Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
PING PONG!

ANNUNCIO DI SERVIZIO:
tutti quelli che negli anni hanno shoppato per agenti da 250 giocatori con leggende e featured beoti, raccogliendo in cambio quintali di argenti e tre portieri turchi oro, sono pregati di presentarsi sul thread per ILLUMINARE l"illuminato".
grazie.

PONG PING.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
....e sulla base di che tale assunto? Giusto per capire...


ecco... detto in altre parole praticamente...
Statistica, tra pescate free e quelle a pagamento: hai sempre disponibile nelle impostazioni una schermata dove consultare quali calciatori hai acquisito e con quale metodo di pagamento. Consultala e te ne renderai conto. E' uno dei motivi per cui, ad esempio, ho smesso di pescare con gli agenti Top e i GP, che non offrono mai chance decenti ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Beh, shoppando (con moneta reale anche più che con quelle gratuite) è indubbio che le percentuali vengano modificate in positivo.

Questa e' la piu grossa INESATTEZZA che circola da tempo sul myclub.
Non e' assolutamente vero.

Prego anche gli altri utenti di non provocare e di non rispondere con linguaggio volgare.

Questo topic sta andando troppo OT, lo ho gia ripetuto parecchie volte. Non costringeteci a prendere provvedimenti per questo.

Qui si parla delle pescate dagli agenti di questa settimana.

Grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
gif220.gif
 

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Io direi che non posso lamentarmi anche se ero alla ricerca di centrocampisti

Ronaldo
Chiellini
Polacco

Skriniar
De vrye
Asamoah

Carvajal
Coutinho
Un turco attaccante
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Questa e' la piu grossa INESATTEZZA che circola da tempo sul myclub.
Non e' assolutamente vero.

Prego anche gli altri utenti di non provocare e di non rispondere con linguaggio volgare.

Questo topic sta andando troppo OT, lo ho gia ripetuto parecchie volte. Non costringeteci a prendere provvedimenti per questo.

Qui si parla delle pescate dagli agenti di questa settimana.

Grazie
La statistica non è inesattezza, è una scienza. Se è ciò di cui ti occupi anche tu possiamo parlarne, in caso contrario sono io a invitarti a non svilire il mio ambito professionale. Grazie. Chiudo l'OT.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Agente inter che lascio stare volentieri, mi interesserebbe solo lukaku ma va da se che avrei una possibilità su otto di pescarlo.

Ho fatto un giro della juve, mi ha dato Deligt, 88 di overall con 46 livelli. Praticamente se non sarà il centrale piu' forte del gioco poco ci manca.
Nel tardo pomeriggio farò un matchday così riesco ad aprire un altro agente, vorrei uno tra cr7 e dybala per sfizio o alex sandro che è l'unico che effettivamente mi servirebbe.


Che bello, al 30 settembre posso già permettermi di "snobbare" cr7, yuppi.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
PING PONG!

ANNUNCIO DI SERVIZIO:
tutti quelli che negli anni hanno shoppato per agenti da 250 giocatori con leggende e featured beoti, raccogliendo in cambio quintali di argenti e tre portieri turchi oro, sono pregati di presentarsi sul thread per ILLUMINARE l"illuminato".
grazie.

PONG PING.
non è così però permetti che tipo chi non shoppa può aprire limitati pack di FP mentre chi shoppa può trovare più giocatori forti?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Statistica, tra pescate free e quelle a pagamento: hai sempre disponibile nelle impostazioni una schermata dove consultare quali calciatori hai acquisito e con quale metodo di pagamento. Consultala e te ne renderai conto. E' uno dei motivi per cui, ad esempio, ho smesso di pescare con gli agenti Top e i GP, che non offrono mai chance decenti ;)
La statistica non è inesattezza, è una scienza. Se è ciò di cui ti occupi anche tu possiamo parlarne, in caso contrario sono io a invitarti a non svilire il mio ambito professionale. Grazie. Chiudo l'OT.
Rispondo solo per completezza, senza intenzione alcuna di provocazione o volgarità.
La differenza di percentuale a cui tu fai riferimento è quella tra gli agenti da cui puoi pescare con GP e coins e gli agenti da cui puoi pescare esclusivamente con coins. Ed è palese e riscontrato che sia così.
Cosa ben diversa è dire che statisticamente le pescate con monete COMPRATE abbiano esiti migliori di quelle effettuate con le monete accumulate aggratis durante il gioco. Di questo non vi è alcun riscontro.
Fine OT.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Tornando a parlare di pescate;
Io mi ricordo che c'era un utente che diceva di non aver mai girato a monete e mai aveva speso un euro perchè era da scemi proprio e lui scemo non era (è).
Mo se poi uno dice, statistiche portentose tra GP, monete date in regalo e monete pagate.. che vuol dire?
Cioè, se nelle statistiche portentose devo fare un calcolo delle probabilità tra questi tre citati soggetti, vuol dire che ho caricato ste moente. O no? Mica compaiono per magia.
E visto che alla fine quindi so state caricate, vuol dire che uno è scemo giusto? Eh si, secondo il ragionamento che fu è scemo.
E' da stupidi caricare le monete, si sa, lo ha detto Maometto.
Ma Maometto le statistiche come le ha viste se non carica?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non è così però permetti che tipo chi non shoppa può aprire limitati pack di FP mentre chi shoppa può trovare più giocatori forti?

puoi tradurre in italiano il senso della risposta al mio messaggio citato?
intendi che è vero che shoppare non garantisce risultati, ma garantisce giri illimitati? ovvio, ma parliamo di rapporto tra qualità pescate e giri, non di quantità
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Il solito culone!!! Andre, tu secondo me ormai hai perso diottrie e hai calli alle mani...tutta sta fortuna dovrà pur bilanciarsi con qualche sfiga....maledetto!!!! Tanto online se ti becco ti sfondo uguale!!!! ;-P
•Matuidi e doppio Alex Sandro
(niente Dybala,Ronaldo,Pjanic)
•Lukaku e doppio De vrij

contento per Lukaku,Alex Sandro allenato con il doppione è salito di due punti vgg,mentre De Vrij allenato con il doppione da vgg 88 se non erro è arrivato a vgg 94(e forse sbaglio perché arrivato addirittura a 96)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
puoi tradurre in italiano il senso della risposta al mio messaggio citato?
intendi che è vero che shoppare non garantisce risultati, ma garantisce giri illimitati? ovvio, ma parliamo di rapporto tra qualità pescate e giri, non di quantità
ah va be almeno che non si sbanchi l'agente il fatto di rapporto qualità é una bella fesseria
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tornando a parlare di pescate;
Io mi ricordo che c'era un utente che diceva di non aver mai girato a monete e mai aveva speso un euro perchè era da scemi proprio e lui scemo non era (è).
Mo se poi uno dice, statistiche portentose tra GP, monete date in regalo e monete pagate.. che vuol dire?
Cioè, se nelle statistiche portentose devo fare un calcolo delle probabilità tra questi tre citati soggetti, vuol dire che ho caricato ste moente. O no? Mica compaiono per magia.
E visto che alla fine quindi so state caricate, vuol dire che uno è scemo giusto? Eh si, secondo il ragionamento che fu è scemo.
E' da stupidi caricare le monete, si sa, lo ha detto Maometto.
Ma Maometto le statistiche come le ha viste se non carica?

questi utenti che non danno il giusto valore ai soldi...ma come possonoh!?

ah va be almeno che non si sbanchi l'agente il fatto di rapporto qualità é una bella fesseria

esatto! per sbancare l'agente settimanale da 100 giocatori a 100 monete cad, quanto devi caricare? e quello da 250 giocatori? idem. te lo compri il ronaldo, quello vero XD
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771