Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Considerando che siamo a febbraio e che molti utenti hanno ormai squadre fortissime in ogni reparto con almeno 2 alternative per ruolo dai 90/92 di valutazione in sù posso dire che le 4 club selection di questa settimana offrono proprio poco.

Zero il celtic, nel Monaco passabili Ben Yedder e Bakayoko ma nulla di più.

Inter con Handanovic molto forte (ma torniamo lì, ormai vedo solo super portieri da 94/95 in giro, quindi...) , buoni De vrij e Barella, ma anche questi niente di eclatante visto quello che vedo ovunque in giro.

Milan....Romagnoli molto buono, da statistiche meglio, seppur di poco, di de vriji. Poi, visto che Theo ce l'ho già, il vuoto. Sentivo parlare bene di questa versione di Kessie...statistiche alla mano un cc onnipresente buono ma nulla di più, se dovessi scegliere preferirei Barella.

Quindi fino a giovedi si risparmia.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Vecino, barella e udite udite, handanovic, sono commosso ho pescato finalmente un portiere decente da settembre...
Neanche fosse Ten stegen..
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Vecino, barella e udite udite, handanovic, sono commosso ho pescato finalmente un portiere decente da settembre...
Neanche fosse Ten stegen..
Io francamente da quando ho pescato Handa non uso più nessun altro. Non ci sono Ter Stegen, Ederson o Alisson che tengano. L’unica pecca: l’assenza del Rinvio Basso.
 
  • Like
Reactions: Xain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io francamente da quando ho pescato Handa non uso più nessun altro. Non ci sono Ter Stegen, Ederson o Alisson che tengano. L’unica pecca: l’assenza del Rinvio Basso.
Puoi metterlo con i preparatori di abilità se non sbaglio
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho pescato Ibra dal pool e subilo livellato al massimo (vg 90). Per come gioco io è inutilizzabile... peccato
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Volevo Barella (con una secchiata di cloni pronti all’uso per maxarlo), Donnarumma e Romagnoli (li ho già cs, ma questi sono più forti), e Kessie. Ho beccato gli ennesimi Handanovic (ho 2 cs e il potw) e Lautaro (ho 3 cs, tra cui anche il miglior cs), con dulcis in fundo, le ciofeche Biraghi e Suso. Meno male che almeno su Kessie mi ha accontentato. Anche per lui avevo i cloni già pronti, subito maxato. Con forma A, discretamente devastante a centrocampo insieme a Zobnin potw (o Kante) e Vidal cs.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Tripla pescata con l'Inter con obiettivi Lukaku o Lautaro... presi Biraghi, Lukaku e Barella... escluso il primo, pescata assolutamente positiva.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nel pool dell'inter, come volevasi dimostrare, ho pescato tutto quello che non mi serviva: barella, brozovic e biraghi... vabbè...

è la seconda volta che faccio il pool dei nerazzurri e continuo a beccare la roba peggiore... l'altra volta trovai 2 sensi e candreva, oggi biraghi e brozo... su barella piu o meno ci si puo lavorare ma io avrei voluto lukakone, lautaro, handanovic, skriniar e invece nada ancora una volta...

ormai mi sono rassegnato alla pescate inutili, l'unica cosa positiva è che ora proverò a farmi un po alla volta la rosa completa dell'inter e poi la schiero in classificate, non ci posso fare nient'altro mi sa...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io pescherò da 3 agenti differenti (monaco, inter, milan) solo per avere 3 giocatori diversi da usare nella coppa challenge...altrimenti non mi piace nessun giocatore di questa selection (forse theo ma giusto per provarlo)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma nel pool da 250 NON ci sono le leggende ? che pool è ...cavolo io li ho quasi tutti e 300 giocatori ...ma se pesco da i doppioni oppure no ...aspettavo un pool simile con le leggende per essere piu sicuro sulle pescate avendo già molti giocatori ....ma non è cosi cosi :-(
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Volevo Barella (con una secchiata di cloni pronti all’uso per maxarlo), Donnarumma e Romagnoli (li ho già cs, ma questi sono più forti), e Kessie. Ho beccato gli ennesimi Handanovic (ho 2 cs e il potw) e Lautaro (ho 3 cs, tra cui anche il miglior cs), con dulcis in fundo, le ciofeche Biraghi e Suso. Meno male che almeno su Kessie mi ha accontentato. Anche per lui avevo i cloni già pronti, subito maxato. Con forma A, discretamente devastante a centrocampo insieme a Zobnin potw (o Kante) e Vidal cs.
Ma come fai ad avere tutti questi giocatori?'
Madre mia, qui si parla di centinaia e centinaia di pescate!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82