Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chi troverete?

Tec, questo è un colpo basso, da te non me lo aspettavo.
venire così, qui, aprire un thread chiaramente perculatorio nei confronti di chi accende pes solo per spendere e questa settimana non può.
davvero scorretto.

non ti segnalo perchè non ti puoi autobannareh.

p.s.
PRIMOAHAHAHAH
 
Ultima modifica:

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Tec, questo è un colpo basso, da te non me lo aspettavo.
venire così, qui, aprire un thread chiaramente perculatorio nei confronti di chi accende pes solo per spendere e questa settimana non può.
davvero scorretto.

non ti segnalo perchè non ti puoi autobannareh.

p.s.
PRIMOAHAHAHAH

ahahahah
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Due giri nel pool Liga e beccato Bale, prima volta che ho un po' di culo. Viste le 300 monete regalate da Konami ho fatto anche un giro sulle icone del barca... Ovviamente è uscito un argento. E anche per sta settimana ho dato, alla prossima!
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
3 giri preso iniesta vale la pena livellarlo?

Io ce l'ho e lo uso boostato con la maglia del barca, secondo me vale la pena.
È molto dinamico, si inserisce alla grande.
Naturalmente sa schierare cc in un centrocampo a tre, come 'braccetto' di centrocampo.
L'ho provato trq ma non mi ha convinto molto..
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi se saranno previste altre leggende e quali? oppure conviene provare queste del Barcellona?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi se saranno previste altre leggende e quali? oppure conviene provare queste del Barcellona?
Dovrebbero metterne sicuramente altre, ma non si sa quando. Per ora la konami lavora da remoto per colpa del covid e potrebbero limitarsi a rimettere le stesse, momentaneamente
 
  • Like
Reactions: kobe89

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
3 giri preso iniesta vale la pena livellarlo?

Un CC/TRQ con 99 controllo palla, 99 Dribbling, 99 possesso stretto, 99 controllo del corpo, 99 passaggio basso, 97 passaggio alto, 90 finalizzazione, 87 tiro a giro, 87 accelerazione e 89 comportamento offensivo, il tutto condito da un 92 in resistenza e un contatto fisico 81 (quando solitamente i “piccoli” hanno meno in quel valore, vedere per esempio Neymar 67 per fare un confronto...). Carte abilita per Dribbling, piu o meno tutte per i passaggi compreso l “Esterno a Giro” che da a chi ce l ha opzioni in piu per tiri e passaggi molto utili e pure belle esteticamente... Stile di gioco “Giocatore Chiave” che lo hanno in pochissimi dei “top” e che da soprattutto da CC e TRQ tempi di inserimento che non ha nessun altro e che con tutte quelle abilita dette sopra nello stretto, nel dribbling e nei passaggi, ti consentono (se sai sviluppare un minimo di buon gioco soprattutto palla a terra ovviamente) negli ultimi 20/25 metri di fare cose che ovviamente quasi nessun altro fa.
Come se non bastasse è sempre forma B ed è pure duttile, potendo ricoprire diversi ruoli: CC 98, TRQ 98, MED/SP 95, EDA/ESA 92, CLD/CLS 91. Io ce l ho e mai avuto negli anni un CC/TRQ che facesse tanti goal e assist come lui, con media voto da 6,20 circa che in questo gioco per un non attaccante è roba assurda... (adesso usandolo tanto anche in CO-OP mi si è un pochino abbassata ma è per dire che rispetto agli altri a me rende molto di piu...) poi ovviamente ci sta che sia perche è l ideale per il mio modo di giocare e che spesso lo cerchi sapendo le sue abilita, pero insomma dici ne valga la pena??!
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Un CC/TRQ con 99 controllo palla, 99 Dribbling, 99 possesso stretto, 99 controllo del corpo, 99 passaggio basso, 97 passaggio alto, 90 finalizzazione, 87 tiro a giro, 87 accelerazione e 89 comportamento offensivo, il tutto condito da un 92 in resistenza e un contatto fisico 81 (quando solitamente i “piccoli” hanno meno in quel valore, vedere per esempio Neymar 67 per fare un confronto...). Carte abilita per Dribbling, piu o meno tutte per i passaggi compreso l “Esterno a Giro” che da a chi ce l ha opzioni in piu per tiri e passaggi molto utili e pure belle esteticamente... Stile di gioco “Giocatore Chiave” che lo hanno in pochissimi dei “top” e che da soprattutto da CC e TRQ tempi di inserimento che non ha nessun altro e che con tutte quelle abilita dette sopra nello stretto, nel dribbling e nei passaggi, ti consentono (se sai sviluppare un minimo di buon gioco soprattutto palla a terra ovviamente) negli ultimi 20/25 metri di fare cose che ovviamente quasi nessun altro fa.
Come se non bastasse è sempre forma B ed è pure duttile, potendo ricoprire diversi ruoli: CC 98, TRQ 98, MED/SP 95, EDA/ESA 92, CLD/CLS 91. Io ce l ho e mai avuto negli anni un CC/TRQ che facesse tanti goal e assist come lui, con media voto da 6,20 circa che in questo gioco per un non attaccante è roba assurda... (adesso usandolo tanto anche in CO-OP mi si è un pochino abbassata ma è per dire che rispetto agli altri a me rende molto di piu...) poi ovviamente ci sta che sia perche è l ideale per il mio modo di giocare e che spesso lo cerchi sapendo le sue abilita, pero insomma dici ne valga la pena??!

Tu come lo sfrutti meglio, CC o TRQ?
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Tu come lo sfrutti meglio, CC o TRQ?

La maggior parte delle volte lo uso TRQ cosi ha da fare anche “meno strada” nell inserimento e quindi è piu facile che sia in zona goal o porti via l uomo per qualche volta l X/triangolo sull esterno che si inserisce dietro il suo movimento... pero lo uso li perche ho anche Xavi CC che oltre a B ha anche forma fisica 8 ed è quasi sempre blu. rispetto all inizio che lo usavo solo TRQ adesso pero lo metto a volte anche CC perche ho anche Ronaldinho e Maradona che mi piace far giocare (soprattutto il 1º che uso anche ESA...) quindi a volte lo arretro, insomma dipende dalle forme e difficilmente parto con la solita formazione molte partite di fila... Pero diciamo che a parita di condizione di tutti, lo userei quasi sempre TRQ
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Un CC/TRQ con 99 controllo palla, 99 Dribbling, 99 possesso stretto, 99 controllo del corpo, 99 passaggio basso, 97 passaggio alto, 90 finalizzazione, 87 tiro a giro, 87 accelerazione e 89 comportamento offensivo, il tutto condito da un 92 in resistenza e un contatto fisico 81 (quando solitamente i “piccoli” hanno meno in quel valore, vedere per esempio Neymar 67 per fare un confronto...). Carte abilita per Dribbling, piu o meno tutte per i passaggi compreso l “Esterno a Giro” che da a chi ce l ha opzioni in piu per tiri e passaggi molto utili e pure belle esteticamente... Stile di gioco “Giocatore Chiave” che lo hanno in pochissimi dei “top” e che da soprattutto da CC e TRQ tempi di inserimento che non ha nessun altro e che con tutte quelle abilita dette sopra nello stretto, nel dribbling e nei passaggi, ti consentono (se sai sviluppare un minimo di buon gioco soprattutto palla a terra ovviamente) negli ultimi 20/25 metri di fare cose che ovviamente quasi nessun altro fa.
Come se non bastasse è sempre forma B ed è pure duttile, potendo ricoprire diversi ruoli: CC 98, TRQ 98, MED/SP 95, EDA/ESA 92, CLD/CLS 91. Io ce l ho e mai avuto negli anni un CC/TRQ che facesse tanti goal e assist come lui, con media voto da 6,20 circa che in questo gioco per un non attaccante è roba assurda... (adesso usandolo tanto anche in CO-OP mi si è un pochino abbassata ma è per dire che rispetto agli altri a me rende molto di piu...) poi ovviamente ci sta che sia perche è l ideale per il mio modo di giocare e che spesso lo cerchi sapendo le sue abilita, pero insomma dici ne valga la pena??!
la mia perplessità nasce dal fatto che giocando con preuss dovrei metterlo nei 2 cc...e giocando con il 4222 dove i cc devono essere forti fisicamente e supportare la doppia fase non sia funzionale al modulo...con un centrocampo a 3 non avrei dubbi!
PS chi mettereste per caratteristiche nei 2 cc di preuss voi?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
la mia perplessità nasce dal fatto che giocando con preuss dovrei metterlo nei 2 cc...e giocando con il 4222 dove i cc devono essere forti fisicamente e supportare la doppia fase non sia funzionale al modulo...con un centrocampo a 3 non avrei dubbi!
PS chi mettereste per caratteristiche nei 2 cc di preuss voi?
Sicuramente non Iniesta e il suo compare Xavi, metterei qualcuno che sappia fare bene le 2 fasi e non 1 sola ma benissimo.
Un giocatore tipo Saul(onnipresente buono in attacco e difesa) + un mediano collante
 
Ultima modifica:

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
la mia perplessità nasce dal fatto che giocando con preuss dovrei metterlo nei 2 cc...e giocando con il 4222 dove i cc devono essere forti fisicamente e supportare la doppia fase non sia funzionale al modulo...con un centrocampo a 3 non avrei dubbi!
PS chi mettereste per caratteristiche nei 2 cc di preuss voi?
Di scuro ti consiglio Koke, un centrocampista duttile, con un gran fisico e con una resistenza buona, molto in aiuto in fase difensiva ma si propone anche in fase offensiva, quando lo uso i trequartisti ed attaccanti avversari fanno sempre molta fatica, se gli devo trovare un difetto sicuramente lo scatto e la velocità non sono il suo forte, ma comunque consigliatissimo
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
la mia perplessità nasce dal fatto che giocando con preuss dovrei metterlo nei 2 cc...e giocando con il 4222 dove i cc devono essere forti fisicamente e supportare la doppia fase non sia funzionale al modulo...con un centrocampo a 3 non avrei dubbi!
PS chi mettereste per caratteristiche nei 2 cc di preuss voi?

Vabbè ci sono anche i CLD/CLS mica è un 4-2-4 quindi non è un modulo molto offensivo oltretutto (io lo uso anche CC nel 4-2-1-3 quindi) e poi a parer mio almeno 1 CC di alta qualita ci vuole altrimenti guadagni si dietro ma mica c è solo la fase difensiva, anzi dovresti cercare di fare un gioco propositivo quindi quella palla piu precisa, quel dribbling in piu, quella palla persa in meno palla al piede o per un passaggio sbagliato a centrocampo che con i giocatori di qualita è tutta roba in piu che hai, fanno la differenza. Per la difesa c è gia un bel MED che a quel punto deve essere forte e difensivo e poi i 3 DC (se usi 2 Terzini uno lo metto difensivo) e cosi basta. Poi a momenti della partita puoi anche mettere uno in meno di qualita pero a parer mio la palla deve girare e bene e il centrocampo essendo il “cuore” della squadra non puo avere solo “scarponi”
 
  • Like
Reactions: LukeHack

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
la mia perplessità nasce dal fatto che giocando con preuss dovrei metterlo nei 2 cc...e giocando con il 4222 dove i cc devono essere forti fisicamente e supportare la doppia fase non sia funzionale al modulo...con un centrocampo a 3 non avrei dubbi!
PS chi mettereste per caratteristiche nei 2 cc di preuss voi?
Hai 3 alternative.

Lo sacrifichi esterno sinistro di centrocampo, utilizzandolo da subentrante. Un opzione che personalmente eviterei comunque.

Modifichi uno dei due esterni di centrocampo a CC. Ti consiglierei a sinistra. Almeno puoi rientrare e tirare a giro.

Utilizzi gli altri 2 slot per gli allenatori, mettendone uno con 4312 dove può giocare indifferentemente come CC o TRQ. Personalmente ti consiglio questa come opzione.

Nei 2 di centrocampo di Tuchel. Io utilizzavo un mediano collante (Busquets ad esempio) e un CC onnipresente o incontrista (Kanté, addirittura Vieira). La qualità la dirottavo maggiormente sulle fasce. Dove principalmente stava maggiormente la palla.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vabbè ci sono anche i CLD/CLS mica è un 4-2-4 quindi non è un modulo molto offensivo oltretutto (io lo uso anche CC nel 4-2-1-3 quindi) e poi a parer mio almeno 1 CC di alta qualita ci vuole altrimenti guadagni si dietro ma mica c è solo la fase difensiva, anzi dovresti cercare di fare un gioco propositivo quindi quella palla piu precisa, quel dribbling in piu, quella palla persa in meno palla al piede o per un passaggio sbagliato a centrocampo che con i giocatori di qualita è tutta roba in piu che hai, fanno la differenza. Per la difesa c è gia un bel MED che a quel punto deve essere forte e difensivo e poi i 3 DC (se usi 2 Terzini uno lo metto difensivo) e cosi basta. Poi a momenti della partita puoi anche mettere uno in meno di qualita pero a parer mio la palla deve girare e bene e il centrocampo essendo il “cuore” della squadra non puo avere solo “scarponi”
Dipende da chi sono i CL, se mettiamo Salah e Mane diventa un 424 mentre se mettiamo 2 terzini abili anche ad attaccare è un altro discorso
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Di scuro ti consiglio Koke, un centrocampista duttile, con un gran fisico e con una resistenza buona, molto in aiuto in fase difensiva ma si propone anche in fase offensiva, quando lo uso i trequartisti ed attaccanti avversari fanno sempre molta fatica, se gli devo trovare un difetto sicuramente lo scatto e la velocità non sono il suo forte, ma comunque consigliatissimo
Ho Saul (titolare )e vidal (titolare) sx e dx...
Potrei schierare anche Pogba Modric kessie milinkovic-savic kroos de Jong kante e tanti altri solo per citare le palle nere ovviamente tutti fp...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.