Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Doppio matuidi che già avevo e l'ho maxato a 90 e de ligt che tanto volevo portato a 91...In quanto al dio del calcio aspetterò le prox uscite ci saranno tante altre occasioni
 
  • Like
Reactions: peppe12

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Dopo una settimana di pescate orrende,finalmente ho pescato bene,un giocatore per ruolo che mi servivano,ts Alexandro,cc Matuidì e Cr7.Non giro quello dell'inter solo per Lukaku o per qualche doppione...soddisfatto così...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Credo avrò un problema in match day a partire da giovedì. Prendendo la Juve mi trovo Handa Brozovic D'Ambrouse (in francese) e Skriniar freccia giù. Di Brozovic e D'Ambrosio posso fare a meno ma del portiere e il DC no. Hazzo (in toscano)

schiera il tuo RONALDOHEFFEPI!
oppure fai come me, giochi con l'inter e le perdi apposta per far vincere la tua fazione
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
. Mi tengo i miei 650 coins sto giro.
In attesa che mettano il Liverpool!
amico credo che questi non si meritano neanche un euro in più del gioco che avrò 100 monete? girerò quelle. non è possibile che il lunedì ed il giovedì oltre ai giocatori non cambi nulla.. abbiamo addirittura fatto un passo indietro se era possibile.. hanno messo un matchday che, fatto il primo giorno poi ti fai le pa*** sempre stesse partite e stessi premi. siamo STUFI!!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
infatti, nell pausa nazionali avremo il matchday con i bigmatch degli europei e i featured delle nazionali, appunto.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
amico credo che questi non si meritano neanche un euro in più del gioco che avrò 100 monete? girerò quelle. non è possibile che il lunedì ed il giovedì oltre ai giocatori non cambi nulla.. abbiamo addirittura fatto un passo indietro se era possibile.. hanno messo un matchday che, fatto il primo giorno poi ti fai le pa*** sempre stesse partite e stessi premi. siamo STUFI!!

perfettamente d' accordo, veramente sinora ancora più povero di contenuti in più se pensi che per problemi di orario io al matchday non sono ancora riuscito a provarlo...ed il fine settimana preferisco fare altro...:rolleyes:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
perfettamente d' accordo, veramente sinora ancora più povero di contenuti in più se pensi che per problemi di orario io al matchday non sono ancora riuscito a provarlo...ed il fine settimana preferisco fare altro...:rolleyes:
non ti perdi assolutamente nulla.. all'inizio poteva essere divertente come novità ma poi? 3 vittorie o 10 sconfitte e ti danno sempre gli stessi premi.. per carità buonissimo 4* dei top club ma contro Ronaldo 98 KDB 97 Neymar 100 Mbappe 200 serve a qualcosa? cosa si dovrebbe fare? la concorrenza ha un gameplay che fa PENA.. si aspetta una patch completa e si va di master.. nel 2020 comparto online paragonabile ad un gioco di play2
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771