Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho provato Beckham dopo averlo portato al livello 18, peccato che ancora il legame tattico non sia completo, ma già in campo gg, il mediano più equilibrato del gioco
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho provato Beckham dopo averlo portato al livello 18, peccato che ancora il legame tattico non sia completo, ma già in campo gg, il mediano più equilibrato del gioco
è una ICON ;)
vai tranqui!

è gia forte la versione leggenda giovane ..figurati questo!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
è una ICON ;)
vai tranqui!

è gia forte la versione leggenda giovane ..figurati questo!
L'avevo già provato in coop, ho fatto quei giri perché per come gioco mi sarebbe servito uno tecnico da alternare a torreira, visto che Vieira cerco di schierarlo il meno possibile
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'avevo già provato in coop, ho fatto quei giri perché per come gioco mi sarebbe servito uno tecnico da alternare a torreira, visto che Vieira cerco di schierarlo il meno possibile
è ottimo li .. Ora non so se nella vita reale abbia mai giocato come MED...
misteri di K
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
non ricordavo questo .. ecco
avranno forse preso spunto da li ... forse:rotfl:
Fu l'anno che Beckham si accordó con i LA in inverno. Capello lo mise fuori rosa, o ci litigo. Fu reintegrato, visto gli infortunii e perché quella rosa faceva schifo in mediana. E fu una delle cose che permise di vincere la Liga. Mi sembra con un punto o addirittura a pari punti con il Barca.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lui spende robe di 200 euro a settimana

Comunque Beckham lo uso da mediano, sia perché lo trovo più utile al netto della suo stile gioco, sia perché ha più di overall
Io l'avrei usato come trequartista, un giocatore con quel mix di doti tecniche, fisiche e abilità sottoporta (oltre ad essere pure buono a recuperare palla) potrebbe fare molti danni sulla trequarti avversaria
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io l'avrei usato come trequartista, un giocatore con quel mix di doti tecniche, fisiche e abilità sottoporta (oltre ad essere pure buono a recuperare palla) potrebbe fare molti danni sulla trequarti avversaria
si ma come detto da MED ha piu overall...
e sa impostare bene l'azione da li..

ps puoi sempre farlo salire anche da med cmq;)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io l'avrei usato come trequartista, un giocatore con quel mix di doti tecniche, fisiche e abilità sottoporta (oltre ad essere pure buono a recuperare palla) potrebbe fare molti danni sulla trequarti avversaria
Eh gioco col 352 facendo densità a centrocampo, diciamo che la peculiarità del mio modulo è non dare possibilità di fraseggio agli avversari a cc, cosa che verrebbe meno col trq
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Io ho fatto 20 giri nella speranza di trovare beckham...niente, ne lui e ne nessuna icon....Se mettiamo gli altri 10 giri fatti a dicembre quando misero le leggende stiamo a 30 giri... :( Mi sa che ci rinuncio, almeno per me è impossibile. Vorrei solo sapere come fanno tante persone ad avere squadre piene zeppe di questi giocatori iconici, cioè a me uno neppure per sbaglio! Eppure incontri persone che almeno 2/3 icon le tengono!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.