Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Poi capolavoro 11 agenti Milan 5 stelle! ma siete dementi? ma dateci una icon gratuita del nostro team del cuore!!! Cosa ci faccio di 11 agenti Milan?!? Chi prendo? Romagnoli fp maxato, Ibra maxato, Paqueta fp maxato, Gigio FP 94, Theo Fp Maxato. Suso Fp malato, Piatek fp maxato. Chi preso Casti, Bonaventura, Musacchio?!?!? AHAAHAH
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma infatti da parte nostra non c'è stato alcun fraintendimento, il comunicato in ITALIANO parlava chiaramente di osservatori di campionato e non di singolo club... non penso che la stragrande maggioranza di noi si sia improvvisamente stordita e non abbia compreso la differenza tra le due cose...
 
  • Like
Reactions: Rebati

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Quindi ragazzi conviene lanciarli tutti e 11 questi osservatori a maggior ragione se si hanno già tutti da oro in giu giusto? :)
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ho completato tutta la Juventus in pratica, Ronaldo e Dybala li ho usati per maxare le versioni fp.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma perche non hanno messo tutte e 6 le icon? Myclub è defunto ormai... che me ne faccio di Baresi che già ho maxato, Maldini, quando hai alternative più forti e Pippo... Per carità mi piacerebbero però cavolo i 3 tulipani....
Poi c'è anche un Dino icon Milan mi sembra, ma era tanto difficile una pescata con 7 icon disponibili con magari 3 spin possibili? Ma cavolo Fifa regala icon baby, mid e prime e qui invece tocca shoppare anche la madre. Hanno l'oro e non lo sanno usare. se ad esempio permettessero di pescare con Gp al community sarebbe più coinvolta. Premi speciali, tipo tornei a 8 con 50000 di premio. O la possibilità di avere agenti Icon random che ne so ogni 10 partite vinte 1. O la possibilità di fare uno spin e scegliere tra 3 giocatori che escono di livello uguale. Ma che cavolo ci vuole tanto? I contenuti sono davvero pessimi. Per non parlare del limite allenatori, sarebbe bello poter influire almeno sullo stile di gioco. Veramente pessimo. Io davvero avrei shoppato ma mi passa la voglia, meglio inizio unhcarted 4 con plus che continuare con questa pena.
il motivo principale e che questi sono dei creativi konami...
Quindi non ce speranza che s'inventino qualcosa da qui alla fine della stagione...
 

Allegati

  • Schermata_2020-03-26-13-59-24-317.jpeg
    Schermata_2020-03-26-13-59-24-317.jpeg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 10
D

Damabiah85

Guest
A me è andata di culo mi mancano solo 5 agenti Juve 4* stelle per pescare poi con gli agenti 5* Juventus solo black ball magari è la volta buona che riesco a maxare de ligt ce l'ho a 97 e mancano ancora 15 livelli dal 96 in poi ogni livello devi superare 10k exp sperando ne bastino un paio così sfrutto gli altri per livellare il resto della rosa
 
  • Like
Reactions: Benzina

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma son l'unico che nella posta non ha trovato agenti ma solo 10k gp? Mi son perso qualcosa?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma son l'unico che nella posta non ha trovato agenti ma solo 10k gp? Mi son perso qualcosa?
Dovevi mettere una squadra di un campionato che avevano detto. mio fratello per esempio che usa una squadra colombiana non ha preso niente come te.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dovevi mettere una squadra di un campionato che avevano detto. mio fratello per esempio che usa una squadra colombiana non ha preso niente come te.

Grazie della risposta. Anche se non ha senso il loro ragionamento e mi fa girare i coglioni. Uno mica può star a guardare i loro tweet sennò è estromesso??? Ma che ragionamenti sono?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Grazie della risposta. Anche se non ha senso il loro ragionamento e mi fa girare i coglioni. Uno mica può star a guardare i loro tweet sennò è estromesso??? Ma che ragionamenti sono?
Non era un loro tweet, ma un messaggio tra quelli che appaiono appena entri nel gioco, mi pare da giovedì scorso
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
11 agenti della Juve?

Considerato che ho già tutti i giocatori oro senza combinare nulla avrò l'intera rosa anche se ormai inizia a stufare myclub...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non era un loro tweet, ma un messaggio tra quelli che appaiono appena entri nel gioco, mi pare da giovedì scorso
Ah ok. Facevo riferimento ad un post di questo topic dove c'era sto avviso sul canale ufficiale e non in game (che di solito skippo sempre senza legger niente).

Cmq non lo trovo giusto lo stesso :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
1 io ieri non ho letto nulla perché non avevo dubbi, il comunicato era chiaro..

2 io non devo cercare tra forum, reddit e altre fonti di interpretare un comunicato Konami, lo faccio se voglio cercare della anticipazioni.

3 un'azienda che fattura miliardi grazie ad un gioco e che vive di micro transazioni può anche prendere un traduttore umano capace anziché usare Google translate(per dire..)

4 io nel mio piccolo un messaggio gliel'ho inviato visto che tanto sono già in guerra aperta con loro per altri motivi.. E tanto mi ignorano.. Visualizza allegato 158591

5 I problemi della vita sono altri(soprattutto in questo periodo).. Ma questi guadagnano miliardi e la fanno col... E mi da fastidio..

6 son riusciti a farmi rimpiangere Fifa e mai lo avrei pensato

Se riceveranno molti messaggi di lamentela magari capiranno e per scusarsi ci regaleranno tipo... 10.000 gp a testa!!!
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io avevo messo la maglia del Manchester united convinto che desse gli agenti del campionato inglese...invece nada...che bello lunedì per la trilionesima volta la club selection del barca...e nel la club selection del Manchester non c'è Pogba :( lo volevo visto che ho la versione base
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io avevo messo la maglia del Manchester united convinto che desse gli agenti del campionato inglese...invece nada...che bello lunedì per la trilionesima volta la club selection del barca...e nel la club selection del Manchester non c'è Pogba :( lo volevo visto che ho la versione base
non sei l'unico che è rimasto fregato... io pure ho messo l'arsenal per il camp eng , ma avessi avuto la certezza avrei preso il barca ... Konami per me ha fatto una figura un po cosi... Cioè una multinazionale che sposta milioni di dollari che non riesce a scrivere comunicazioni chiare per i loro utenti , chi si occupa delle traduzioni sarà sicuramente un raccomandato perche sono ormai anni che molti dei loro avvisi lasciano libero a molteplici interpretazioni... neanche fosse il codice da vinci.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
oramai col matchday sono arrivato a 3440 monete senza spendere un euro e non so come spenderle.. legends Milan non mi interessano.. mi interesserebbero le nuove del Barcellona oppure Adriano.. poi i FP ormai sono fotocopie di fotocopie..
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Sicuramente Maradona bisogna sfruttarlo in base al tipo di gioco però proprio non riesco, troppo leggero e un tiro che lascia a desiderare...lo facevo giocare accanto a CR7 o trequartista ma non mi trovo, molto meglio Messi...dici che Neymar può essere un ottimo compagno con CR7? Gioco prettamente con Santos 4312 e ogni tanto ten hag 4213
Per me neymar puo giocare con tutti e un giocatore completissimo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi potresti cambiare squadra (e impostare per esempio barca juve psg ecc) e domani dopo aver preso gli osservatori rimettere la roma

Io ad esempio metterò la juve visto che non ho ronaldo, se daranno gli osservatori juve bene altrimenti pazienza
A me l’ha dato 3 volte, Messi 2, ma in compenso mi manca Kane, Mbappe, lukaku, lewandosky, Neymar, salah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771