Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi, pure io ho preso Ibra, portato a 92, in tre partite challenge online, contro avversari tosti, ha 4 gol e due assist in tre partite. Sicuramente non bisogna dargli palla in profondità e consiglio di metterci sopra contropiede come tattica avanzata, ma per chi vuole usarlo rende per i valori che ha. Unica pecca ha preso un po' di pali invece di buttarla dentro ma sicuramente è dovuto ad adattabilità iniziale scarsa con il mio allenatore. I punti forti sono il tiro, il passaggio e il posizionamento offensivo uniti ad una fisico(altezza, peso e contatto fisico) con pochi eguali nel gioco a parte Koulibaly, Varane e pochi altri. Sono l'unico che lo trova veritiero a parte il volto che verrà aggiornato?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao ragazzi, pure io ho preso Ibra, portato a 92, in tre partite challenge online, contro avversari tosti, ha 4 gol e due assist in tre partite. Sicuramente non bisogna dargli palla in profondità e consiglio di metterci sopra contropiede come tattica avanzata, ma per chi vuole usarlo rende per i valori che ha. Unica pecca ha preso un po' di pali invece di buttarla dentro ma sicuramente è dovuto ad adattabilità iniziale scarsa con il mio allenatore. I punti forti sono il tiro, il passaggio e il posizionamento offensivo uniti ad una fisico(altezza, peso e contatto fisico) con pochi eguali nel gioco a parte Koulibaly, Varane e pochi altri. Sono l'unico che lo trova veritiero a parte il volto che verrà aggiornato?
io l'ho pescato fp ...piano piano lo livello visto che non costa neanche tanto, le statistiche che ha sono particolari 95 di contatto fisico una volta maxato, mi pare solo lukaku e adriano King gli sono superiori, di testa non ha numeri eccezionali ( buoni) ma e pero molto alto , e lento purtroppo, ma ci sono giocatori fortissimi quest'anno che non sono velocissimi, mi viene in mente lewandosky ...
ibra poi a differenza di molti e rapace d'aria ...
io non ci ho fatto ancora una partita con l' fp , ma nel matchday di questa settimana ho preso il milan e ha sempre fatto un gol, cioè quando sara in forma lo proverò sicuramente, visto che mi pare tra i migliori del gioco nel ricevere palla in aria di rigore e girarsi, e poi tira con praticamente tutti e due i piedi a differenza di adriano per esempio.
a me nel matchday non è dispiaciuto..vedremo ho troppi giocatori forti piu di lui , ma quando sara A o B sicuramente avrà le sue possibilità di prendersi un posto in squadra.
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io l'ho pescato fp ...piano piano lo livello visto che non costa neanche tanto, le statistiche che ha sono particolari 95 di contatto fisico una volta maxato, mi pare solo lukaku e adriano King gli sono superiori, di testa non ha numeri eccezionali ( buoni) ma e pero molto alto , e lento purtroppo, ma ci sono giocatori fortissimi quest'anno che non sono velocissimi, mi viene in mente lewandosky ...
ibra poi a differenza di molti e rapace d'aria ...
io non ci ho fatto ancora una partita con l' fp , ma nel matchday di questa settimana ho preso il milan e ha sempre fatto un gol, cioè quando sara in forma lo proverò sicuramente, visto che mi pare tra i migliori del gioco nel ricevere palla in aria di rigore e girarsi, e poi tira con praticamente tutti e due i piedi a differenza di adriano per esempio.
a me nel matchday non è dispiaciuto..vedremo ho troppi giocatori forti piu di lui , ma quando sara A o B sicuramente avrà le sue possibilità di prendersi un posto in squadra.
È fulcro di gioco Ibra
 
  • Like
Reactions: Benzina

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ho beccato 3 volte Theo Hernandez che ha forma fisica 2, sono indeciso se tenerlo e maxarlo oppure scambiarlo con un'altra nera... ma anche qui ho quasi tutti i neri che mi interessano, mi mancherebbero giusto Salah oppure Neymar... consigli?
Ciao io ho Neymar normale e Salah ft per me conviene neymar!! Fortissimo da trequartista avendoli provati entrambi per me non c'è paragone!
 
  • Like
Reactions: Greylow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È fulcro di gioco Ibra
Meglio ancora ,fara sentire il fisico sia dentro che fuori l'aria di rigore.

Almeno cosi dice la spiegazione

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Meglio ancora ,fara sentire il fisico sia dentro che fuori l'aria di rigore.

Almeno cosi dice la spiegazione

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)

come anche Wesley. io ho provato poco Ibra ma mi sembrano pressoché uguali e con Wesley mi sto trovando molto bene
 
  • Like
Reactions: Benzina

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Meglio ancora ,fara sentire il fisico sia dentro che fuori l'aria di rigore.

Almeno cosi dice la spiegazione

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)
Dove trovo tutte le spiegazioni dei ruoli?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[/
Dove trovo tutte le spiegazioni dei ruoli?
io me le sono copiate ...comunque non mi ricordo dove...ma una discussione intitolata tutto quello che ce da sapere in myclub iniziata da @tecnova



Volevo aprire ieri mattina un topic al riguardo per spiegare al meglio quelle che erano le skills più difficili da interpretare, che grazie ad un po' di ricerca online sono riuscito a "decifrare".

Opportunista:
L'opportunista é una carta riservata agli attaccanti. Sono quei giocatori che stazionano per la maggior parte del tempo sulla linea del fuorigioco, dunque cercando spesso la profonditá (es.Inzaghi). Inoltre sono i primi a fiondarsi sulle palle vaganti in area di rigore avversaria, avendo un alto attributo di "Riflessi"
Giocatori di riferimento: (J.Hernandez, Aguero, Benzema)

Senza Palla:
Un giocatore con l'abilitá "Senza Palla" sará un giocatore che effettuerá molti movimenti offensivi per permettere alla squadra o di poterlo servire dopo essersi smarcato in maniera intelligente o di sfruttare lo spazio creato per andare direttamente in porta.
Giocatori di riferimento: (L.Suarez, Tevez, Gervinho)

Rapace d'area:
Il "Rapace d'area" é un'altra carta destinata alle punte. Sono quei giocatori a cui piace ricevere il pallone nei pressi dell'area di rigore, capaci di trasformare una situazione d'attacco anonima in una chiara occasione da rete grazie alle loro abilitá offensive. Sono solitamente attaccanti completi, forti con i piedi, forti di testa e con un'ottima prestanza fisica. Dunque questi giocatori fungeranno da terminale offensivo per le vostre manovre d'attacco, stazionando negli ultimi 18-20 metri di campo.
Giocatori di riferimento: (Lewandowski, Ibrahimovich, Falcao)

Ala prolifica:
Questa tipologia di giocatore non ha bisogno di molte spiegazioni. Sono quegli "estreni offensivi" che partendo dall'esterno palla al piede creano scompiglio nelle difese avversarie accentrandosi e cercando di concludere a rete loro stessi.
Giocatori di riferimento: (C.Ronaldo, Robben, Neymar)

Classico n.10:
Sono pochi i giocatori con questa abilitá, perché ormai nel calcio moderno un giocatore di questo tipo verrebbe neutralizzato con strette marcature a uomo e tatticismi volti a non permettergli di ricevere palla. I giocatori in questione sono i classici "trequartisti di un tempo", quelli a cui piace correre meno ma dotati di una visione di gioco eccelsa, sia per fornire assist che per liberarsi al tiro dalla distanza. Stazioneranno nella trequarti avversaria in cerca del primo "buco" libero per infilare la difesa con una palla "avvelenata"
Giocatori di riferimento: (Totti, Pirlo, Honda)

Giocatore Chiave:
Questi sono i giocatori a cui i compagni di squadra si affidano maggiormente per sviluppare la manovra offensiva della squadra. Sono i terminali di riferimento per la costruzione del gioco e anche quelli dotati di più fantasia, in grado di effettuare giocate imprevedibili sia in velocitá palla al piede, che con passaggi volti a finalizzare l'azione.
Giocatori di riferimento: (Messi, D.Silva, Hazard, Ozil)

Onnipresente:
Come il nome fa intendere, questi giocatori ricopriranno ogni singola zona del campo per tutti i 90 minuti. Dotati di ottima resistenza, daranno una mano sia in fase difensiva, che in quella offensiva. A mio avviso sono giocatori a cui non si può rinunciare se fanno parte della propria rosa.
Giocatori di riferimento: (Yaya Touré, Ramsey, Ramires)

Collante:
Il "Collante" é quel tipo di giocatore a cui piace spingersi poco in avanti e restare a protezione della linea difensiva. Sono giocatori dotati di un ottimo senso della posizione e molto bravi ad interccetare palloni. Non per questo devono essere considerati solo dei recupera palloni, ma possono essere dotati anche di buone caratteristiche tecniche.
Giocatori di riferimento: (S.Busquets, Luiz Gustavo, N.Matic)

Mastino:
A differenza del "Collante" il "Mastino" effettuerá marcature strette e pressing asfissianti sui giocatori avversari nel tentativo di recuperare palla nella zona centrale del campo. Questi giocatori non per forza stazionano davanti alla difesa ed é possibile trovarli anche in area di rigore durante le nostre azioni offensive. Sono i t

ipici giocatori alla "Gattuso".
Giocatori di riferimento: (N.De Jong, Vidal, Mascherano)

Frontale Extra:
Questi stile di gioco é riservato ai difensori centrali, ed é molto particolare, in quanto il difensore in questione si spingerá in avanti, se ne avrá la possibilità, durante la manovra offensiva della squadra, lasciando però un buco nella retroguardia difensiva. A meno che non abbiate in squadra un giocatore "Collante" che andrá sicuramente a prendere il suo posto. Questi difensori possono però garantire una scelta in piú nelle azioni offensive della squadra.
Giocatori di riferimento: (D.Luiz, Piqué, Chiellini)

Terzino Offensivo:
Questa abilitá non ha bisogno di tante spiegazioni. Sono quei terzini a cui piace spingersi in avanti ad ogni occasione, supportando la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Alaba, D.Alves, Marcelo)

Terzino Difensivo:
Questi terzini invece preferiscono restare a protezione della linea difensiva al posto di supportare la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Radu, Henrique, H.Balta)

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)

Regista Creativo:
Il "Regista Creativo" potrebbe anche essere definito il "Fantasista". Sono quelle seconde punte a cui piace svariare molto in fase offensiva per ricevere palla nei piedi e creare un'azione pericolosa.
Giocatori di riferimento: (Rooney, Cassano, Tadic)

Sviluppo:
Questi giocatori sono i classici "Registi arretrati" dotati di ottima tecnica, che daranno il via alle azioni offensive dalle retrovie, con lunghi filtranti a scavalcare la difesa avversaria o velenose palle rasoterra a tagliare il campo.
Giocatori di riferimento: (X.Alonso, Gerrard, Kroos)

Portiere Offensivo:
Il "Portiere Offensivo" giocherá spesso qualche metro fuori dai pali sia per intercettare palle filtranti pericolose per la retroguardia, sia per permettere ai compagni di appoggiarsi a lui in fase di possesso palla.
Portieri di riferimento: (Neuer, Casillas, Reina)

Portiere Difensivo:
Questo tipo di portiere preferisce giocare qualche metro piú vicino alla sua porta e rischiare meno uscite sulle palle filtranti, ma trai pali é una vera belva.
Portieri di riferimento: (Buffon, Courtois, D.Lopez)

Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva. Nel caso vi fosse piaciuta la farò anche per le abilitá singole dei giocatori (quelle come Gioco di prima, Riserva di lusso ecc.) :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ipici giocatori alla "Gattuso".
Giocatori di riferimento: (N.De Jong, Vidal, Mascherano)

Frontale Extra:
Questi stile di gioco é riservato ai difensori centrali, ed é molto particolare, in quanto il difensore in questione si spingerá in avanti, se ne avrá la possibilità, durante la manovra offensiva della squadra, lasciando però un buco nella retroguardia difensiva. A meno che non abbiate in squadra un giocatore "Collante" che andrá sicuramente a prendere il suo posto. Questi difensori possono però garantire una scelta in piú nelle azioni offensive della squadra.
Giocatori di riferimento: (D.Luiz, Piqué, Chiellini)

Terzino Offensivo:
Questa abilitá non ha bisogno di tante spiegazioni. Sono quei terzini a cui piace spingersi in avanti ad ogni occasione, supportando la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Alaba, D.Alves, Marcelo)

Terzino Difensivo:
Questi terzini invece preferiscono restare a protezione della linea difensiva al posto di supportare la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Radu, Henrique, H.Balta)

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)

Regista Creativo:
Il "Regista Creativo" potrebbe anche essere definito il "Fantasista". Sono quelle seconde punte a cui piace svariare molto in fase offensiva per ricevere palla nei piedi e creare un'azione pericolosa.
Giocatori di riferimento: (Rooney, Cassano, Tadic)

Sviluppo:
Questi giocatori sono i classici "Registi arretrati" dotati di ottima tecnica, che daranno il via alle azioni offensive dalle retrovie, con lunghi filtranti a scavalcare la difesa avversaria o velenose palle rasoterra a tagliare il campo.
Giocatori di riferimento: (X.Alonso, Gerrard, Kroos)

Portiere Offensivo:
Il "Portiere Offensivo" giocherá spesso qualche metro fuori dai pali sia per intercettare palle filtranti pericolose per la retroguardia, sia per permettere ai compagni di appoggiarsi a lui in fase di possesso palla.
Portieri di riferimento: (Neuer, Casillas, Reina)

Portiere Difensivo:
Questo tipo di portiere preferisce giocare qualche metro piú vicino alla sua porta e rischiare meno uscite sulle palle filtranti, ma trai pali é una vera belva.
Portieri di riferimento: (Buffon, Courtois, D.Lopez)

Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva. Nel caso vi fosse piaciuta la farò anche per le abilitá singole dei giocatori (quelle come Gioco di prima, Riserva di lusso ecc.) :D
[/QUOTE]
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ipici giocatori alla "Gattuso".
Giocatori di riferimento: (N.De Jong, Vidal, Mascherano)

Frontale Extra:
Questi stile di gioco é riservato ai difensori centrali, ed é molto particolare, in quanto il difensore in questione si spingerá in avanti, se ne avrá la possibilità, durante la manovra offensiva della squadra, lasciando però un buco nella retroguardia difensiva. A meno che non abbiate in squadra un giocatore "Collante" che andrá sicuramente a prendere il suo posto. Questi difensori possono però garantire una scelta in piú nelle azioni offensive della squadra.
Giocatori di riferimento: (D.Luiz, Piqué, Chiellini)

Terzino Offensivo:
Questa abilitá non ha bisogno di tante spiegazioni. Sono quei terzini a cui piace spingersi in avanti ad ogni occasione, supportando la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Alaba, D.Alves, Marcelo)

Terzino Difensivo:
Questi terzini invece preferiscono restare a protezione della linea difensiva al posto di supportare la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Radu, Henrique, H.Balta)

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)

Regista Creativo:
Il "Regista Creativo" potrebbe anche essere definito il "Fantasista". Sono quelle seconde punte a cui piace svariare molto in fase offensiva per ricevere palla nei piedi e creare un'azione pericolosa.
Giocatori di riferimento: (Rooney, Cassano, Tadic)

Sviluppo:
Questi giocatori sono i classici "Registi arretrati" dotati di ottima tecnica, che daranno il via alle azioni offensive dalle retrovie, con lunghi filtranti a scavalcare la difesa avversaria o velenose palle rasoterra a tagliare il campo.
Giocatori di riferimento: (X.Alonso, Gerrard, Kroos)

Portiere Offensivo:
Il "Portiere Offensivo" giocherá spesso qualche metro fuori dai pali sia per intercettare palle filtranti pericolose per la retroguardia, sia per permettere ai compagni di appoggiarsi a lui in fase di possesso palla.
Portieri di riferimento: (Neuer, Casillas, Reina)

Portiere Difensivo:
Questo tipo di portiere preferisce giocare qualche metro piú vicino alla sua porta e rischiare meno uscite sulle palle filtranti, ma trai pali é una vera belva.
Portieri di riferimento: (Buffon, Courtois, D.Lopez)

Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva. Nel caso vi fosse piaciuta la farò anche per le abilitá singole dei giocatori (quelle come Gioco di prima, Riserva di lusso ecc.) :D
[/QUOTE]
Grande Benza!!! Hai la descrizione per tutti i ruoli? Ad esempio "collante"? Un saluto
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Grande Benza!!! Hai la descrizione per tutti i ruoli? Ad esempio "collante"? Un saluto
[/QUOTE]

vedi il post sopra, trovi gli altri ruoli
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma sulla stessa console se uno non ha l'abbonamento non può essere aggiunto come ospite per co-op? da quando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online