Pescate dal 19 settembre

Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !

Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !
SOLDI SOLDI clap clap

Come fai a farti tutti questi gp?

Preso Guendozi Med Arsenal...qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo? Ho già Viera in quella posizione

Potresti provare con le aste agenti 5* ti cerchi chi vuoi in squadra e fai delle simulate di combo fino a trovare quali agenti combinati te lo fanno avere al 100% secondo me con i gp che hai puoi tranquillamente vincerle 3 aste con agente 5*, io anche sto cercando di accumulare più gp possibili per prendere qualcuno mirato tanto i giri random sono gp buttati

Preso Guendozi Med Arsenal...qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo? Ho già Viera in quella posizione
nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.

Allegati

• Screenshot_20190924-134111.jpeg
    Screenshot_20190924-134111.jpeg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 47
Io l’ho provato FP ieri e livellato fino a 88 col suo doppione, mi sembra molto buggato!! Un vero animale..
Ma come mediani nel gioco secondo me ci sono Vieira e Matic FP come migliori..

si ma piu o meno quanti gp per un osservatore 5 stelle servono ?
Eh dipende da come va l'asta e quanti vi partecipano io un 5* astuzia l'ho preso a 55000 gp e nel pool ci sono mbappe aguero lewandowski Suarez griezman ma con un solo agente rischi di buttarlo quindi mi servono altri 2 agenti per stringere il campo e puntare uno di questi

nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.
Scusami che app è?

Eh dipende da come va l'asta e quanti vi partecipano io un 5* astuzia l'ho preso a 55000 gp e nel pool ci sono mbappe aguero lewandowski Suarez griezman ma con un solo agente rischi di buttarlo quindi mi servono altri 2 agenti per stringere il campo e puntare uno di questi
grazie vedrò il da farsi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet