Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questa cosa che le vittorie dipendono dal colore delle carte dei giocatori e non dai giocatori stessi o dall'abilità pad alla mano dell utente mi pare al quanto bizzarra e consentimi, poco lungimirante..
Non è certezza matematica ...
Poi dipende da giocatori e giocatori.

Chiaro che dipende dall' utente in primis.
Poi se uno è proprio impedito ...ne usa bene uno... ne l' altro !

Ma come detto altre volte... (un mio pensiero)
una formazione normal Vs una formazione icon non c' è paragone sia sulla che in campo e lo si vede!

Salvo essere un pro Players...
E manco pure!
Perche' se becchi un utente medio alto.. Nulla è scontato...!

Quanti di voi giocano con i Normal nella top team... ?
Giocate vs leggende icon e fp pompati con una formazione normal ?
non credo!

Io mai beccati fin'ora .. Sempre super squadroni dalla carta viola o rosso fuoco icon...

PS parliamo di 5 stelle
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Non è certezza matematica ...
Poi dipende da giocatori e giocatori.

Chiaro che dipende dall' utente in primis.
Poi se uno è proprio impedito ...ne usa bene uno... ne l' altro !

Ma come detto altre volte... (un mio pensiero)
una formazione normal Vs una formazione icon non c' è paragone sia sulla che in campo e lo si vede!

Salvo essere un pro Players...
E manco pure!
Perche' se becchi un utente medio alto.. Nulla è scontato...!

Quanti di voi giocano con i Normal nella top team... ?
Giocate vs leggende icon e fp pompati con una formazione normal ?
non credo!

Io mai beccati fin'ora .. Sempre super squadroni dalla carta viola o rosso fuoco icon...

PS parliamo di 5 stelle

Io ho sempre 3-4 giocatori normali insieme alle if, e una sola icon.
E me la gioco più o meno con tutti, pur non essendo un fenomeno (820).
Questa cosa di partire già sconfitti appena si legge la formazione non serve a niente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho sempre 3-4 giocatori normali insieme alle if, e una sola icon.
E me la gioco più o meno con tutti, pur non essendo un fenomeno (820).
Questa cosa di partire già sconfitti appena si legge la formazione non serve a niente.
Ecco 3/4 no tutti gli undici in campo

Poi nessuno parte sconfitto ovvio..
Altrimenti spegnamo e passiamo ad altro!

Magari un po' ci facciamo condizionare.. Si

Ma statistiche a confronto quelli son belli già pisellati ... Vuoi mettere? ;)

Allora perché pescarli ?
Perché shoppare Cash?

Per avere il 101 potenziato!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
è una situazione anomala purtroppo...nessuno aveva previsto questo....
se mettessero vecchi POTW la gente che ha i giocatori di quel POTW si lamenterebbe con un "potrebbero mettere giocatori nuovi, che pesco a fare se li ho già?"
se mettessero nuovi POTW con giocatori nuovi la gente si lamenterebbe perchè DANIELE MALDINI non può avere stats migliori di Messi...
EGOISTICAMENTE parlando vorrei vecchi POTW perchè non mi dispiacerebbe pescare VVD, De Light, Kroos, Modric,Thiago, Lazzari e Acuna pompati......
Vi dico la mia: ormai pes è giunto quasi al termine e non ha più senso spendere soldi...se mettessero fp prendibili con gp ok altrimenti ha poco senso (parlo per me)
Inoltre gli fp che potrebbero mettere saranno mediamente più forti di quelli usciti sinora di almeno 1 o 2 punti di overall. Il valore di questi giocatori si noterà anche se avessero stato forma dal 6 di 8 in su: ormai tutti hanno stato forma C e con valori dal 5 in giù avrebbero tutti forma bassa in campo...
Vediamo cosa konami si inventerà ma a mio avviso ormai è troppo tardi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io godo quando batto quelli con messi/ronaldo/mbappe/neymar (ovvero metà degli utenti) e sono quasi contento di non avere nessuno di questi (anche se per ronaldo farei un'eccezione). Meno paturnie e più divertimento.
Ps: ieri ho capito il valore della freccia giù, avevo donnarumma rosso e ho perso 2-1 con due papere imbarazzanti... Ma continuerò a non portare il portiere di riserva!
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ho fatto un paio di giri nel pool della Roma sperando in una botta di culo,ero convinto di beccare qualcosa perché ci ho provato più volte nei vari pool (facendo pochi giri sinceramente 3 max 4) senza mai prendere niente neanche mezza icon.
Cmq, primo giro Dybala secondo giro Cafu.. che palle!!!
Praticamente quest'anno mi ha dato tutti i terzini destri del gioco...una presa per il culo..
Ho Kimmich -Wan-Bissaka -Arnold- Zanetti- Cafu e questi sono quelli che ho tenuto... senza contare quelli che ho cestinato... ma vaffa..
Adesso mi sono anche giocato il "bonus" ... Cioè la speranza di beccare qualcosa nel pool del Manchester.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho fatto un paio di giri nel pool della Roma sperando in una botta di culo,ero convinto di beccare qualcosa perché ci ho provato più volte nei vari pool (facendo pochi giri sinceramente 3 max 4) senza mai prendere niente neanche mezza icon.
Cmq, primo giro Dybala secondo giro Cafu.. che palle!!!
Praticamente quest'anno mi ha dato tutti i terzini destri del gioco...una presa per il culo..
Ho Kimmich -Wan-Bissaka -Arnold- Zanetti- Cafu e questi sono quelli che ho tenuto... senza contare quelli che ho cestinato... ma vaffa..
Adesso mi sono anche giocato il "bonus" ... Cioè la speranza di beccare qualcosa nel pool del Manchester.

io è dall'inizio che quasi sempre becco tutti i portieri di ogni pool, purtroppo funziona cosi... certo ci fosse la possibilita di scambiarsi i giocatori allora a me un TD valido servirebbe eccome!!
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me invece va a periodi, nei primi mesi prendevo sempre portieri, poi sempre esterni d'attacco, poi sempre punte, poi sempre difensori centrali e adesso sempre centrocampisti
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io è dall'inizio che quasi sempre becco tutti i portieri di ogni pool, purtroppo funziona cosi... certo ci fosse la possibilita di scambiarsi i giocatori allora a me un TD valido servirebbe eccome!!

Credimi ho beccato tutti i terzini destri del gioco tutti quelli usciti.. invece come terzino sinistro ho solo uno...Alaba.
Poi considera che io (per scelta) ho solo 40 giocatori in totale... tengo solo quello che mi serve o piace...se ci metti che ho 5/6 terzini destri e tre portieri... per il resto ho i giocatori contati.(compresi quelli che uso solo per i matchday)
 
  • Like
Reactions: esser

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ho fatto un paio di giri nel pool della Roma sperando in una botta di culo,ero convinto di beccare qualcosa perché ci ho provato più volte nei vari pool (facendo pochi giri sinceramente 3 max 4) senza mai prendere niente neanche mezza icon.
Cmq, primo giro Dybala secondo giro Cafu.. che palle!!!
Praticamente quest'anno mi ha dato tutti i terzini destri del gioco...una presa per il culo..
Ho Kimmich -Wan-Bissaka -Arnold- Zanetti- Cafu e questi sono quelli che ho tenuto... senza contare quelli che ho cestinato... ma vaffa..
Adesso mi sono anche giocato il "bonus" ... Cioè la speranza di beccare qualcosa nel pool del Manchester.
Cioè ti lamenti di aver beccato una palla nera e una delle 4 leggende disponibili????
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Cioè ti lamenti di aver beccato una palla nera e una delle 4 leggende disponibili????
Sì ok... ma non posso mica mettere in campo 11 terzini destri... Cafu è completamente inutile...
Ho sbagliato... perché nel pool della Roma c'è il rischio di beccare una leggenda che non usi... nel Manchester sono tutte e tre valide.
Anche perché poi avere una leggenda non vuol dire niente ...se non è utile
 
  • Like
Reactions: IMON88

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Io 5 giri, 2 palle oro e 3 argenti di cui 4 della Roma, ho lasciato stare
Ho notato, sia leggendo sul forum che guardando qualche video su YouTube, che o becchi qualcosa nei primi 3/4 giri oppure ci devi buttare ( nel vero senso della parola) 50 euro per trovare una leggenda.
Infatti faccio 3/4 giri per pool nella speranza di una botta di culo.
A natale ho trovato Vieira Zanetti e Maradona non so neanche io come, poi il nulla fino a Cafu.. tacci sua
Ovviamente non è una regola precisa... però spesso è così che succede.
Quindi hai fatto bene a non andare oltre..
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io godo quando batto quelli con messi/ronaldo/mbappe/neymar (ovvero metà degli utenti) e sono quasi contento di non avere nessuno di questi (anche se per ronaldo farei un'eccezione). Meno paturnie e più divertimento.
Ps: ieri ho capito il valore della freccia giù, avevo donnarumma rosso e ho perso 2-1 con due papere imbarazzanti... Ma continuerò a non portare il portiere di riserva!
Mi quoto da solo, appena battuto 3 a 1 uno con messi mbappe neymar e rumenigge, ora ne posso perdere altre 10 di fila
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Mah, io
Mi quoto da solo, appena battuto 3 a 1 uno con messi mbappe neymar e rumenigge, ora ne posso perdere altre 10 di fila
.

Mah, io non capisco..
Questo accanimento contro quelli che hanno i giocatori più forti mi sembra un pò una bambinata, bo...
Premetto che dei citati ho solo messi.. Ma gli altri non mi farebbero affatto schifo..
 
  • Like
Reactions: Benzina

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
nessun accanimento,ma é una lotta impari.se vanno sulla fascia e corrono ti lasciano a metà,se trovi uno che sa a malapena giocare fai fatica
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
nessun accanimento,ma é una lotta impari.se vanno sulla fascia e corrono ti lasciano a metà,se trovi uno che sa a malapena giocare fai fatica
Tranne mbappe tutti gli altri citati non sono dei mostri di velocità quindi sulla fascia non scappano via proprio a nessuno, non capisco il senso di questa vicenda e le presunte colpe di chi ha uno dei 5(tanto possono essere sostituiti con qualsiasi altro giocatore normale iperpompato, non serve per forza giocare con ronaldo in attacco ci sono molte altre punte che sanno fare il 95% e forse più di quello che fa lui)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina e Wolowitz

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Mah, io .

Mah, io non capisco..
Questo accanimento contro quelli che hanno i giocatori più forti mi sembra un pò una bambinata, bo...
Premetto che dei citati ho solo messi.. Ma gli altri non mi farebbero affatto schifo..
Figurati nessun accanimento,ognuno fa giocare chi vuole. Semplicemente mi diverto di più a giocare con una squadra con giocatori che piacciono a me e che non sia identica a quella della maggior parte degli utenti, pur utilizzando comunque giocatori sopra il 90 di valutazione

Edit: definire una bambinata il mio intervento, quando il 90% dei post di questo forum è costituito da gente che si lamenta delle cose più disparate mi fa un po' sorridere, ma vabbè, a ognuno il suo.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
Ho notato, sia leggendo sul forum che guardando qualche video su YouTube, che o becchi qualcosa nei primi 3/4 giri oppure ci devi buttare ( nel vero senso della parola) 50 euro per trovare una leggenda.
Infatti faccio 3/4 giri per pool nella speranza di una botta di culo.
A natale ho trovato Vieira Zanetti e Maradona non so neanche io come, poi il nulla fino a Cafu.. tacci sua
Ovviamente non è una regola precisa... però spesso è così che succede.
Quindi hai fatto bene a non andare oltre..

quindi mi consigliate di vedere i primi 4 giri del manchester e di fermarmi?? perche ho solo 700-800 monete e non vorrei sprecarle visto che non shoppo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io oggi facevo una riflessione, di solito ho sempre giocato a 5 stelle in divisione , mentre nei tornei che organizziamo qui sul forum a 2 stelle 3 1 ecc, trovo il gioco a 5 stelle troppo veloce e frustrante non è un gioco ragionato, ma 90 su 100 gioca lancione o flipper impazzito x limbucata di turno, il prossimo anno proverò con 3 e 4 stelle, x via delle statistiche inferiori dei giocatori, sicuramente ci sarà un gioco meno veloce e più ragionato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,520
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164