Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi...si sa qualcosa su che icone c saranno giovedì?
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Avevo 100 monetine e ho fatto un giro...pescato subito Neymar...che culo,qualche utente che ce l'ha lo consiglia?il problema è che spesso gioco con Santos e quindi 2 punte di cui una CR7,a volte uso Ten Hag con le 3 punte e trequartista, insomma com'è Neymar vale la pena inserirlo titolare oppure è una ciofeca come quella pippa di Maradona regalato?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Prima pescata l’onnipresente Diallo, ultime 2 oggi Tiago Silva e di Maria, contento a metà
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Di Maria comunque è una bomba, veloce, ottimo nei passaggi a partecipa molto al gioco, con manè nel lato opposto e Ronaldo al centro forma un tridente formidabile
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ho pescato perchè avevo il nervoso dopo la serata "presa in giro".....
NEYMAR - MBAPPE - DI MARIA... mi è andata bene almeno qua
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Avevo 100 monetine e ho fatto un giro...pescato subito Neymar...che culo,qualche utente che ce l'ha lo consiglia?il problema è che spesso gioco con Santos e quindi 2 punte di cui una CR7,a volte uso Ten Hag con le 3 punte e trequartista, insomma com'è Neymar vale la pena inserirlo titolare oppure è una ciofeca come quella pippa di Maradona regalato?
Ti dico solo una cosa io senza neymar non so giocare se dovrei tenere 1 solo giocatore in squadra sarebbe lui per me e il migliore senza alcun dubbio. E cmq quel maradona e tutto tranne una pippa si deve saper usare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Avevo 100 monetine e ho fatto un giro...pescato subito Neymar...che culo,qualche utente che ce l'ha lo consiglia?il problema è che spesso gioco con Santos e quindi 2 punte di cui una CR7,a volte uso Ten Hag con le 3 punte e trequartista, insomma com'è Neymar vale la pena inserirlo titolare oppure è una ciofeca come quella pippa di Maradona regalato?
"quella pippa di maradona regalato" secondo me non è tanto pippa, dipende molto dallo schema di gioco e dal tipo di gioco che si predilige
 
  • Like
Reactions: alefab93

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi spulciando sul web sono abbastanza sicuro di poter dire che gli osservatori che daranno domani sono del club che scegliamo noi e non del campionato.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi spulciando sul web sono abbastanza sicuro di poter dire che gli osservatori che daranno domani sono del club che scegliamo noi e non del campionato.
spero proprio di no...11 agenti 5 stelle roma che ci faccio ? 11 dezko?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
spero proprio di no...11 agenti 5 stelle roma che ci faccio ? 11 dezko?
secondo me saranno comunque inutili...agenti 5 stelle campionato Spagna o Italia o Francia che ci fai? per una black devi come minimo combinarlo con altri 2 agenti 5 stelle che vedrai saliranno alle stelle.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi spulciando sul web sono abbastanza sicuro di poter dire che gli osservatori che daranno domani sono del club che scegliamo noi e non del campionato.
Io avevo messo il Norwich ma leggendo comunicazioni abbastanza ambigue ho impostato il city per evitare problemi.
Comunque leggendo una comunicazione sembra che diano i campionati mentre l'altra sembra diano i club, non c'è da stupirsi considerando le note difficoltà di K a farsi capire
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
spero proprio di no...11 agenti 5 stelle roma che ci faccio ? 11 dezko?
Oggi potresti cambiare squadra (e impostare per esempio barca juve psg ecc) e domani dopo aver preso gli osservatori rimettere la roma

Io ad esempio metterò la juve visto che non ho ronaldo, se daranno gli osservatori juve bene altrimenti pazienza
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io avevo messo il Norwich ma leggendo comunicazioni abbastanza ambigue ho impostato il city per evitare problemi.
Comunque leggendo una comunicazione sembra che diano i campionati mentre l'altra sembra diano i club, non c'è da stupirsi considerando le note difficoltà di K a farsi capire
158435

C'è scritto players from that team ed è l'account ufficiale di pes.. vedremo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 158435

C'è scritto players from that team ed è l'account ufficiale di pes.. vedremo
L'ho letto anche io, il problema è che dentro al gioco avevano scritto che gli osservatori sarebbero stati quelli del campionato e la cosa che mi rende ancora più dubbioso è che mettono i campionati nel post(dal mio punto di vista avrebbero più senso gli osservatori del club perché se per esempio io avessi il Bayern o comunque club che non sono in nessun campionato mi vedrei trattato in modo diverso da chi ha una squadra di un campionato, io non riceverei nulla mentre gli altri qualcosa)
 
  • Like
Reactions: peppe12 e jva95

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma bisogna impostare solo la squadra? cioè nel senso il ho messo il Napoli mica devo avere anche la rosa di tutti i giocatori del Napoli?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Nono

C'è solo da capire se saranno osservatori del club impostato o del campionato

Purtroppo sul sito ufficiale Konami parla chiaro. 11 osservatori 5 stelle di quel campionato (ossia quello dove milita la squadra impostata)... Non resta che sperare in un errore di traduzione!
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal