Pescate dal 19 settembre

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scusate sapete dove posso segnalare un giocatore appena incontrato su myclub?? 1715 punti settimanali e gli stavo dando 3 pappine.....improvvisamente fa pausa e dopo poco si disconnette DANDOMELA ADDIRITTURA PERSA!!! queste cose non le accetto.....con tutti i punti vinti sarei subito andato primo in classifica!!!
Ricorda che l'orario è gmt quindi se sei in Italia noi siamo gmt+2 devi togliere 2 ore
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Beh però dopo 3 giocatori uguali li puoi scambiare per chi vuoi...
Vero, ma per chi cerca quella determinata leggenda il fatto di non poter sbancare non è una buona notizia.
Se è vero che ci sarà Ronaldo il fenomeno, io cercherei di sbancare solo per quello perché è uno dei miei giocatori preferiti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vero, ma per chi cerca quella determinata leggenda il fatto di non poter sbancare non è una buona notizia.
Se è vero che ci sarà Ronaldo il fenomeno, io cercherei di sbancare solo per quello perché è uno dei miei giocatori preferiti

Mi sembra che funzioni ancora come l'anno scorso: ossia finche' non azzeri il pool, NON puoi pescare doppioni, quindi e' ancora possibile, anche se estrememente costo, sbancare l'agente settimanale.
Tutto dipende da come evolveranno gli agenti quest'anno, perche' sembra che Konami sia piu attenta alle varie richieste ricevute.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi sembra che funzioni ancora come l'anno scorso: ossia finche' non azzeri il pool, NON puoi pescare doppioni, quindi e' ancora possibile, anche se estrememente costo, sbancare l'agente settimanale.
Tutto dipende da come evolveranno gli agenti quest'anno, perche' sembra che Konami sia piu attenta alle varie richieste ricevute.
Sto vedendo pool piu piccoli dello scorso anno. mi sembra che non hanno mai superato i 300 finora.
quindi 2.5 milioni per sbancare se fanno sempre trecento, l'altro anno mi pare erano anche 450.
poi ho notato che quest'anno le leggende sono piu forti , Totti per esempio arriva a 94 contro i 91 del 2019 , cruyff che ho pescato io fa ben 97 di vg.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Sto vedendo pool piu piccoli dello scorso anno. mi sembra che non hanno mai superato i 300 finora.
quindi 2.5 milioni per sbancare se fanno sempre trecento, l'altro anno mi pare erano anche 450.
poi ho notato che quest'anno le leggende sono piu forti , Totti per esempio arriva a 94 contro i 91 del 2019 , cruyff che ho pescato io fa ben 97 di vg.
Se li dividono in due pool da 150 come hanno fatto in qualche occasione l'anno scorso è ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Nn puoi più sbancare inquanto può dare anche all infinito lo stesso giocatore! Con ciò la vedo improbabile la cosa!
Mi sembra che funzioni ancora come l'anno scorso: ossia finche' non azzeri il pool, NON puoi pescare doppioni, quindi e' ancora possibile, anche se estrememente costo, sbancare l'agente settimanale.
Tutto dipende da come evolveranno gli agenti quest'anno, perche' sembra che Konami sia piu attenta alle varie richieste ricevute.

Facciamo così... Io accumulo gp (sono quasi a 600.000 adesso). Quando metteranno l’agente se si può sbancare giro (se avrò raggiunto la cifra necessaria). Se non si può sbancare giro (con qualunque cifra). Se si può sbancare ma non ho la cifra...Aspetto il prossimo!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Facciamo così... Io accumulo gp (sono quasi a 600.000 adesso). Quando metteranno l’agente se si può sbancare giro (se avrò raggiunto la cifra necessaria). Se non si può sbancare giro (con qualunque cifra). Se si può sbancare ma non ho la cifra...Aspetto il prossimo!
Nn puoi più sbancare wee può darteli all infinito
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
magari fosse cosi o.o 200 mila gp spesi per 3 nere. l'unico decente de gea <.-<

Aspita, hai preso il migliore del Pool, io invece nonostante ho pescato una marea di palloni neri, l'ultimo che ho preso è stato Sanè del City, De Gea non ne ha voluto proprio sapere di uscire, ma non mi lamento affatto perchè ho fatto delle ottime pescate ;) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online