Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Quindi mi dici che dovrei provare a prenderlo? Perchè ho 400 monete

Beh non saprei non vorrei farti sprecare monete :rolleyes:
Dico solo che da quanto ho letto mi pare sia quello che è uscito più volte.. Calcola comunque che io una venticinquina di giri li ho fatti più o meno..
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Beh non saprei non vorrei farti sprecare monete :rolleyes:
Dico solo che da quanto ho letto mi pare sia quello che è uscito più volte.. Calcola comunque che io una venticinquina di giri li ho fatti più o meno..
Oltre ad Iniesta hai trovato altro? (anche non iconic moment)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Beh non saprei non vorrei farti sprecare monete :rolleyes:
Dico solo che da quanto ho letto mi pare sia quello che è uscito più volte.. Calcola comunque che io una venticinquina di giri li ho fatti più o meno..
A me l'ha dato al primo giro e neanche mi interessava più di tanto, per quello dico che la konami è una p.tt..a, su 28597985460 volte che hanno messo Ronaldo if non l'ho mai beccato e ho dovuto prenderlo alle aste, così come De Ligt
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
A me l'ha dato al primo giro e neanche mi interessava più di tanto, per quello dico che la konami è una p.tt..a, su 28597985460 volte che hanno messo Ronaldo if non l'ho mai beccato e ho dovuto prenderlo alle aste, così come De Ligt

Manco io :mad:
Ronaldo normale lo trovi inferiore a quello if? Quanto lo hai pagato ricordi?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Manco io :mad:
Ronaldo normale lo trovi inferiore a quello if? Quanto lo hai pagato ricordi?
quello normale arriva a 97 se non ricordo male, gli if li trovi maxati a 98-99-100-101(forse), non è che cambi moltissimo ma lo volevo if per il moltiplicatore matchday. L'ho preso mettendo un agente 5 stelle Juve regalato non mi ricordo quando, comunque prima che ne regalassero 11, più l'agente abilità offensiva (avevo già in rosa Higuain e Ramsey) pagato sui 100mila
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
quello normale arriva a 97 se non ricordo male, gli if li trovi maxati a 98-99-100-101(forse), non è che cambi moltissimo ma lo volevo if per il moltiplicatore matchday. L'ho preso mettendo un agente 5 stelle Juve regalato non mi ricordo quando, comunque prima che ne regalassero 11, più l'agente abilità offensiva (avevo già in rosa Higuain e Ramsey) pagato sui 100mila

OK grazie.. Lo hai pagato poco nel complesso allora dai..
Secondo te meglio Ronaldo o Mbappe? Da acquistare con aste dico..
 
  • Like
Reactions: anestis

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
OK grazie.. Lo hai pagato poco nel complesso allora dai..
Secondo te meglio Ronaldo o Mbappe? Da acquistare con aste dico..
eeeeehhh domandone questo, ho Ronaldo normale e Mbappe if a 100 ma comunque schiero sempre Ronaldo, dipende anche da come giochi tu, Ronaldo è più completo in tutto e di testa è forte, sicuramente Mbappè è più veloce.... e il tiro di Ronaldo è una sentenza!
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
eeeeehhh domandone questo, ho Ronaldo normale e Mbappe if a 100 ma comunque schiero sempre Ronaldo, dipende anche da come giochi tu, Ronaldo è più completo in tutto e di testa è forte, sicuramente Mbappè è più veloce
E poi mbappè ha sicuramente più livelli e magari maxato può essere più forte, ma dipende da cosa ti piace a te
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
[ QUOTE="supermacaco, post: 1591749, member: 2943"]
eeeeehhh domandone questo, ho Ronaldo normale e Mbappe if a 100 ma comunque schiero sempre Ronaldo, dipende anche da come giochi tu, Ronaldo è più completo in tutto e di testa è forte, sicuramente Mbappè è più veloce
[/QUOTE]

Gioco 4312 quasi sempre..
Ammetto sono un fedele degli 1-2:rotfl:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
[ QUOTE="supermacaco, post: 1591749, member: 2943"]
eeeeehhh domandone questo, ho Ronaldo normale e Mbappe if a 100 ma comunque schiero sempre Ronaldo, dipende anche da come giochi tu, Ronaldo è più completo in tutto e di testa è forte, sicuramente Mbappè è più veloce

Gioco 4312 quasi sempre..
Ammetto sono un fedele degli 1-2:rotfl:
[/QUOTE]
la verità è che chi scegli e scegli, non puoi sbagliare
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Comunque ultimamente mi sto trovando molto bene con Lewandowski-Maradona(o Martial fp).
Poi ragazzi non so se qualcuno di voi lo ha pescato,ma con Rebic da subentrante spesso decido le partiteo_O
È un concentrato di potenza e velocità e davanti porta è molto freddo!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ecco.
qui hanno sbagliato tutto.
e non è il solito errore di traduzione
La Konami chiede sempre comprensione agli utenti, che per carità in questo periodo particolare abbiamo tutta la comprensione di questo mondo, ma prima del COVID19 quante volte hanno chiesto di avere comprensione e poi non hanno sddisfatto le richieste degli utenti... ??
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
La Konami chiede sempre comprensione agli utenti, che per carità in questo periodo particolare abbiamo tutta la comprensione di questo mondo, ma prima del COVID19 quante volte hanno chiesto di avere comprensione e poi non hanno sddisfatto le richieste degli utenti... ??
sono inadeguati e stiamo parlando di una delle software house più importanti al mondo, non di due disgraziati che fanno un gioco nello scantinato di casa...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
sono inadeguati e stiamo parlando di una delle software house più importanti al mondo, non di due disgraziati che fanno un gioco nello scantinato di casa...
Finchè ci sarà gente che shoppa ingenti somme, faranno quel che vogliono.

Al di là della questione Covid che, umanamente parlando, non può fare altro che dispiacermi... l'unico modo per colpire questo tipo di SH, è colpirli al portafoglio. Se non si shoppasse per un anno e tutti prendessero solo il lite sai come tornerebbero mestamente a garantire un servizio migliore?
 
  • Like
Reactions: Sguino

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La Konami chiede sempre comprensione agli utenti, che per carità in questo periodo particolare abbiamo tutta la comprensione di questo mondo, ma prima del COVID19 quante volte hanno chiesto di avere comprensione e poi non hanno sddisfatto le richieste degli utenti... ??
ma poi cosa manca? gli FP delle squadre partnership... ok .... poi non manca piu niente se non mi sbaglio, le competizioni sono quelle uno o due incroce di sempre ... Cioè ce comunque il 90% del myclub in singolo e il 100% delle competizioni in coop che c'erano prima ...
per me e solo da lodare konami, in questo periodo di emergenza riuscire a tenere il 100% delle competizioni in coop mi sempra uno sforzo assurdo, non so quante altre SH possono vantare uno sforzo cosi assurdo ... degli amici che giocano a granturismo mi dicono che non parte neanche il gioco e appare la scritta covid ...quanto siamo fortunati, a parte gli scherzi , non hanno fatto delle cavolo di modalità per un anno e ora dicono di capire che per colpa del covid non possono tenere i ritmi di prima... io credo che tutto il myclub sia gestito da una sola persona il ragionier Fantozzi.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Finchè ci sarà gente che shoppa ingenti somme, faranno quel che vogliono.

Al di là della questione Covid che, umanamente parlando, non può fare altro che dispiacermi... l'unico modo per colpire questo tipo di SH, è colpirli al portafoglio. Se non si shoppasse per un anno e tutti prendessero solo il lite sai come tornerebbero mestamente a garantire un servizio migliore?
Forse su fifa shoppano ancora di più eppure non si adagiano come sti maledetti Giappo!!! Su fifa c'è un giro di soldi che neanche ci immaginiamo, vendite di crediti, vendite di account...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,360
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41