Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho girato le monete vinte nel matchday di ieri... Vorrei inzaghi , primo tiro niente, secondo tiro animazione leggenda ... Che poi e uguale a quella degli svincolati ... pensavo; anche maldini e baresi non sono male ma speriamo sia inzaghi ... ma in realtà era uno svincolato normale de cavolo palla argento che non vale manco come pulisci wc.
ma perché le icon gli hanno tolto l'animazione oro delle leggende?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ho girato le monete vinte nel matchday di ieri... Vorrei inzaghi , primo tiro niente, secondo tiro animazione leggenda ... Che poi e uguale a quella degli svincolati ... pensavo; anche maldini e baresi non sono male ma speriamo sia inzaghi ... ma in realtà era uno svincolato normale de cavolo palla argento che non vale manco come pulisci wc.
ma perché le icon gli hanno tolto l'animazione oro delle leggende?
Costava assai inventarsi una nuova animazione
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ho girato le monete vinte nel matchday di ieri... Vorrei inzaghi , primo tiro niente, secondo tiro animazione leggenda ... Che poi e uguale a quella degli svincolati ... pensavo; anche maldini e baresi non sono male ma speriamo sia inzaghi ... ma in realtà era uno svincolato normale de cavolo palla argento che non vale manco come pulisci wc.
ma perché le icon gli hanno tolto l'animazione oro delle leggende?
In teoria sarebbe stato piu' opportuno fare una animazione ad hoc... e invece nemmeno quella, gli costava troppa fatica.
Spero vivamente che nel prossimo pes rifondino la modalità come hanno annunciato lo scorso settembre, perchè c'è una cura grossolana del tutto
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
>
ho girato le monete vinte nel matchday di ieri... Vorrei inzaghi , primo tiro niente, secondo tiro animazione leggenda ... Che poi e uguale a quella degli svincolati ... pensavo; anche maldini e baresi non sono male ma speriamo sia inzaghi ... ma in realtà era uno svincolato normale de cavolo palla argento che non vale manco come pulisci wc.
ma perché le icon gli hanno tolto l'animazione oro delle leggende?
Me lo chiedo anche io perchè alle Icon hanno tolto l'animazione come c'è per le leggende, Konami sempre più tirchia oltre che sempre più ricca !! :(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
ho girato le monete vinte nel matchday di ieri... Vorrei inzaghi , primo tiro niente, secondo tiro animazione leggenda ... Che poi e uguale a quella degli svincolati ... pensavo; anche maldini e baresi non sono male ma speriamo sia inzaghi ... ma in realtà era uno svincolato normale de cavolo palla argento che non vale manco come pulisci wc.
ma perché le icon gli hanno tolto l'animazione oro delle leggende?
La stessa identica cosa che ho pensato io ieri sera!!con le monete vinte nel matchday ho fatto 2 giri, al secondo vedo l'animazione e stavo x esultare....morale: uno TS sconosciuto ucraino palla argento...:oops:
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes e Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Lunedi esce la club selection manchester united. Segnalo un Wan Bissaka mostruoso che maxato arriva a 94, per me il terzino con la fase difensiva migliore del gioco. Ha tutto, velocissimo, più fisico del 99% delle ali che affronta, maxato arriva a 95 di recupero palla e 91 di comportamento difensivo, valori che moltissimi DC si sognano. Insomma, davvero un must.
 
  • Like
Reactions: Benzina e PioDa82

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lunedi esce la club selection manchester united. Segnalo un Wan Bissaka mostruoso che maxato arriva a 94, per me il terzino con la fase difensiva migliore del gioco. Ha tutto, velocissimo, più fisico del 99% delle ali che affronta, maxato arriva a 95 di recupero palla e 91 di comportamento difensivo, valori che moltissimi DC si sognano. Insomma, davvero un must.
Questo era il Wan Bissaka da avere e purtroppo l'ho mancato
 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lunedi esce la club selection manchester united. Segnalo un Wan Bissaka mostruoso che maxato arriva a 94, per me il terzino con la fase difensiva migliore del gioco. Ha tutto, velocissimo, più fisico del 99% delle ali che affronta, maxato arriva a 95 di recupero palla e 91 di comportamento difensivo, valori che moltissimi DC si sognano. Insomma, davvero un must.

sempre che poi lo si riesca a pescare... finora tutte le volte che è uscito non c'è mai stato verso di pescarlo...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
basta guardare la percetuale...ti saresti accorto forse che era difficilissimo ottenere un iconic con poche monete.
Lunedi esce la club selection manchester united. Segnalo un Wan Bissaka mostruoso che maxato arriva a 94, per me il terzino con la fase difensiva migliore del gioco. Ha tutto, velocissimo, più fisico del 99% delle ali che affronta, maxato arriva a 95 di recupero palla e 91 di comportamento difensivo, valori che moltissimi DC si sognano. Insomma, davvero un must.
ce l ho ...ho quello potw messo la penultima volta..mostruoso...secondo nme meglio tenermi il mio piuttosto che prendere quello che metteranno lunedi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo era il Wan Bissaka da avere e purtroppo l'ho mancato
io ho proprio quello della foto che hai postato...e su pes master segna 96 di recupero palla , ma in realtà e 98.
Comunque confermo la bontà del giocatore... non ce piu spazio per kimmich 97, Zanetti leggend, carvacal fp del real Madrid, ha i piedi un po quadrati... ma tutta la fase difensiva e forse il miglior TD di tutto il myclub.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho proprio quello della foto che hai postato...e su pes master segna 96 di recupero palla , ma in realtà e 98.
Comunque confermo la bontà del giocatore... non ce piu spazio per kimmich 97, Zanetti leggend, carvacal fp del real Madrid, ha i piedi un po quadrati... ma tutta la fase difensiva e forse il miglior TD di tutto il myclub.
anzi ora che guardo meglio sono sbagliate tutte le stats... la velocità vera e 99 98 , mentre li segna 97 96... Oppure pes master ha sbagliato le foto, o non è affidabile...
 

Allegati

  • Screenshot_20200328-135652.jpeg
    Screenshot_20200328-135652.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 10

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Quello che ha postato proxy era il wan-bissaka oro (il primo uscito quest'anno), quello che hai postato tu è uno di quelli palla nera.

Quello palla oro è il piu' forte dei vari wan-bissaka usciti perchè ha valori difensivi decisamente piu' alti dei suoi "gemelli".
Lui e J.Firpo fp sono a mani basse i terzini piu' forti di quest'anno, chi li ha entrambi ha un enorme vantaggio in difesa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Quello che ha postato proxy era il wan-bissaka oro (il primo uscito quest'anno), quello che hai postato tu è uno di quelli palla nera.

Quello palla oro è il piu' forte dei vari wan-bissaka usciti perchè ha valori difensivi decisamente piu' alti dei suoi "gemelli".
Lui e J.Firpo fp sono a mani basse i terzini piu' forti di quest'anno, chi li ha entrambi ha un enorme vantaggio in difesa.
Firpo meglio di Alaba FP? No, dai....almeno secondo me
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
anzi ora che guardo meglio sono sbagliate tutte le stats... la velocità vera e 99 98 , mentre li segna 97 96... Oppure pes master ha sbagliato le foto, o non è affidabile...
Anche quella versione che hai tu(l'ultima uscita giusto?) è molto interessante perché alla fine invece di 95-96 ha 94-98, le altre versioni hanno invece valori più bassi (alcune volte neanche di poco) rispetto alla prima versione palla oro
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda per chi ha Rodri (mediano del city) in versione fp, ho visto da più fonti(pesdb, pesmaster, peshub) che la versione fp ha parecchi punti in meno della versione normale in potenza di tiro, è vero oppure è un errore generale delle varie piattaforme?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
In teoria sarebbe stato piu' opportuno fare una animazione ad hoc... e invece nemmeno quella, gli costava troppa fatica.
Spero vivamente che nel prossimo pes rifondino la modalità come hanno annunciato lo scorso settembre, perchè c'è una cura grossolana del tutto
é stata annunciata una rivelazione per pes 21?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Firpo meglio di Alaba FP? No, dai....almeno secondo me
Firpo fp, in difesa, se li mangia tutti. Alaba è fortissimo ad attaccare (probabilmente il migliore). Per me in questo pes dove praticamente tutti hanno attacchi incredibili è consigliabile cercare terzini bravissimi a difendere, credo che FIrpo in questo non abbia rivali a prescindere dalle statistiche. Proprio in game lo vedi che fa la differenza.

Potrei fare un altro esempio in attacco con Abraham FP, è uno dei supersub piu' determinanti del gioco. Arriva solo a 95 ma per caratteristiche fisiche spezza sempre la partita in due. Molte volte le stat. lasciano il tempo che trovano, imho
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
é stata annunciata una rivelazione per pes 21?
All'uscita di pes20, in molti si lamentarono che il myclub fu lasciato praticamente uguale al contrario della Master (che fu rifondata) e subito dopo vari esponenti konami ebbero premura di sottolineare che nel prossimo pes si sarebbero concentrati al massimo per rifondare il myclub.

Poi che lo facciano veramente boh, non nutro particolare fiducia in Konami quando si tratta di curare le modalità
 
  • Like
Reactions: peppe12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Firpo fp, in difesa, se li mangia tutti. Alaba è fortissimo ad attaccare (probabilmente il migliore). Per me in questo pes dove praticamente tutti hanno attacchi incredibili è consigliabile cercare terzini bravissimi a difendere, credo che FIrpo in questo non abbia rivali a prescindere dalle statistiche. Proprio in game lo vedi che fa la differenza.

Potrei fare un altro esempio in attacco con Abraham FP, è uno dei supersub piu' determinanti del gioco. Arriva solo a 95 ma per caratteristiche fisiche spezza sempre la partita in due. Molte volte le stat. lasciano il tempo che trovano, imho
Firpo, a differenza della maggior parte dei terzini, ha fisico(e ho solo quello normale).
Io con Robertson fp mi trovavo benissimo in fase offensiva ma a difendere, nonostante statistiche altissime, era una sofferenza perché troppo leggero di fisico e troppo scarso di testa
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619