Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ragazzi perdonate la mia domanda da niubbo...

Ma perchè avete voglia di buttare i vostri gold in pescate dove, correggetemi se sbaglio, si ha il 20% di possibilità di trovare una palla nera e chissà quale possibilità di trovare la leggendaria?

Premetto che arrivo da anni di fifa dove la possibilità di trovare carte speciali è MINORE DELL' 1%... Ma davvero non capisco perchè fate queste pescate rischiando di trovare il nulla assoluto al posto di aspettare un po e fare il pull di palle nere garantite...

Magari è perchè siete pieni di gold e non sapete più che farne? O magari avete già tutte le palle nere/speciali e volete tentare la sorte con le leggende?
 
  • Like
Reactions: dejanshow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per ora su 6-7 sim mi è uscita una sola 5* (tiro a giro), della quale peraltro non me ne faccio nulla...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi perdonate la mia domanda da niubbo...

Ma perchè avete voglia di buttare i vostri gold in pescate dove, correggetemi se sbaglio, si ha il 20% di possibilità di trovare una palla nera e chissà quale possibilità di trovare la leggendaria?

Premetto che arrivo da anni di fifa dove la possibilità di trovare carte speciali è MINORE DELL' 1%... Ma davvero non capisco perchè fate queste pescate rischiando di trovare il nulla assoluto al posto di aspettare un po e fare il pull di palle nere garantite...

Magari è perchè siete pieni di gold e non sapete più che farne? O magari avete già tutte le palle nere/speciali e volete tentare la sorte con le leggende?
Se tu vedessi il 90% delle squadre di chi gioca a 5* capiresti che quasi tutti i giocatori delle club selection non servirebbero a nulla perché più scarsi (meno forti) o al limite forti uguali a quelli che già si hanno, le leggende sono tra i pochi giocatori che possono alzare il livello di quelle squadre.
Detto questo sono d'accordo con te che sia abbastanza uno spreco di monete tentare di pescarle perché difficilmente le si trova
 
  • Like
Reactions: peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi perdonate la mia domanda da niubbo...

Ma perchè avete voglia di buttare i vostri gold in pescate dove, correggetemi se sbaglio, si ha il 20% di possibilità di trovare una palla nera e chissà quale possibilità di trovare la leggendaria?

Premetto che arrivo da anni di fifa dove la possibilità di trovare carte speciali è MINORE DELL' 1%... Ma davvero non capisco perchè fate queste pescate rischiando di trovare il nulla assoluto al posto di aspettare un po e fare il pull di palle nere garantite...

Magari è perchè siete pieni di gold e non sapete più che farne? O magari avete già tutte le palle nere/speciali e volete tentare la sorte con le leggende?
Perché il drop rate delle leggende è più alto di quello che sembra. Niente di paragonabile alla concorrenza dove una icon non la vedi manco col binocolo

In più se aggiungi che le icon hanno forma fisica B, che da una grande mano in classificata, eccoti spiegato il perché vale la pena girare questi pool. O meglio, quelli dove ci sono le icon che fanno veramente la differenza, ad esempio nella Roma non vale la pena. Tra quelle uscite, per Milan Bayern e United vale sicuramente la pena.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Secondo voi anche a partite co op ci sono gli osservatori a 5 stelle?
Non ho provato oggi, ma non penso la cosa sia diversa rispetto alle altre modalità. Non ci metto la mano sul fuoco. Ma sono positivo che anche lì dovrebbero dare Scout a 5 stelle.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dopo una sim mi ha dato 5 stelle lega inglese. Spero mi dia qualcosa di diverso nel caso in cui più in là diano un osservatore leggenda come per natale
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ragazzi perdonate la mia domanda da niubbo...

Ma perchè avete voglia di buttare i vostri gold in pescate dove, correggetemi se sbaglio, si ha il 20% di possibilità di trovare una palla nera e chissà quale possibilità di trovare la leggendaria?

Premetto che arrivo da anni di fifa dove la possibilità di trovare carte speciali è MINORE DELL' 1%... Ma davvero non capisco perchè fate queste pescate rischiando di trovare il nulla assoluto al posto di aspettare un po e fare il pull di palle nere garantite...

Magari è perchè siete pieni di gold e non sapete più che farne? O magari avete già tutte le palle nere/speciali e volete tentare la sorte con le leggende?
io la penso come te... pool di 300 giocatori, 3 leggende... 20 palloni neri, resto oro e argento.... troppo bassa la possibilità...
sarà che ho sfiga nelle pescate anche nelle Selection dove ce ne sono 8-9 di giocatori e nn esce mai quello che mi serve (vedi Busquets, Kroos, Van Dijk, Lazzari, Mcneil ecc ecc) e quindi parto già sfiduciato nei pool Leggenda......
troppo random.... sento di gente che sgancia 50 € e non pesca mano una palla nera e chi come il mio socio di CO-OP pesca Rijkard al primo tiro..... va a culo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo voi anche a partite co op ci sono gli osservatori a 5 stelle?

dovrebbero darli in qualsiasi modalita normalmente vengono rilasciati gli osservatori a fine gara, con la differenza che stavolta in maniera molto random possono capitare anche quelli 5*, cosa che fino a ieri non era possibile.

L'avevano regalato o era il premio per una sfida vs com, non ricordo di preciso.

regalo magari, fu una sfida contro com e me la ricordo ancora visto quanto mi ci volle per riuscire a superarla, quella maledetta...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
regalo magari, fu una sfida contro com e me la ricordo ancora visto quanto mi ci volle per riuscire a superarla, quella maledetta...
Si è vero hai ragione, il regalo fu l'agente che poteva ingaggiare uno tra DInho Vieira Kahn Nedved e un altro che non ricordo


Comunque lunedì BoxDraw Serie A, sempre senza leggende.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma sicuro che diano osservatori 5 stelle? Da stamattina 3 partite in classificata e 5-6 in SIM, non ho visto neanche un 4 stelle
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
tutto molto bello ma che me ne faccio di tutte ste monete se poi mettono sempre gli stessi inutili pool?
è incredibile come ci sia gente come te che si lamenta sempre.
non mettono niente non va bene.
mettono sempre le stesse cose.
regalano monete non va bene.
mettono tripla exp non va bene.
danno osservatori 5 stelle non va bene.
ma che vita triste avete ragazzi miei?
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online