Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ancora non è stato aggiornato pes hub, c'è come vedere nel dettaglio questi allenatori?

perche fischer, come aramburu, è tra i 4 allenatori che pes da la possibilita di scegliere all'inizio di myclub dopodiche non è disponibile nella lista giornaliera che circola tutti i gg normalmente quindi se non lo prendi all'inizio, poi non lo puoi trovare piu
Grazie della spiegazione. Vedo che lo utilizzano anche tra i pro, quindi deve essere performante.
Quindi mi prendo questo Harty all'istante!! ( ma chi sò, Alighieri?? :rotfl:)

Avevo monete messe da parte e ho iniziato a girare per Beckham.

Al 5into giro mi ha ridato Scholes che già avevo e al 12esimo è arrivato lui

167786

Sti pool hanno il drop rate fallato :cool:

Ah nel mezzo diversi bei giocatori o palle nere come Felix vinicius Willian kepa

Visualizza allegato 167786

Ah nel mezzo diversi bei giocatori o palle nere come Felix vinicius Willian kepa

eh ma non per tutti sai, io con gli olandesi del milan avevo messo da parte 1500 coins, ma non mi ha dato nessuno dei 3...

solo 2 donnarumma e 1 dzeko

Lascia stare, tra la prima e la seconda volta ho fatto 20 pescate per le leggende della roma....nada de nada!!!

No ma infatti il discorso è: non è impossibile trovarle, va a giornate.

Per i tre olandesi girai tanto quanto oggi e non trovai nessuno, cosi come nel bayern. Nel primo united mi diede scholes al 1° giro, nell'altro pool milan mi diede maldini nei primi giri.

Avevo 700 monete regalate e ci ho provato, 2 De Gea su 7 giri:oops:, è chiaro che se non dai loro qualcosa loro non daranno qualcosa a te

Ultima modifica:
a me sta salendo il crimine... messo via 2000 monete, non ho shoppato.... fatto 17 giri.... ho fatto anche quello consigliato da un utente di fare 3 pescate, una partita, 3 pescate, una sim, 3 pescate su un piede solo facendo la giravolta e l'ho fatta un'altra volta...... risultato: 2 volte Rashford, oro e argento e merda!... solo Icardi e Kantè da tenere....
mi è apparso Satana in persona e mi ha detto di prendermi una pausa perchè non riusciva a gestire l'alta mole di bestemmie che volavano in casa.....
voglio (volevo oramai sono sfiduciato) Beckham ma niente...
stasera ultime 3 pescate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac