Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Quando sei sullo schema di gioco riesci a vedere se lo stile di gioco è attivato o meno. Basta andare sul giocatore e premere triangolo per vedere le sue statistiche e scorrere fino alla pagina dove viene indicato lo stile di gioco. Se la scritta è “oscurata”/trasparente lo stile di gioco in quella posizione non si attiva. Se è bianca e ben leggibile è attiva. Sposta il giocatore su più ruoli per vedere dove è attiva.

Se sei nella finestra dello stile di gioco, ti basta anche premere il tasto aiuto per avere un elenco degli stili con spiegazione e con i ruoli in cui lo stile di attiva.

È più facile a farsi che a dirsi, quindi smanettate un po’ e capirete.

Gli stili di gioco sono FONDAMENTALI in PES.

Se volete trovate anche qui un elenco e alcune spiegazioni



Anzi, se avete altri dubbi su questo interessante e sottovalutato argomento, vi invito a continuare di là perché qui siamo OT.
s'impara sempre qualcosa....vedevo lo stile di gioco ma non controllavo se era corretto e li mettevo a mio piacimento ...e già andava bene ....controllerò ..grazie per la dritta.....per chi , come me , è nuovo .......e un pò svogliato
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
perdonami una cosa: ma griezman P=95 e SP=91? e dici che è meglio metterlo SP? In effetti ho notato che non si lancia mai in profondità ma viene sempre incontro al portatore di palla
devi metterlo P se vuoi che attacchi la porta di piu , SP verrà piu incontro alla palla.
Comunque anche un allenatore con tattica contropiede permette ai giocatori di attaccare la porta , anche un classico numero 10 alle sue spalle aiuta .
Comunque una cosa importante che volevo dire ...perche vedo tanti un po in confusione : quando spostate un giocatore nel ruolo che non è il suo naturale e perde punti di vgg , non è che diventa scarso ...
faccio un esempio estremo con mbappe:
metto mbappe difensore e mi segna 55 di vgg, mbappe comunque rimarrà con le sue statistiche di 99 99 di velocità dirompente e 94 di finalizzazione... il valore e un metro per far capire che in quel ruolo non rende bene perché non ha recupero palla , contatto fisico ecc. ecc.

Quindi se uno sposta griezman da SP a P non cambia nulla in fatto di potenziale , solo che farà movimenti differenti...
il gioco ci fa capire che lui rende teoricamente di piu da sp per via delle sue caratteristiche a meta strada tra una punta pura e un trequartista ...
Cioè mettere i giocatori nel ruolo naturale e giusto, ma potete spostarli tranquillamente , io uso anche griezman come punta e segna anche abbastanza di piu in quel ruolo.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io vorrei solo cr7 fp rinuncerei a qualsiasi giocatore per averlo e benché abbia sempre pescato non sono mai riuscito ad averlo
Confesso che l’andazzo mi ha stufato sto perdendo stimoli e non ho più la stessa voglia di prima ad avviare pes
Per inciso non sono mai riuscito a prendere neanche Messi fp e questa situazione va avanti da 2 anni (neanche l’anno scorso presi Messi e Ronaldo fp!)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi a me in questo potw interessa solo Demiral se qualcuno lo ha provato sa dirmi com’e’?! Avrei otamendi if da rimpiazzare perché e’ leggermente lento ma a livello difensivo e’ forte!!!! Non so se ne vale la pena girare Ronaldo ne ho tre di cui uno if 101 il resto li ho tutti o quasi
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Io vorrei solo cr7 fp rinuncerei a qualsiasi giocatore per averlo e benché abbia sempre pescato non sono mai riuscito ad averlo
Confesso che l’andazzo mi ha stufato sto perdendo stimoli e non ho più la stessa voglia di prima ad avviare pes
Per inciso non sono mai riuscito a prendere neanche Messi fp e questa situazione va avanti da 2 anni (neanche l’anno scorso presi Messi e Ronaldo fp!)
io li ho avuti tutti e due e ti dirò che sebbene siano i giocatori più vincenti della nostra era su PES non sono i più divertenti da usare e nemmeno i più performanti. capisco il tuo chiodo ma non ti perdi niente di che x la mia opinione.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi a me in questo potw interessa solo Demiral se qualcuno lo ha provato sa dirmi com’e’?! Avrei otamendi if da rimpiazzare perché e’ leggermente lento ma a livello difensivo e’ forte!!!! Non so se ne vale la pena girare Ronaldo ne ho tre di cui uno if 101 il resto li ho tutti o quasi
Quello che io e @OmarChamma volevamo farti notare è la diversità dello stile di gioco. E' una cosa da tenere molto presente, se vuoi che la squadra giri in un certo modo. Una coppia Higuain/Gabriel Jesus (cioè due Opportunisti) è difficile da sostenere, a meno che non giochi provando costantemente l'imbucata o il lancione.

Con Kane può giocare un po' chiunque, perché ti fa girare la squadra ma se provi a mettergli a fianco uno che non sia Opportunista, magari un creativo o un chiave, vedrai che il tuo gioco migliorerà.
Comunque una cazzo di linea guida pes la potrebbe dare, quanto meno base, mette mille componenti in un gioco e non da nemmeno un suggerimento base.... io per esempio queste cose non le sapevo e ho cambiato miliardi di giocatori per fare girare la formazione e griezman che per me era fortissimo lo dovuto mettere fuori squadra... perché cazzo gli mettono punta se le sue abilità si attivano da seconda?! Io sta cosa di vedere le abilità che si illuminano o meno dalla formazione non la sapevo , come cazzo cu dovevo arrivare mai?! Ma voi dite che messo da sp gioca meglio e si inserisce anche di più?!
 
D

Damabiah85

Guest
Io ho girato per provare de bruyne visto che gioco con il trq ho pescato il secondo cr7 dopo la versione della scorsa settimana, avevo cannato tutti i primi usciti, ma allora è vero che una volta preso 1 ti arrivano a ruota :D me lo terrò senza darlo all'altro cosi ne ho sempre uno con la stamina carica
 
D

Damabiah85

Guest
Mi rivolgo ai mod mi dava problemi nel pubblicare il messaggio per problemi al server ma poi ne ha pubblicati 3 o 4 uguali e nemmeno me li fa cancellare non so cosa sia successo ma ho visto che non sono stato l'unico
 
  • Like
Reactions: Benzina

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Io vorrei solo cr7 fp rinuncerei a qualsiasi giocatore per averlo e benché abbia sempre pescato non sono mai riuscito ad averlo
Confesso che l’andazzo mi ha stufato sto perdendo stimoli e non ho più la stessa voglia di prima ad avviare pes
Per inciso non sono mai riuscito a prendere neanche Messi fp e questa situazione va avanti da 2 anni (neanche l’anno scorso presi Messi e Ronaldo fp!)
io li ho avuti tutti e due e ti dirò che, sebbene siano i giocatori più vincenti della nostra era, su PES non sono i più divertenti da usare e nemmeno i più performanti. capisco il tuo chiodo ma non ti perdi niente di che x la mia opinione.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Pescati Courtois, demiral e salah (che avevo già), ci rinuncio non troverò mai cr7 :rolleyes::(:(:(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Messi quando indossava la maglia numero 30 e stava in panchina cos’era un brocco?!no era un top player che sarebbe diventato da lì a poco il più forte al mondo!poi se mi parli di panchina anche costa fa panchina alla Juve e quindi cos’e Un brocco?!poi se ci rifletti alla Juve hanno comprato un certo de light a 80 milioni e non possono farlo svalutare in panchina anche per questo di immagine !!fidati che se ci avessero visto un po’ meglio in Demiral forse non avrebbero speso 80 mil per l’olandese che per me non e’ Così tanto superiore a Demiral!! Anzi se devo dirla tutta a me piace molto di più Demiral non ha niente da invidiare al primo con la differenza che ha una personalità nettamente più spiccata e a parità di qualità questo fa una grande differenza !!
a Demira bisogna dargli tempo, ma in marcatura mi sembra fortissimo.... ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mi rivolgo ai mod mi dava problemi nel pubblicare il messaggio per problemi al server ma poi ne ha pubblicati 3 o 4 uguali e nemmeno me li fa cancellare non so cosa sia successo ma ho visto che non sono stato l'unico
E’ da oggi che fa così.....
a Demira bisogna dargli tempo, ma in marcatura mi sembra fortissimo.... ;)
e’ veloce?! Tiene bene la posizione?! Ma sopratutto tu prima di lui chi avevi in difesa?!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
e’ veloce?! Tiene bene la posizione?! Ma sopratutto tu prima di lui chi avevi in difesa?!
[/QUOTE]
Cos’e Che non ti convince??
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di oggi... alla prima: Tomyiasu, il DC oro del Bologna anche se preferivo Demiral... alla seconda Kevin De Bruyne, ho già quello FP della Club Selection e alla terza..... rullo di tamburi...... W il Reeeeeeee !!!!! Cristianooooooooooooooooooo Ronaldooooooooooooooooo !!!! Dopo il goal fantascientifico realizzato contro la Sampdoria non poteva non uscirmi, la Konami si è fatta perdonare per non avermelo dato quanto era uscito FP con la maglia della nazionale del Portogallo anche se 10 giorni fa avevo pure pescato quello della Club Selection della Juventus.... :D:D;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar