Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho fatto partire una sim e come premio ha mollato cld 5*, peccato che ne esista solo uno tra i giocatori normali e neanche sia buono

io sto facendo un po di sim ma finora niente 5*, solo qualche 4* in piu del normale...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi per avere le monete ce scritto che le condizioni sono completare il tutorial. Sarebbe?
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Ragazzi per avere le monete ce scritto che le condizioni sono completare il tutorial. Sarebbe?
Hai presente subito quanto ti dice di fare il tutorial? Penso sia quello e ricordatevi di riscattarle ogni giorno, perchè se no scadono e non potete più riceverle
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
fine campagna.. avrò sulle 6 mila monete senza spendere un euro ed avendo il giocatore più 'scarso' Arnold 94.. visto che quasi probabilmente non ci saranno più CS qual'e l'iconic moments più appetibile?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io però mi sono perso qualcosa. Ricordavo che avrebbero messo i FP, dopo Bayern e Bayer, di Arsenal, Tottenham, Everton e Liverpool. si erano già sistemati per 3 settimane... Ma non li vedo!
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
tutto rimandato a data da destinarsi...
a quindi quando ci saranno FP sappiamo già che saranno quelli hai annunciati per queste settimane? Fantastico..
tutti i giochi aggiornano cataloghi, season e Fifa sta proponendo gli IF delle settimane scorse ma Konami giustamente non può. questi si comportano come un'azienda da 4 lire
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Benzina

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
fine campagna.. avrò sulle 6 mila monete senza spendere un euro ed avendo il giocatore più 'scarso' Arnold 94.. visto che quasi probabilmente non ci saranno più CS qual'e l'iconic moments più appetibile?
Dipende, che squadra usi?
Io il Milan, quindi risparmierò fino a quando non rimetteranno iconic rossonere :)
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dipende, che squadra usi?
Io il Milan, quindi risparmierò fino a quando non rimetteranno iconic rossonere :)
sono tifosi del Napoli.. ma anche Ronaldinho, Adriano, Carlos, Seedorf Iconic moment non mi dispiacerebbero.. però non li cacciano li tengono conservati per pes 21
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Icon Roma.
Campagna accessi stay at home a partire da lunedì. 100 monete al giorno per un totale di 1400, possibilità di trovare osservatori 5 stelle dopo le partite, exp quando si apre un pack. Monete raddoppiate nel matchday.
@Asso75 da lunedì fino al 18 maggio ci sarà tripla exp


Ah scrivono che hanno aggiunto allenatori direttamente dalla master

avran preso paura delle lamentele ricevute e iniziano a preoccuparsi per la prox versione del gioco...intanto io è da dicembre che sto ancora discutendo con loro perchè non riescono ad associarmi la mia konami id all' account steam (sono su pc) e mi rispondono sempre vagamente e ogni tanto mi diverto a buttarci dentro degli insulti e richieste di rimborso :)
sono veramente dei ca***ri
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a quindi quando ci saranno FP sappiamo già che saranno quelli hai annunciati per queste settimane? Fantastico..
tutti i giochi aggiornano cataloghi, season e Fifa sta proponendo gli IF delle settimane scorse ma Konami giustamente non può. questi si comportano come un'azienda da 4 lire
gia pes quest'anno avuto un grande successo di vendite e di critica... ha veramente fatto un grande passo in avanti, ma gia da qualche anno la sua reputazione e rinata fortemente... ma purtroppo non cavalca questo successo come uno si aspetterebbe... ma perché?
Cioè ho sentito su questo forum piu di un ex fifa dire : pes e bello ...pero non ce un cazzo da fare in confronto a le 1000 modalità di fifa... ed e vero dico io... per me questo fa vedere quanto sia piccola la mentalità di konami che si accontenta cosi... Perché è questo che fa. Però fa un grosso errore perché il pubblico a dal altra parte un gioco con un gameplay di merda ... ma fifa ci mette cazzo a cambiarlo come fece nel 2008 ...
io la vedo cosi in konami hanno un ottimo team di sviluppo, ma tutto il resto e gestito al minimo delle risorse...magari mi sbaglio ma la vedo cosi.
Guardate quanto e lunga la classifica del myclub in singolo, ho visto ieri era oltre le 260.000 posizioni, mentre lo scorso anno non arrivava a 150.000, due anni fa solo 120.000 ed e stata tante settimane sotto i 100.000 utenti... Perché cito la classifica; perché sono gli utenti attivi online ( perché se non giochi per 7 giorni vieni tolto dalla classifica) quindi per via anche della quarantena e un gioco mediocre dall'altra parte ( parlando solo di gameplay) konami dovrebbe prendere la palla al balzo... Invece sembra che il covid abbia attaccato solo loro e per questo non riescono a garantire neanche quel minimo che facevano per tutto il loro mediocre anno di contenuti. che aggiungo di in anno in anno e andato sempre piu ad assottigliarsi... boh mi sembra come se vivessero in un mondo al contrario dove piu si e scemi piu si è importanti, meno si lavora piu si guadagna ecc.
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Dovrebbero aver annullato quel programma per ora.
Fino a maggio solo pool leggende senza certezza di pescare palla nera
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
gia pes quest'anno avuto un grande successo di vendite e di critica... ha veramente fatto un grande passo in avanti, ma gia da qualche anno la sua reputazione e rinata fortemente... ma purtroppo non cavalca questo successo come uno si aspetterebbe... ma perché?
Cioè ho sentito su questo forum piu di un ex fifa dire : pes e bello ...pero non ce un cazzo da fare in confronto a le 1000 modalità di fifa... ed e vero dico io... per me questo fa vedere quanto sia piccola la mentalità di konami che si accontenta cosi... Perché è questo che fa. Però fa un grosso errore perché il pubblico a dal altra parte un gioco con un gameplay di merda ... ma fifa ci mette cazzo a cambiarlo come fece nel 2008 ...
io la vedo cosi in konami hanno un ottimo team di sviluppo, ma tutto il resto e gestito al minimo delle risorse...magari mi sbaglio ma la vedo cosi.
Guardate quanto e lunga la classifica del myclub in singolo, ho visto ieri era oltre le 260.000 posizioni, mentre lo scorso anno non arrivava a 150.000, due anni fa solo 120.000 ed e stata tante settimane sotto i 100.000 utenti... Perché cito la classifica; perché sono gli utenti attivi online ( perché se non giochi per 7 giorni vieni tolto dalla classifica) quindi per via anche della quarantena e un gioco mediocre dall'altra parte ( parlando solo di gameplay) konami dovrebbe prendere la palla al balzo... Invece sembra che il covid abbia attaccato solo loro e per questo non riescono a garantire neanche quel minimo che facevano per tutto il loro mediocre anno di contenuti. che aggiungo di in anno in anno e andato sempre piu ad assottigliarsi... boh mi sembra come se vivessero in un mondo al contrario dove piu si e scemi piu si è importanti, meno si lavora piu si guadagna ecc.
e ti dico che conosco persone che hanno partite offline e my club non sanno neanche cosa sia.. Pes ha fatto vendite assurde quest'anno se pensiamo agli altri anni. ma anche di visibilità se solo vogliamo pensare ai tornei su Tim vision oppure il derby su Dazn. ma dico io che vi vuole a mettere un mercato libero su giocatori, contratti e resistenze. e mettere modalità ogni settimana. credo sia più difficile fare un volto che fare modalità ma loro se ne fregano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze