Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Forse su fifa shoppano ancora di più eppure non si adagiano come sti maledetti Giappo!!! Su fifa c'è un giro di soldi che neanche ci immaginiamo, vendite di crediti, vendite di account...
Si, tempo fa scrissi per l'appunto che dall'altra parte girano molti piu' soldi. Ma lì non si possono adagiare sui contenuti perchè devono far fronte ad un gameplay molto discutibile.

Insomma per motivi diversi camminano a braccetto in quanto a lacune.

E pensare che prima c'erano la pes league che anche se una volta al mese, aveva il suo perchè... le competizioni coop ecc.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,944
732
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si, tempo fa scrissi per l'appunto che dall'altra parte girano molti piu' soldi. Ma lì non si possono adagiare sui contenuti perchè devono far fronte ad un gameplay molto discutibile.

Insomma per motivi diversi camminano a braccetto in quanto a lacune.

E pensare che prima c'erano la pes league che anche se una volta al mese, aveva il suo perchè... le competizioni coop ecc.
Che noia vedere sempre le stesse competizioni, i soliti 25.000 con 4 punti, la palla nera con 3 vittorie, gli osservatori e 40 monete con le solite squadre, cambiassero almeno quelle! Non so Lazio, borussia, Chelsie, valencia, no Juve, Boavista, Barcellona, Manchester e compagnia bella, ma basta!
 
  • Like
Reactions: Benzina e lalletto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma poi cosa manca? gli FP delle squadre partnership... ok .... poi non manca piu niente se non mi sbaglio, le competizioni sono quelle uno o due incroce di sempre ... Cioè ce comunque il 90% del myclub in singolo e il 100% delle competizioni in coop che c'erano prima ...
per me e solo da lodare konami, in questo periodo di emergenza riuscire a tenere il 100% delle competizioni in coop mi sempra uno sforzo assurdo, non so quante altre SH possono vantare uno sforzo cosi assurdo ... degli amici che giocano a granturismo mi dicono che non parte neanche il gioco e appare la scritta covid ...quanto siamo fortunati, a parte gli scherzi , non hanno fatto delle cavolo di modalità per un anno e ora dicono di capire che per colpa del covid non possono tenere i ritmi di prima... io credo che tutto il myclub sia gestito da una sola persona il ragionier Fantozzi.
Ma infatti il problema è a monte @Benzina, nessuno sta contestando il periodo di difficoltà attuale e penso che se lo gestiva il Ragionier Fantozzi il My Club sicuramente era gestito molto meglio !! ;) :) Poi che sugli FP non ci sono obiezioni da fare, perchè è una delle poche cose positive del My Club, non ci sono dubbi :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Forse sono il solo ma ho pescato Xavi iconic e non mi piace proprio non mi trovo con lui e strano boh
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Forse sono il solo ma ho pescato Xavi iconic e non mi piace proprio non mi trovo con lui e strano boh
Anche a me non piace, prediligo altri tipi di centrocampisti e purtroppo per come é strutturato questo PES, i centrocampisti come lui per competere ad alti livelli sono del tutto inutili se non deleteri. Discorso diverso invece per Iniesta che ho provato in coop e devo dire che messo TRQ riesce a fare la differenza...
 
  • Like
Reactions: alefab93

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Che noia vedere sempre le stesse competizioni, i soliti 25.000 con 4 punti, la palla nera con 3 vittorie, gli osservatori e 40 monete con le solite squadre, cambiassero almeno quelle! Non so Lazio, borussia, Chelsie, valencia, no Juve, Boavista, Barcellona, Manchester e compagnia bella, ma basta!

Io ho cominciato a mollarlo MYCLUB per questo, faccio qualche partita di tanto in tanto giusto per passatempo e per passione calcistica ma ripetere in loop da automa sempre le stesse cose mi ha onestamente stancato di brutto!!
Su Fifa con tutti i suoi limiti (ho avviato fifa 20 su ps4 che avevo preso in comune condiviso con mio cugino) davvero ci si perde tra i menù le competizioni e tutte le cose da fare, il problema sorge però quando poi decidi di scendere in campo purtroppo!!
Peccato per PES 2020 sarebbe bastato poco e un paio di competizioni fresche killer a rotazione per incollare la gente al gioco, almeno per me è così!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'account Twitter di pes ha confermato che per le prossime settimane, vista la difficoltà del momento, ricicleranno le icon moment già uscite
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
prevedibile, d'altronde si era gia intuito dall'ultima comunicazione di qualche giorno fa
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Perlomeno sotto al post non leggo gente esultante per poter pescare ancora le leggende che hanno mancato a suo tempo o che si strappa i capelli per non poter fare nuove pescate, è già qualcosa che si lamentino della totale assenza di competizioni e simili...
Resta il fatto che non ho idea di cosa farmene delle 300 monete che mi hanno dato e di quelle che già avevo dato che sarebbero solo sprecate se provassi a pescare nelle leggende...
 
Ultima modifica:

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi ho pescato chiellini con la black ball.. Volevo appunto cambiare Thiago Silva fp, che non sopporto più.. Secondo voi Chiello può essere migliore del brasiliano?
L'altro centrale è Delitto, non fp ma già a 95 ov e con lui mi trovo bene..
 

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
ho 400 monete e non shoppo,secondo voi è meglio pescare dalle squadre potenziate oppure dai pool con le icone (es. barcellona di adesso)
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Con la prima vai sul sicuro, avendo poche monete come te e non shoppando non faccio mai il pool icon, al massimo un giro solo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho 400 monete e non shoppo,secondo voi è meglio pescare dalle squadre potenziate oppure dai pool con le icone (es. barcellona di adesso)
Le squadre non le metteranno per un po', le leggende con 4 giri (a meno di una grossa fortuna) non le vedi neanche con il binocolo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'account Twitter di pes ha confermato che per le prossime settimane, vista la difficoltà del momento, ricicleranno le icon moment già uscite

Ma almeno le replicavano che si potevano prendere con i GP anzichè con le monete, allora sì che aveva un senso, sempre avendo la totale comprensione per il momento di difficoltà...
 
  • Like
Reactions: anestis e jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
non credo sia stata una scelta voluta ma obbligata dal covid in giappone...
Il discorso è che il gioco è morto da mesi. Cosa sta cambiando adesso? Che mancano gli FP? Anzichè mettere nuove icon le stanno riciclando? non può essere questo a definire il gioco "morto". Anzi, è un modo ancor piu' evidente di mostrare e palesare l'assenza di TUTTO oltre i pack, per l'appunto.
Spero che la bordata di commenti (compreso il mio) sul loro canale twitter li faccia svegliare per il futuro (cosa che non accadrà, ma vabbeh)
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Secondo voi ci può essere anche una questione legata a contratti/diritti....?
Club/euro20/diritti... (visto che è tutto fermo)
Quindi a Konami conviene riciclare(quello che è già stato presentato) e non andare oltre...?
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo voi ci può essere anche una questione legata a contratti/diritti....?
Club/euro20/diritti... (visto che è tutto fermo)
Quindi a Konami conviene riciclare(quello che è già stato presentato) e non andare oltre...?
No non credo. Semplicemente già sono poco veloci di loro, ora "lavorano" da remoto. Molto piu' easy caricare un pool già inserito settimane fa, del quale devono fare un semplice copia e incolla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online

Nessun utente è online al momento.