Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
è incredibile come ci sia gente come te che si lamenta sempre.
non mettono niente non va bene.
mettono sempre le stesse cose.
regalano monete non va bene.
mettono tripla exp non va bene.
danno osservatori 5 stelle non va bene.
ma che vita triste avete ragazzi miei?
A parte la conclusione "vita triste" che non c'entra niente.............ma ora spiegami che senso ha regalare monete se non ci sono pool nuovi dove spenderle.
A meno che tu non consideri proficuo spenderle nei pool iconic dove metti 300 monete e ti becchi Acquah, Oczikpa e qualche oscuro difensore centrale del campionato spagnolo.
Mettono il pool di spagnoli?
Bene, allora ha senso se ti danno 75k gp e ti dicono fatevi tre pescate gratis nel pool nuovo (visto già altre 15 volte ma vabbè) che abbiamo appena messo e scusate per l'inconveniente.
Oppure si possono usare per combare gli osservatori 5 stelle che danno casualmente.
Invece ti danno monete che devi per forza girare dove vogliono loro, nello stupido riciclatissimo pool iconic.
La tripla esperienza è la terza volta in un mese che la mettono e sto giro la fanno durare pure per tre settimane, chi ha squadre a 1-2 stelle come me è rovinato.
Mai come in quest'ultimo mese c'è stata ragione di lamentarsi e la vita triste non c'entra, i motivi epr essere tristi sono ben altri, ma siamo su un forum di un videogioco e si parla/ci si lamenta del videogioco.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque le monete potete sempre metterle da parte per quando a metà maggio metteranno le nuove icon o per quando inizieranno nuovamente i campionati e rimetteranno i Potw.

Giusto un consiglio eh!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque dopo un paio di simulate, mi sono accorto che mi ha dato 3 volte di fila tre stelle svizzera. Interessanteh
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Comunque le monete potete sempre metterle da parte per quando a metà maggio metteranno le nuove icon o per quando inizieranno nuovamente i campionati e rimetteranno i Potw.

Giusto un consiglio eh!
Vero... poi daranno 100 monete al giorno per un totale di 1400 monete e taaach, fai i mega giri a metà maggio con 2000 monete no? ;)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque le monete potete sempre metterle da parte per quando a metà maggio metteranno le nuove icon o per quando inizieranno nuovamente i campionati e rimetteranno i Potw.

Giusto un consiglio eh!
Sicuramente le metto da parte perché non le spendo comunque.
A margine di questo però c'è la mia esperienza dell'anno scorso: ho iniziato a giocare online a maggio e da giugno in poi è diventato ancor più difficile trovare avversari pur avendo un rating basso.
Ai primi di luglio l'utenza PC era dimezzata rispetto a due mesi prima.
Dove voglio arrivare: dopo tanto lock down, credo che la gente uscirà molto di più di casa e stare dentro a giocare a pes sarà l'ultimo dei pensieri. Quindi se già calò parecchio l'anno scorso mi immagino un calo ancor più vistoso per questa estate.
Appena danno il libera tutti altro che stare ancora chiusi a giocare a pes.
Per questo penso che delle monete ce ne faremo poco o nulla, con le squadre che ci sono già ora in circolazione poi...... team di leggende già maxate, poco ci fai col POTW di inizio giugno, sempre se, ed è un grande se, ricominciano i campionati.
Poi parlo per me, ma il mio interesse sarà quasi zero appena mi lasciano uscire un minimo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è incredibile come ci sia gente come te che si lamenta sempre.
non mettono niente non va bene.
mettono sempre le stesse cose.
regalano monete non va bene.
mettono tripla exp non va bene.
danno osservatori 5 stelle non va bene.
ma che vita triste avete ragazzi miei?

a parte che non è vero che mi lamento sempre ma poi nello specifico, come ti hanno gia sottolineato, non ha senso regalare monete se poi non hai modo per poterle utilizzare visto che ormai sono settimane che girano sempre gli stessi pool.
stesso discorso per la tripla exp che appunto è gia stata riproposta di recente e chi come me utilizza anche la 3* ne resta inevitabilmente danneggiato.
sugli osservatori a 5* dati random c'è poco da aggiungere: per chi ha cominciato a giocare in questi giorni sarà sicuramente utile, ma per me che ho iniziato a novembre e per quelli ancora prima, in pratica non servono a nulla... se poi mi arrivano tipo quello del campionato thailandese, che non solo è inutile ma pare pure una ulteriore presa in giro, il cerchio si chiude.
se proprio volevano fare qualcosa di interessante per tutti allora avrebbero potuto rimettere per una settimana il match contro Leggenda per avere in premio appunto l'osservatore equivalente, una sfida molto piu stimolante per chiunque, sia vecchi che nuovi utenti, ma tant'è...

sul discorso poi della cosiddetta "vita triste" beh, forse non te ne sei accorto ma da un paio di mesi circa la vita è cambiata per tutti e di certo non in meglio; e nel bene e nel male pes in questo caso è comunque un buon elemento di svago, una distrazione da problemi ben piu importanti e quindi anche una valvola di sfogo che solo su questo forum può trovare una sorta di "comprensione". ma evidentemente non da parte tua che a quanto sembra hai una vita bellissima, felicissima e allegrissima alla faccia nostra... beato te!
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Oggi ho fatto 3 pescate sul pool Roma con le 300 monete in omaggio e pescato Ibrahimovic, Cafù e milinkovic savic nessuno dei tre doppione e mai avuti, direi che queste 300 monete in omaggio sono proprio cascate a faggiuolo :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
gia pes quest'anno avuto un grande successo di vendite e di critica... ha veramente fatto un grande passo in avanti, ma gia da qualche anno la sua reputazione e rinata fortemente... ma purtroppo non cavalca questo successo come uno si aspetterebbe... ma perché?
Cioè ho sentito su questo forum piu di un ex fifa dire : pes e bello ...pero non ce un cazzo da fare in confronto a le 1000 modalità di fifa... ed e vero dico io... per me questo fa vedere quanto sia piccola la mentalità di konami che si accontenta cosi... Perché è questo che fa. Però fa un grosso errore perché il pubblico a dal altra parte un gioco con un gameplay di merda ... ma fifa ci mette cazzo a cambiarlo come fece nel 2008 ...
io la vedo cosi in konami hanno un ottimo team di sviluppo, ma tutto il resto e gestito al minimo delle risorse...magari mi sbaglio ma la vedo cosi.
Guardate quanto e lunga la classifica del myclub in singolo, ho visto ieri era oltre le 260.000 posizioni, mentre lo scorso anno non arrivava a 150.000, due anni fa solo 120.000 ed e stata tante settimane sotto i 100.000 utenti... Perché cito la classifica; perché sono gli utenti attivi online ( perché se non giochi per 7 giorni vieni tolto dalla classifica) quindi per via anche della quarantena e un gioco mediocre dall'altra parte ( parlando solo di gameplay) konami dovrebbe prendere la palla al balzo... Invece sembra che il covid abbia attaccato solo loro e per questo non riescono a garantire neanche quel minimo che facevano per tutto il loro mediocre anno di contenuti. che aggiungo di in anno in anno e andato sempre piu ad assottigliarsi... boh mi sembra come se vivessero in un mondo al contrario dove piu si e scemi piu si è importanti, meno si lavora piu si guadagna ecc.

@Benzina a mio modesto parere gli sviluppatori della Konami hanno impiegato i loro sforzi solo sugli elementi del gioco che gli davano la certezza di incassare una marea di soldi, Juventus e Serie A tutta licenziata in Primis, Club Selection ogni lunedì come se non ci fosse un domani, leggende "normali" e poi le Iconic Moment da prendere solo con le monete, e il Gameplay (almeno quello) migliorato, del variare le competizioni se ne sono completamente fregati perchè loro hanno pensato: Dopo che gli utenti hanno shoppato e gli abbiamo fatto pescare gli extraterrestri perchè ci dobbiamo ammazzare a mettere competizioni diverse ?? Quelle ci sono, ce ne freghiamo che sono le stesse ogni settimana, soprattutto che sono pochissime, tanto loro ci giocano lo stesso, poi anche io ho notato anche io che il numero degli utenti nella classifica on line è praticamente raddoppiato e questo causa anche il sovraccarico dei server con i problemi che ne conseguono. Alla fine di tutto questo io salvo l'aumento delle licenze sia delle squadre che degli stadi e il gameplay, salvo ma con riserva di prendere i POTW e le CS con le monete, perchè almeno le pescate sono limitate ad un massimo di 3 e meno male, ma far pescare, ovviamente chi vuole, le Iconic senza limiti pescando quasi sempre ciofeche, ma soprattutto lo stesso giocatore per 3, 4, addirittura 5 volte di fila certe volte è davvero vergognoso !!! in questo caso secondo me le cose da fare erano 2, o mettere anche nelle iconic un limite, magari di 10/20 pescate al massimo o dare la possibilità di pescarle con i GP, ma purtroppo loro se ne sono fregati svuotando le tasche degli utenti in nome del fatturato e del marketing, cosa ovviamente conveniente solo per l'Azienda ma dispendiosa per gli utenti, spero che in PES 2021 ci saranno dei cambiamenti positivi, ma di anno in anno diciamo sempre le stesse cose, però purtroppo loro non fanno quasi niente per attirare l'utenza, chiudo dicendo che non centra niente il periodo attuale perchè siamo tutti sulla stessa barca in questo momento e dobbiamo pensare a tutelare la nostra salute, ma anche qualche mese fa potevano organizzarsi meglio per applicare dei correttivi in cui basterebbe davvero pochissimo per far diventare PES l'eccellenza dei giochi di calcio !! :) ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vero... poi daranno 100 monete al giorno per un totale di 1400 monete e taaach, fai i mega giri a metà maggio con 2000 monete no? ;)
Ma infatti, non ha senso secondo me spendere le 1400 monete che daranno in regalo in questi pool delle iconic, meglio aspettare maggio, anche perchè al prossimo mese non è che manca molto ;) :)
 
  • Like
Reactions: Luca B

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sicuramente le metto da parte perché non le spendo comunque.
A margine di questo però c'è la mia esperienza dell'anno scorso: ho iniziato a giocare online a maggio e da giugno in poi è diventato ancor più difficile trovare avversari pur avendo un rating basso.
Ai primi di luglio l'utenza PC era dimezzata rispetto a due mesi prima.
Dove voglio arrivare: dopo tanto lock down, credo che la gente uscirà molto di più di casa e stare dentro a giocare a pes sarà l'ultimo dei pensieri. Quindi se già calò parecchio l'anno scorso mi immagino un calo ancor più vistoso per questa estate.
Appena danno il libera tutti altro che stare ancora chiusi a giocare a pes.
Per questo penso che delle monete ce ne faremo poco o nulla, con le squadre che ci sono già ora in circolazione poi...... team di leggende già maxate, poco ci fai col POTW di inizio giugno, sempre se, ed è un grande se, ricominciano i campionati.
Poi parlo per me, ma il mio interesse sarà quasi zero appena mi lasciano uscire un minimo.
Si giustissimo, però probabilmente il prossimo pes uscirà molto più tardi del solito, tra pandemia e next Gen.. Quindi grossa fetta dell'autunno ce la passeremo ancora su questo pes, o almeno è una mia previsione
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Si giustissimo, però probabilmente il prossimo pes uscirà molto più tardi del solito, tra pandemia e next Gen.. Quindi grossa fetta dell'autunno ce la passeremo ancora su questo pes, o almeno è una mia previsione
Di sicuro, anche perchè se il campionato rincomincia sia Fifa che Pes faranno uscire il prossimo gioco con l'inizio della ipotetica prossima stagione (ossia la 2020/2021)
 

Zeref1994

Primi Calci
5 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Zeref1994
Quanto durerà la storia dei 5stelle? Ma a voi sta dando osservatori di squadre proprie ? Tipo arsenal, Liverpool ecc ecx
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quanto durerà la storia dei 5stelle? Ma a voi sta dando osservatori di squadre proprie ? Tipo arsenal, Liverpool ecc ecx
■ Campagna osservatore
È attiva una campagna che ti dà la possibilità di ricevere osservatori da 5★ come premi partita.
Non perdere l'occasione di sfruttare osservatori di livello assoluto con cui ingaggiare giocatori di talento.

*Nota: non riceverai esclusivamente osservatori da 5★. Categoria, Campo di specializzazione e livello dell'osservatore sono determinati in modo casuale.

・ Periodo
23/04/2020 06:00 - 14/05/2020 00:00 (UTC)


*I vantaggi della campagna si applicano solo alle partite che includono osservatori come premi post-partita.
*Combinando più osservatori, è possibile ridurre l'elenco di giocatori ingaggiabili.
*Se combinando più osservatori rimarrà 1 solo giocatore ingaggiabile, avrai la certezza di ottenerlo.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Zeref1994

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Trovato adesso Cafu...vale la pena buttarci l esp?
Fatto un solo giro con le monete che avevo da parte, più di 500 e mi è uscito al primo colpo, il problema è che l'avevo già pescato pure la volta precedente e sinceramente io avevo tentato la sorte per Batistuta....
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ieri con 300 monete regalate e 100 che avevo ho beccato due argento della fiorentina, immobile e il più cesso delle iconic... Nakata, vabbè la fortuna era già girata le settimane scorse quando ho beccato Gullit al secondo giro e Iniesta al primo.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sicuramente le metto da parte perché non le spendo comunque.
A margine di questo però c'è la mia esperienza dell'anno scorso: ho iniziato a giocare online a maggio e da giugno in poi è diventato ancor più difficile trovare avversari pur avendo un rating basso.
Ai primi di luglio l'utenza PC era dimezzata rispetto a due mesi prima.
Dove voglio arrivare: dopo tanto lock down, credo che la gente uscirà molto di più di casa e stare dentro a giocare a pes sarà l'ultimo dei pensieri. Quindi se già calò parecchio l'anno scorso mi immagino un calo ancor più vistoso per questa estate.
Appena danno il libera tutti altro che stare ancora chiusi a giocare a pes.
Per questo penso che delle monete ce ne faremo poco o nulla, con le squadre che ci sono già ora in circolazione poi...... team di leggende già maxate, poco ci fai col POTW di inizio giugno, sempre se, ed è un grande se, ricominciano i campionati.
Poi parlo per me, ma il mio interesse sarà quasi zero appena mi lasciano uscire un minimo.

Il libera tutti??? eehh magari.......... mi manca pure il lavoro :D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre