Pescate dal 19 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dato che avevo pià di 300.000 GP accumulati me li sono sparati quasi tutti in quest'Agente, premesso che alcuni palloni neri me li ha sganciati, compresi Rodri del City (ottimo MED) e Fabinho nella stessa pescata, il primo giocatore che mi è uscito indovinate chi è stato... ?? MATIC !!!! :rotfl::rotfl::rotfl: Quindi non mi pento affatto di averlo scambiato con Neymar quello FP :D :D :D
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Una merda.

Solo un giocatore che volevo Sokratis, tra l’altro doppio.

Poi una esplosione di pippe inutili. Difficile fare così schifo.

ARSENAL
Sokratis *2
Ozil... Ozil... ma avete capito quell’ameba di Ozil...

MANCHESTER
Pogba *2 (abbastanza inutile ingame)
Martial (nei pool normali si trova di meglio)

ATLETICO MADRID
Jimenez *2 (nei pool normali si trova di meglio)
Koke... Koke... Kokeee... riesce a essere una pippa pure FP

REAL MADRID
Kroos (per me sempre inutile ingame per come gioco)
Bale (nei pool normali si trova di meglio)
Curtois... ahahahahahahaahahahaahahahahah

Se avete trovato Aba, Modric, Varane, Matic, Guendouzi, Ramos, Hazard, Joao Felix e vi fischiano le orecchie, colpa mia.
A me è andata peggio,non ho voglia nemmeno di scrivere chi sono,ti dico solo che ho trovato anche 3 ori di cui due doppi
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma scherzi? Auba è il centravanti più determinante del gioco, salti questa opportunità? Rashford dovrebbe diventare fortissimo. Martial, trovato anche io, con l’abilità riserva di lusso potrebbe essere interessante a partita in corso.
capirai uscirà altre mille volte essendo partner, aspetterò una selezione arsenal migliore per ora di att buoni me ne sta dando più di quanti mi aspettassi

Felix con quale combo lo hai preso? 4 stelle atletico e?
non ricordo sono andato a tentativi, comunque con osservatori gratis, se non ce l'hai prova simulando
 
  • Like
Reactions: tijani e jva95

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho appena pescato Aubumeyang al primo giro con l'agente inglese (y)
Poi ho trovato Leno sempre con l'agente inglese e Kroos tra gli fp.
Al momento ho 10 palloni neri senza aver shoppato 1 cent.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Pescate FP:
Agente MUN: Lindelof e Pogba
Agente Arsenal: Lacazette
Agente Real: Courtois, Modric e Hazard
Pescate pool:
Zarate, Kounate, Caballero.
Vardy, Amadou, Krafth
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io ho beccato:
Benzema, Hazard e Varane del Real
Rashford, De Gea e Lindelof del Man Utd
Aubameyang e Ozil dell'Arsenal
Saul dell'Atletico

Ho 400 monete avanzate e me le tengo per i FP di questo giovedì e poi ciao ciao monete gratuite guadagnate col sudore :rotfl:
Speravo di trovare Pogba e Modric però avrei avuto troppa fortuna, meglio tenersela per futuri FP
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io ho trovato nel Real Modric, Bale e Varane e subito alla prima pescata all’atletico l’unico che mi interessava davvero cioè Morata...
Stracontento!

A questo punto le altre monete rimaste me le tengo per altre squadre, united e arsenal non hanno giocatori che mi ispirano
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Shoppato 10€ di monete.. avevo troppe lacune in squadra..
Real Madrid: Modric x2 e bale
Atletico: partey morata e oblak
Arsenal: lacazette kolasinac e xhaka
Man utd: lindelof pogba mctominay

Bale e pogba li volevo assolutamente..mi sarebbe servito anche un secondo portiere..ma quello che volevo di più era aubameyang..pazienza..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
A me è andata peggio,non ho voglia nemmeno di scrivere chi sono,ti dico solo che ho trovato anche 3 ori di cui due doppi
[/QUOT
Bene...

Ma non Benissimo :

Hazard
Kroos
Sergio Ramos (Che gia avevo in Nazionale)

Aubameyang
Xhaka
Guendouzi

Morata
Koke *2

Rashford
Lindelof
Shaw

La mia domanda ora è :
Dei 2 Koke che me ne faccio? Li tengo da parte e appena ho un 3 FP lo do dentro e scambio per qualcosa oppure non funziona cosi?
con un po' di rum e due koke ti fai un bel long drink
 
  • Like
Reactions: Cistapassu e Xain

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Continuo il mio pes myclub barbon edition only offline(fino a settimana prox credo)...

Real: bale
Man utd: lindeloff

Poteva andare peggio evitati ramos(doppione) ma soprattutto de gea(donnarumma ormai è sicuro titolare)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Le mie pescate FP:
Agente MUN: Rashford, DeGea,Shaw
Agente Arsenal: Aubameyang!!!
Agente Real: Benzema x2,Hazard
Agente Atletico: Gimenez
Pescate pool:Fernandinho,Balotelli e argenteria varia..
Molto bene, se pescavo Varane al posto di Benzema era perfetto..e restano ancora 7-800 monete se ricordo bene, praticamente squadra quasi finita, ora si pensa solo a giocare e livellare...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Non so nemmeno giudicare, volevo altro, ma qualcosa di buono c’è:

Real: Varane (Ok, con la sua velocità può contrastare Mbappe); Cortuis (Inutile); Benzema (Non mi entusiasma ma è la solita certezza, mi sembra meglio di Piantek livelatto)
Arsenal: Koslia… (Inutile non gioco con i terzini); Ozil (Totalmente inutile); Xhaka (pensavo fosse una pippa, ma quel valore 95 in aggressività lo fa sembrare un animale in mediana, ancora in valutazione)
Manchester: Martial (Cls nel mio 352, un mio pupillo lo livellerò senz’altro, veloce ed agile); Lindelof (Sembra solido, Da valutare); Shaw (temo che lo svincolerò alla velocità della luce)
Atletico: Koke (Si gioca il posto con Brozovic livellato”92”, ma temo che entrambi finiranno in panchina); Oblak (Ottime stats si giocherà il posto con handanovic); Thomas (era l’unico dell’atletico che volevo, sembra una bestia davanti alla difesa, non ha molta concorrenza a parte xhaka quindi di opportunità ne avrà)

Formazione attuale:

Handanovic
Marqhuinos Varane Chiellini
Thomas (med)
Brozovic (CC) Matthaus (CC)
Bernardo Silva (Cld) Martial(cls)
Benzema Suarez

Panchina:
Oblak
Romagnoli
Lindelof
Mounier
Xhaka
koke
Ouar (del lione ?)
Winaldium
Depay
Cavani
Piantek
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes