Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Vale la pena di spendere dei gp per prendere alle aste Rodri? In alternativa ci sono altri giocatori simili da prendere a meno?
Premetto che non l’ho provato quindi non so quanto possa essere forte però contando che è una palla nera non te lo consiglio alle aste e online contro non me lo trovo mai ... a due spicci ti prendi Rabiot che è un fenomeno
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Io gia l’ho dato e ci ha dato solo 15mila che delusione!!!!
È da impazzire, non c'è un minimo di logica, mi è capitato ad esempio con Bernardeschi, con un solo doppione mi ha dato oltre 130 mila portandolo al massimo, invece Cuadrado pur mettendone 4 non l'ha maxato
 
  • Like
Reactions: alefab93

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
il solito culo:
Di maria 2 volte
Diallo il dc che nn ho mai sentito in vita mia non gioca manco nel pSg

Skorupski...bah
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io ho fatto una pescata per il psg con praticamente 7 giocatori su 8 che mi sarebbero andati bene visto che non ne ho nessuno e avrei potenziato qualsiasi ruolo DC CLD P ect....... tranne in porta dove ho già Donnarumma Szcezny Handanovic e Buffon.............. ovviamente mi sembra superfluo dire chi ho pescato, appena ho visto la divisa da portiere di Navas mi veniva da staccare la corrente del PC :D
Venivo da 4 partite di fila, non riesco più a vincere le tre di fila per fare un' altra pescata con il black ball, sono pure tentato di prendere con 1€ altre 100 monete e scommetto che mi uscirebbe di nuovo Navas e per questo desisto :mad:

A proposito, non avendo mai preso monete e anche a volerlo fare, è possibile che l' unico modo è quello di ricaricare il portafoglio STEAM che ha tagli minimi di 5€???? Non si può semplicemente acquistare 100 monete a 1€ pagando con paypal /postepay direttamente????
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
io diallo x1 e navas x1

mi sono fermato li ovviamente
Ho trovato Diallo nei primi due giri... speravo diversamente nell'ultimo giro...ma niente...si continua sulla stessa linea.
Non so, l'unica spiegazione che mi sto dando riguardo quello che mi sta succedendo è che, per scelta, ho una rosa di circa 35 giocatori massimo non di più,e tutto quello che mi arriva e che non mi serve trasformo in ESP.
Quindi molto probabilmente il sistema non rileva quello che mi ha dato nelle precedenti pescate, continuando a darmi sempre giocatori di quel ruolo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi cosa intendo dire.
E' l'unica spiegazione che riesco a darmi sinceramente.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
non posso ancora giocare per infortunio ma ho fatto le tre pescate giusto per ...tanto per me stagione finita ....
1) Thiago Silva
2) Neymar
3) Mbape
praticamente ho finito ...non manca piu nessuno :)
 
  • Like
Reactions: Caruggio e Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io ho fatto una pescata per il psg con praticamente 7 giocatori su 8 che mi sarebbero andati bene visto che non ne ho nessuno e avrei potenziato qualsiasi ruolo DC CLD P ect....... tranne in porta dove ho già Donnarumma Szcezny Handanovic e Buffon.............. ovviamente mi sembra superfluo dire chi ho pescato, appena ho visto la divisa da portiere di Navas mi veniva da staccare la corrente del PC :D
Venivo da 4 partite di fila, non riesco più a vincere le tre di fila per fare un' altra pescata con il black ball, sono pure tentato di prendere con 1€ altre 100 monete e scommetto che mi uscirebbe di nuovo Navas e per questo desisto :mad:

A proposito, non avendo mai preso monete e anche a volerlo fare, è possibile che l' unico modo è quello di ricaricare il portafoglio STEAM che ha tagli minimi di 5€???? Non si può semplicemente acquistare 100 monete a 1€ pagando con paypal /postepay direttamente????

Io l’account l’ho collegato alla PayPal...

E dopo la vergogna delle 80 e più pescate nel pool delle IM della settimana scorsa senza nemmeno prendere neanche una leggenda, faccio le mie 3 pescate nel PSG, dove mi interessava su tutti Mbappé ma mi sarebbero andati bene anche Icardi e Di Maria... E naturalmente ho preso Navas, Diallo e Thiago Silva!!!:mad::mad::mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie 3 pescate nella CS del PSG... 1) Mbappè, 2) Thiago Silva e 3) Di Maria, meglio di così non mi poteva andare anche perchè Neymar POTW l'avevo già pescato diverso tempo fa e pure doppio :D ;) :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Troppo goloso il pool del Psg... in cerca di Mbappé o Neymar, la sorte questa volta mi è stata avversa: prima pescata Thiago Silva, seconda Sarabia e terza bis di Thiago Silva (che ho dato in pasto al primo portandolo all'ultimo livello e a 93 di overall).
Stavolta così così, ma "mica è sempre Natale" (cit.)
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Fatte altre 2 pescate nel pool Psg: Di Maria x2.
Continua la caccia a Mbappe.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Premetto che non l’ho provato quindi non so quanto possa essere forte però contando che è una palla nera non te lo consiglio alle aste e online contro non me lo trovo mai ... a due spicci ti prendi Rabiot che è un fenomeno
Rabiot però non è un MED collante
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Due pescate, Thiago silva e Icardi. Non sò se vale la pena tentare di maxarli visto che in quei ruoli ho già tanta roba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.