Grazie della spiegazione. Vedo che lo utilizzano anche tra i pro, quindi deve essere performante.perche fischer, come aramburu, è tra i 4 allenatori che pes da la possibilita di scegliere all'inizio di myclub dopodiche non è disponibile nella lista giornaliera che circola tutti i gg normalmente quindi se non lo prendi all'inizio, poi non lo puoi trovare piu
Avevo monete messe da parte e ho iniziato a girare per Beckham.
Al 5into giro mi ha ridato Scholes che già avevo e al 12esimo è arrivato lui
Visualizza allegato 167786
Sti pool hanno il drop rate fallato
Ah nel mezzo diversi bei giocatori o palle nere come Felix vinicius Willian kepa
Lascia stare, tra la prima e la seconda volta ho fatto 20 pescate per le leggende della roma....nada de nada!!!Avevo monete messe da parte e ho iniziato a girare per Beckham.
Ah nel mezzo diversi bei giocatori o palle nere come Felix vinicius Willian kepa
3(tre) Scholes
Cavolo!forse puoi scambiarle con un'altra leggenda o addirittura con un altra icon, se non erro...
No solo per una black ball normaleforse puoi scambiarle con un'altra leggenda o addirittura con un altra icon, se non erro...
Ok... almeno non ho il rimborso...No solo per una black ball normale
Avevo 700 monete regalate e ci ho provato, 2 De Gea su 7 giriAvevo monete messe da parte e ho iniziato a girare per Beckham.
Che culo...buono!Ciao a tutti... Non è possibile......
20 pescate 3 giggs 3 Scholes 4 cavani 4 icardi 8 junior firpo ecc ecc
Eddai
Che culo...buono!
Io ho caricato 20 euro + altre monete che avevo...ho fatto 35 giri.
Volevo Giggs!!!!!!!!!!!!
? Io non ho shoppato, se era questo che intendevi ahahahAvevo 700 monete regalate e ci ho provato, 2 De Gea su 7 giri, è chiaro che se non dai loro qualcosa loro non daranno qualcosa a te
L'eccezione che conferma la regola, se non sbaglio anche altre volte ti aveva dato leggende senza spendere nulla ai primi giri? Io non ho shoppato, se era questo che intendevi ahahah