Pescate dal 19 settembre

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !
SOLDI SOLDI clap clap
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !
Come fai a farti tutti questi gp?
 

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Preso Guendozi Med Arsenal...qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo? Ho già Viera in quella posizione
 
D

Damabiah85

Guest
Comunque io ho 410.000 gp e non so come spenderli, i giocatori che ci sono nell agente English sono inferiori ai miei quindi nn vale la pena, ma poi hanno fatto English league e hanno messo solo gli scarti, mancano tanti top players nn capisco perché stanno facendo così !
Potresti provare con le aste agenti 5* ti cerchi chi vuoi in squadra e fai delle simulate di combo fino a trovare quali agenti combinati te lo fanno avere al 100% secondo me con i gp che hai puoi tranquillamente vincerle 3 aste con agente 5*, io anche sto cercando di accumulare più gp possibili per prendere qualcuno mirato tanto i giri random sono gp buttati
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Preso Guendozi Med Arsenal...qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo? Ho già Viera in quella posizione
nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.
 

Allegati

  • Screenshot_20190924-134111.jpeg
    Screenshot_20190924-134111.jpeg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 47

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Preso Guendozi Med Arsenal...qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo? Ho già Viera in quella posizione
Io l’ho provato FP ieri e livellato fino a 88 col suo doppione, mi sembra molto buggato!! Un vero animale..
Ma come mediani nel gioco secondo me ci sono Vieira e Matic FP come migliori..
 
D

Damabiah85

Guest
si ma piu o meno quanti gp per un osservatore 5 stelle servono ?
Eh dipende da come va l'asta e quanti vi partecipano io un 5* astuzia l'ho preso a 55000 gp e nel pool ci sono mbappe aguero lewandowski Suarez griezman ma con un solo agente rischi di buttarlo quindi mi servono altri 2 agenti per stringere il campo e puntare uno di questi
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
nel 2019 era tra i migliori , solo viera forse gli era superiore, comunque stava sicuramente tra i top 5 di cc difensivi, che pero si poteva spostare anche in avanti. Perché con piedi buoni a diferenza di altri top.
Scusami che app è?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Eh dipende da come va l'asta e quanti vi partecipano io un 5* astuzia l'ho preso a 55000 gp e nel pool ci sono mbappe aguero lewandowski Suarez griezman ma con un solo agente rischi di buttarlo quindi mi servono altri 2 agenti per stringere il campo e puntare uno di questi
grazie vedrò il da farsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze