Pescate dal 19 settembre

nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.
nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.
queste sono le statistiche del FP di quest’anno?
(Io ho pescato quello)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stranamente bene anche la pescata nel pool

Cancelo(per mettere de sciglio al suo posto) falcao

Mancano due cc e una punta forte la squadra base è fatta
Il pool, 1 giro si e 1 no, certe volte anche in 2 giri di fila sgancia palloni neri come se piovesse.... ;)

Se a qualcuno può interessare con l'osservatore 4 stelle "Arsenal" vinto con il Mathday combato con l'osservatore Free "Africa" si può prendere l'EDA Pepè... ;)

• Mi piace
Reazioni: ParanoidBuddha
Per farti rendere conto, solo L osservatore Juventus 5* è stato pagato in media 400.000 gp
sticazz costa un botto ..aspetterò
ieri cmq ultima sbustata da real e mi ha dato Varane (quindi ricapitolando Varane - Ramos - Benzema)
sbustata da 25000 gp TRE scarsoni di brutto
mi rimangono ancora 100 monete (una pescata) che faccio ? manchester o altro o aspetto i prossimi ?

Sono riuscito a prendere con le monete regalate dal gioco un pacchetto del Real Madrid e ci ho trovato Hazard

(4-2-3-1): Hradecky; Fagner, Sergio Ramos, De Ligt, Bernat; Pjanic, Goretzka; Hazard, Harit, Perisic; C.Wilson (all.Mancini)

Adesso ho abbandonato questa modalità (gioco solo offline contro la CPU non avendo il Plus) per giocare la Master, ma spero che con i prossimi regali/agenti del gioco di trovare un attaccante (anche se Wilson oramai è integrato ed indispensabile ed in panca ho Rondon che mi ha fatto molto bene quando l'ho utilizzato).

A breve prime leggende... Lahm treseguet pirlo rivado xavi robben David's Zidane... E il vero Ronaldo R9!!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pablopaco
A breve prime leggende... Lahm treseguet pirlo rivado xavi robben David's Zidane... E il vero Ronaldo R9!!!!!
Per la squadra che ho al momento, mi accontenterei di Pirlo o Davids da affiancare a Busquets e Zidane come TRQ dietro Kane... Poi ovvio che se trovassi Trezeguet o Ronaldo Kane s'accomoderebbe in panchina... anche se mi dispiacerebbe trovare un altro attaccante perchè al momento ho come punte lui FP della nazionale, Benzema FP e Abraham FP settimanale

Scusate sapete dove posso segnalare un giocatore appena incontrato su myclub?? 1715 punti settimanali e gli stavo dando 3 pappine.....improvvisamente fa pausa e dopo poco si disconnette DANDOMELA ADDIRITTURA PERSA!!! queste cose non le accetto.....con tutti i punti vinti sarei subito andato primo in classifica!!!

Allegati

• 15694344267376917467498889267891.jpg
    15694344267376917467498889267891.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato