 Handanovic e Martinez (che avevo già FP)
Handanovic ho visto che parecchi scrivono che è forte ed è uno dei migliori...
Ma maxato gli resta 95 di respinta rispetto ad altri (Ter Stegen per esempio) che raggiungono tutti i valori portiere a 99, quindi non capisco come possa essere migliore...
Semplicemente i Difensivi quest’anno sembrano essere più affidabili. Provalo. Lo stesso penso valga per Oblak, etc..

• Mi piace
Reazioni: GM1991
Io da tifoso milanista sono rimasto molto perplesso , ma cosa c..... c'entra Suso????Ma poi perché tra i giocatori in evidenza?? Magari potevano mettere l'altro spagnolo (Castillejo) era molto più sensato!!!
Perché preparano le liste con 2/3 settimane di anticipo rispetto a quando le rilasciano(infatti c'è ibra)

Pescati Ibra, barella e w ben yedder(sarà utile alla causa ????), solo per poter fare la coppa challenge.

Ibra oltre ad avere il viso inguardabile è un paracarro di dimensioni astronomiche, mi dispiace perché ai tempi di pes 2015 (giù di lì) era un mostro...il mio player preferito.

Pescati Ibra, barella e w ben yedder(sarà utile alla causa ????), solo per poter fare la coppa challenge.

Ibra oltre ad avere il viso inguardabile è un paracarro di dimensioni astronomiche, mi dispiace perché ai tempi di pes 2015 (giù di lì) era un mostro...il mio player preferito.
Io nella coppa challenge prendo così tante botte...una settimana ho perso anche 100 punti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,072
Ultimo utente registrato
uy88ttoday