Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ragazzi, per quanto konami faccia schifo nelle traduzioni..

Ma nel dubbio ieri che vi costava mettere la squadra della quale vi interessavano le black ball?


il tempo....in questi giorni non l'ho aperto....al momento ho Manchester United per Giggs e Scholes magic moment...

sicuri che no si può cambiare dalle impostazioni prima di entrare in myclub?

11 Pogba!

forse metterei Milan per Ibra... :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Perché offendere Lenglet? :)
È un ottimo terzino sinistro... Uso lui per far riprendere fiato al mio terzino sinistro titolare unico e solo:)

ok.
allora invito ufficialmente tutti gli sfortunati che spenderanno ancora soldi per spacchettare questi "PACCHI" e prenderanno in massa l'ineffabile lenglet, a rivolgersi in massa allo sponsor del succitato campione, il qui presente VINCENT ITA, per esprimergli tutto l'apprezzamento verso il suo pupillo e la stima ed imperitura gratitudine personaleh.

io attendo qui, sulla riva.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
ok.
allora invito ufficialmente tutti gli sfortunati che spenderanno ancora soldi per spacchettare questi "PACCHI" e prenderanno in massa l'ineffabile lenglet, a rivolgersi in massa allo sponsor del succitato campione, il qui presente VINCENT ITA, per esprimergli tutto l'apprezzamento verso il suo pupillo e la stima ed imperitura gratitudine personaleh.

io attendo qui, sulla riva.

Nel dubbio............!
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ragazzi, per quanto konami faccia schifo nelle traduzioni..

Ma nel dubbio ieri che vi costava mettere la squadra della quale vi interessavano le black ball?
il messaggio di konami era abbastanza chiaro, 11 osservatori del campionato dove milita la squadra da te scelta in my club. quindi io che volevo gli osservatori del campionato inglese ho lasciato il manchester united, ma a qualcuno è andata peggio perchè aveva impostata come squadra una di basso rango :rotfl: non che mi cambia la vita alla fine, ma cosa costava a konami essere più chiara?
io credendo che fosse un osservatore generico della lega ho lasciato il manchester, per prendere gli ipotetici osservatori lega inglese. poco male, pomperò al massimo pogba, de gea e rashford fp
 
  • Like
Reactions: Rebati e JackZed85

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ti dico solo una cosa io senza neymar non so giocare se dovrei tenere 1 solo giocatore in squadra sarebbe lui per me e il migliore senza alcun dubbio. E cmq quel maradona e tutto tranne una pippa si deve saper usare
Sicuramente Maradona bisogna sfruttarlo in base al tipo di gioco però proprio non riesco, troppo leggero e un tiro che lascia a desiderare...lo facevo giocare accanto a CR7 o trequartista ma non mi trovo, molto meglio Messi...dici che Neymar può essere un ottimo compagno con CR7? Gioco prettamente con Santos 4312 e ogni tanto ten hag 4213
 
  • Like
Reactions: alefab93

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
altra domanda... quindi se ho il logo BAYERN mi darà 11 osservatori BAYERN o NON rientrano in quella lista? visto che nn danno osservatori di LEGA ma bensì osservatori di club....
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io nel dubbio ho messo Real Madrid XD così alleno casemerio fp benzema Fp ramos e altri ho riflettuto su quello che più mi potesse interessare per allenare i giocatori rimasti.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
eh lo so... sarebbe una figata perchè ho tutti i giocatori dal bianco all'oro del Bayern...mi mancherebbero proprio i neri.... e sarebbe il top
Io mi sono riuscito a fare Juve, Bayern, barca e arsenal (mancano 3/4 palle oro e prevedo di completare con il prossimo match day)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che fregatura... pensavo pure io di trovare quello dei campionati e non quello dei club altrimenti avrei cambiato anch'io in quello del barca dato che mi servivano quei giocatori... e che cavolo...
Stessa cosa ...ieri sera ho messo la maglietta del arsenal per prendere 11 camp eng ... ma invece 11 arsenal. Avessi avuto la certezza avrei preso il barca cosi mi livellavo vidal fp, griezmann fp... visto che ho anche tutte le palle oro ,argento, bronzo e bianche , e prendere i giocatori in questione sarebbe stato relativamente facile... Comunque non e andato tutto perduto, nel arsenal ho la stessa situazione e ho preso diverse volte leno e David Luiz. ma preferivo di piu allenare vidal e griezmann.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ragazzi, per quanto konami faccia schifo nelle traduzioni..

Ma nel dubbio ieri che vi costava mettere la squadra della quale vi interessavano le black ball?
1 io ieri non ho letto nulla perché non avevo dubbi, il comunicato era chiaro..

2 io non devo cercare tra forum, reddit e altre fonti di interpretare un comunicato Konami, lo faccio se voglio cercare della anticipazioni.

3 un'azienda che fattura miliardi grazie ad un gioco e che vive di micro transazioni può anche prendere un traduttore umano capace anziché usare Google translate(per dire..)

4 io nel mio piccolo un messaggio gliel'ho inviato visto che tanto sono già in guerra aperta con loro per altri motivi.. E tanto mi ignorano.. Screenshot_20200326_114407_com.android.chrome.jpg

5 I problemi della vita sono altri(soprattutto in questo periodo).. Ma questi guadagnano miliardi e la fanno col... E mi da fastidio..

6 son riusciti a farmi rimpiangere Fifa e mai lo avrei pensato
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Non che serva aggiungere altro contro la Konami ma Maldini e Baresi sono icon entrambi in una finale di champions vinta mentre per Inzaghi invece che prendere come partita di riferimento la doppietta di Atene han scelto quella contro il Borussia, più celebre per la dirigenza con il "berretto" che per il goal di pippo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi, per quanto konami faccia schifo nelle traduzioni..

Ma nel dubbio ieri che vi costava mettere la squadra della quale vi interessavano le black ball?
e perché il messaggio non era chiaro... poi io mi ricordavo chiaramente ( a parte effetto romanella) che nel messaggio quando si entra nel myclub che parlavano di 11 agenti di campionato. e a me servivano piu giocatori di quel campionato come van dijk per esempio ... ma avessi avuto la certezza che fosse il club mi sarei preso il barca perché avrei livellato meglio la mia squadra per E football program...
ce stato un evidente errore di konami visto che non sono stato neanche l'unico a rimanere di stucco questa mattina al' apertura di myclub.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ma perche non hanno messo tutte e 6 le icon? Myclub è defunto ormai... che me ne faccio di Baresi che già ho maxato, Maldini, quando hai alternative più forti e Pippo... Per carità mi piacerebbero però cavolo i 3 tulipani....
Poi c'è anche un Dino icon Milan mi sembra, ma era tanto difficile una pescata con 7 icon disponibili con magari 3 spin possibili? Ma cavolo Fifa regala icon baby, mid e prime e qui invece tocca shoppare anche la madre. Hanno l'oro e non lo sanno usare. se ad esempio permettessero di pescare con Gp al community sarebbe più coinvolta. Premi speciali, tipo tornei a 8 con 50000 di premio. O la possibilità di avere agenti Icon random che ne so ogni 10 partite vinte 1. O la possibilità di fare uno spin e scegliere tra 3 giocatori che escono di livello uguale. Ma che cavolo ci vuole tanto? I contenuti sono davvero pessimi. Per non parlare del limite allenatori, sarebbe bello poter influire almeno sullo stile di gioco. Veramente pessimo. Io davvero avrei shoppato ma mi passa la voglia, meglio inizio unhcarted 4 con plus che continuare con questa pena.
 
  • Like
Reactions: eddaje77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771