Io francamente da quando ho pescato Handa non uso più nessun altro. Non ci sono Ter Stegen, Ederson o Alisson che tengano. L’unica pecca: l’assenza del Rinvio Basso.Vecino, barella e udite udite, handanovic, sono commosso ho pescato finalmente un portiere decente da settembre...
Neanche fosse Ten stegen..
Puoi metterlo con i preparatori di abilità se non sbaglioIo francamente da quando ho pescato Handa non uso più nessun altro. Non ci sono Ter Stegen, Ederson o Alisson che tengano. L’unica pecca: l’assenza del Rinvio Basso.
Sì, puoi. Ma devi riuscire a beccarla! Io manco ce provo, rinvio di mano e ciao..Puoi metterlo con i preparatori di abilità se non sbaglio
Ma come fai ad avere tutti questi giocatori?'Volevo Barella (con una secchiata di cloni pronti all’uso per maxarlo), Donnarumma e Romagnoli (li ho già cs, ma questi sono più forti), e Kessie. Ho beccato gli ennesimi Handanovic (ho 2 cs e il potw) e Lautaro (ho 3 cs, tra cui anche il miglior cs), con dulcis in fundo, le ciofeche Biraghi e Suso. Meno male che almeno su Kessie mi ha accontentato. Anche per lui avevo i cloni già pronti, subito maxato. Con forma A, discretamente devastante a centrocampo insieme a Zobnin potw (o Kante) e Vidal cs.