Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa quando daranno queste 1400 monete e qual è la modalità per riscattarle?? E i premi raddoppiati in monete nei Matchday di ieri non li ho visti boh‍♂️

Io invece chiedo: siccome ho da giocare ad altro e dal 27 partono queste 2 settimane delle 1400 monete, è possibile riscattarle tipo tramite il sito della Konami? Così evito tutti i giorni di infilare e rimettere dischi

Ok, ma quindi devo per forza accedere al Myclub tutti i giorni avviando il gioco o quando poi lo rimetto me le ritrovo tutte insieme quelle monete?
Tutti i giorni, io a natale ero fuori e non potevo fare l'accesso e mi sono perso parecchi premi perché se non li riscatti li tolgono a fine giornata

• Mi piace
Reazioni: AleTriplete
quando ci sono stati van basten,gullit e rijkaard per me che sono milanista sfegatato 20 giri e tutte ciofeche argento e d'oro....per fortuna la volta prima ero riuscito a beccare il mio mito Franco baresi.

c'è qualche modo per cambiare la percentuale delle pescate leggendarie? a tutte le ultime la possibilità di prendere un pallone nero erano del 20%

Io invece chiedo: siccome ho da giocare ad altro e dal 27 partono queste 2 settimane delle 1400 monete, è possibile riscattarle tipo tramite il sito della Konami? Così evito tutti i giorni di infilare e rimettere dischi
Ok, ma quindi devo per forza accedere al Myclub tutti i giorni avviando il gioco o quando poi lo rimetto me le ritrovo tutte insieme quelle monete?
Regalano monete a tutto spiano, il requisito minimo è di fare la "fatica" di accendere il gioco :rolleyes:

Ciao a tutti ragazzi, potrei pescare anche osservatori a 5 stelle di squadre proprie?. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn