Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho fatto 20 giri nella speranza di trovare beckham...niente, ne lui e ne nessuna icon....Se mettiamo gli altri 10 giri fatti a dicembre quando misero le leggende stiamo a 30 giri... :( Mi sa che ci rinuncio, almeno per me è impossibile. Vorrei solo sapere come fanno tante persone ad avere squadre piene zeppe di questi giocatori iconici, cioè a me uno neppure per sbaglio! Eppure incontri persone che almeno 2/3 icon le tengono!
2 o 3? dilettanti...
168198
 
  • Like
Reactions: Sguino

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Maxali se puoi tutti e tre e metti alla tua squadra la “casacca” del Manchester United. Sono delle bestie di satana in campo!
Giggs 95
Scholes 96
Bekcham 94...non riesco a livellarlo.... Se lo metto mediano difensivo arriva a 97 e incredibilmente gioca molto meglio.
In pratica è un regista alla Pjanic
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giggs 95
Scholes 96
Bekcham 94...non riesco a livellarlo.... Se lo metto mediano difensivo arriva a 97 e incredibilmente gioca molto meglio.
In pratica è un regista alla Pjanic
Beh Beckham lo metto sempre come mediano: è formidabile:
- stamina infinita
- recupera palloni
- assist a go go
- se lo metti come trq fa magie e segna pure
Insomma per me miglior giocatore di questo pes
Se gli metti maglia manchester arriva a 100 come mediano...tanta roba!

Ps: per favore non paragonarlo a Pjanic neppure per scherzo...pjanic, anche fp livellato, manco gli può pulire le scarpe...;)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
io ho fatti circa 8 giri... 2 palloni neri e 2 volte pogba (che già avevo in squadra). E' tutto programmato!:(
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Beh Beckham lo metto sempre come mediano: è formidabile:
- stamina infinita
- recupera palloni
- assist a go go
- se lo metti come trq fa magie e segna pure
Insomma per me miglior giocatore di questo pes
Se gli metti maglia manchester arriva a 100 come mediano...tanta roba!

Ps: per favore non paragonarlo a Pjanic neppure per scherzo...pjanic, anche fp livellato, manco gli può pulire le scarpe...;)
Era per fare un paragone dato che sono juventino.... Allora ecco perché con puyol cavi Iniesta e Maradona durante il matchday mi si alzano i valori di 3 punti con il Barcellona!!!!
Non lo sapevo
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ci credi? Mi accontenterei di averne 1 :D Ma onestamente ci ho perso le speranze....su 30 giri, nulla. Infatti ci ho rinunciato....
A cosa ci credo?
Comunque piacerebbe anche a me averne una (magari non Elber e Inzaghi:rotfl:) ma con le monete che ricevo dal gioco non sono mai riuscito a beccare nulla
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Era per fare un paragone dato che sono juventino.... Allora ecco perché con puyol cavi Iniesta e Maradona durante il matchday mi si alzano i valori di 3 punti con il Barcellona!!!!
Non lo sapevo
Infatti: loro 4 sono icon barca e dunque se indossano la casacca blugrana guadagnano punti!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Solo nedved non serve a niente
Non sono d’accordo e non comprendo rispetto a cosa non serva a niente. Io lo uso spesso perché fa molte cose
- gran cls
- ottimo cc
- forte anche come trq e come cld

Stamina infinita, buona velocità e tiro che spesso sfocia in rasoiate. Non mi pare tutta questa “inutilità” :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988