Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
La stessa identica cosa che ho pensato io ieri sera!!con le monete vinte nel matchday ho fatto 2 giri, al secondo vedo l'animazione e stavo x esultare....morale: uno TS sconosciuto ucraino palla argento...:oops:
Io ho sprecato 400 monete d'oro per fare 4 tiri, alla fine ho preso 4 palle argento,le avevo vinte al matchday ma ci sono rimasto malissimo, su 4 tiri mi vuoi dare almeno 1 leggenda..
La prossima volta se non sono 100% black Ball ed FP non uso le monete..
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Tra i migliori si certo, ma FIrpo rimane una spanna sopra! Come accenavamo prima, il fatto che sia uno dei pochi ad avere pure fisico lo rende completissimo
Se è quello del Barcellona sono d'accordo con te, é il top dei terzini sinistri lo faccio giocare sempre Titolare, per ricaricarlo lo alterno ad Alaba e Alba
 
  • Like
Reactions: jva95

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
io ragazzi sono un vecchietto se paragonato alla maggior parte degli utenti. milanista sfegatato ,ero nellafossa dei leoni ai tempi di sacchi per intenderci.ho un solo mito che il capitano naturalmente franco e non Paolino. ho il 6 tatuato sul colllo..... spesi questa volta 10 euro e grazie aDio ne ho pescati due. orasono aposto magari aspetto van basten se mai uscirà.....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
fatto una pescata per evitare di prendere sempre gli stessi giocatori.. volevo de Jong ma preso griezman che non avevo.. ho tipo Benzema 96 in tribuna é forte?
p. s= vale la pena girare ancora Barcellona per de Jong?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io ho sprecato 400 monete d'oro per fare 4 tiri, alla fine ho preso 4 palle argento,le avevo vinte al matchday ma ci sono rimasto malissimo, su 4 tiri mi vuoi dare almeno 1 leggenda..
La prossima volta se non sono 100% black Ball ed FP non uso le monete..

Su 4 tiri volevi una leggenda?! Stai scherzando spero! Qua c’è gente (tipo me!) che di giri ne ha fatti 80 e più senza vedere nemmeno l’ombra di una leggenda! E tu la volevi con 4 tiri!!! Mah...

E comunque, tanto per confermare il trend in stile “mai una gioia” ancora una volta niente Busquets! E siccome le disgrazie non vengono mai sole, ho pescato l’ennesimo Messi (sarò al 4 o 5 fp) e doppio De Jong, che non solo avevo già ma prendendolo doppio nemmeno buono per il bonus della challenge!!!:mad::mad::mad:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Su 4 tiri volevi una leggenda?! Stai scherzando spero! Qua c’è gente (tipo me!) che di giri ne ha fatti 80 e più senza vedere nemmeno l’ombra di una leggenda! E tu la volevi con 4 tiri!!! Mah...

E comunque, tanto per confermare il trend in stile “mai una gioia” ancora una volta niente Busquets! E siccome le disgrazie non vengono mai sole, ho pescato l’ennesimo Messi (sarò al 4 o 5 fp) e doppio De Jong, che non solo avevo già ma prendendolo doppio nemmeno buono per il bonus della challenge!!!:mad::mad::mad:
straquoto... già con i POTW sono 11 giocatori, 2 palloni oro e non è detto di pescare i neri... con 11...
quanto ci sono le leggende ci sono pool da 100 e passa giocatori... ancora oggi mi chiedo come ho fatto a pescare VIEIRA.... ma c'è gente come il mio socio in CO-OP che ha pescato Inzaghi e Cafu al primo colpo..... lui ha un culo esagerato nelle pescate... gli serve Pinco Pallo e pesca Pinco Pallo... vorrei provare Tizio e pesca Tizio... io gioco da ottobre e mi manca ancora un centrocampista forte... gioco con De Jong maxato ma non è FP... Kross Modric Thiago chi li ha visti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82