Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Perché sono canali secondari. È apparsa un immagine attendibile, leakata da Konami in francese. Potrebbe essere un falso, notizie ufficiali non ci sono, ma l'immagine era consona e nello stille Konami. Tanto domani arriveranno notizie ufficiali.
Mi puoi mandare in messaggio privato quali sono i canali secondari, se è possibile?
 
  • Like
Reactions: jva95

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Odio Ramos. Una delusione totale. Forse devo allenarlo di più ma fin qui da piangere, un disastro. Lentissimo, mai un anticipo, tanti gol subiti per colpa sua. La mia difesa titolare è Matip e Varane, pensavo Ramos sarebbe diventato il mio giocatore di fiducia ma non è stato così fin qua
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Odio Ramos. Una delusione totale. Forse devo allenarlo di più ma fin qui da piangere, un disastro. Lentissimo, mai un anticipo, tanti gol subiti per colpa sua. La mia difesa titolare è Matip e Varane, pensavo Ramos sarebbe diventato il mio giocatore di fiducia ma non è stato così fin qua
Ho avuto lo stesso problema con Virgil fp, pensavo che un DC con 94 di vgg a lv1 fosse discretamente decisivo ma non pensavo che lo fosse in favore dell'avversario, le prime partite erano un incubo e l'ho panchinato per Sokratis poi con il passare dei livelli è diventato molto meglio e si è ripreso il posto.
Poi Ramos è un giocatore per certi versi particolare, non ha valori di abilità difensiva e recupero palla altissimi ma ha valori alti su elevazione, colpo di testa e aggressività e ha anche una tecnica discreta, bisogna quindi pensare che un DC con poca tecnica si guadagna tutta la sua vgg sulle capacità fisiche e difensive quindi sarà meglio a difendere rispetto ad uno con pari valutazione ma con abilità tecniche migliori
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Odio Ramos. Una delusione totale. Forse devo allenarlo di più ma fin qui da piangere, un disastro. Lentissimo, mai un anticipo, tanti gol subiti per colpa sua. La mia difesa titolare è Matip e Varane, pensavo Ramos sarebbe diventato il mio giocatore di fiducia ma non è stato così fin qua

Io lo uso spesso terzino, come centrale essendo frontale extra lascia qualche buco
 
  • Like
Reactions: alefab93

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-7892 per noi di PS4 200 monete quindi perché tutti abbiamo un FO
Ragazzi ma ste monete me le prendo pure io?! Non ho importato nessuna squadra e nessun giocatore ma ho importato delle divise fatte da me..vale pure o devo importare squadre?! Se devo importare squadre mi dite esattamente come si fa?! Non sono molto pratico!! Cioè ditemi dove le posso trovare perché per importarle so come si fa, grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
Di sicuro torna il pool 25k, ed ecco una precedente riposta dettagliata di Omarchamma su cosa dovremmo aspettarci.
Dovrebbero essere corrette. Come vi ho detto le leggende di questa settimana dovevano andare dal 23 al 9 Gennaio, e Konami ha annunciato ora le Worldwide Legends che vanno infatti dal 23 al 9 gennaio più la Club Selection di Chelsea e Arsenal. Come pensavo le CS non escono tutte insieme. Ma visto che ci sono le feste le hanno già tutte inserite nel database.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dovrebbero essere corrette. Come vi ho detto le leggende di questa settimana dovevano andare dal 23 al 9 Gennaio, e Konami ha annunciato ora le Worldwide Legends che vanno infatti dal 23 al 9 gennaio più la Club Selection di Chelsea e Arsenal. Come pensavo le CS non escono tutte insieme. Ma visto che ci sono le feste le hanno già tutte inserite nel database.

Questo mi fa venire il dubbio sui potw. Dovremo fare a meno di Mbappé giovedi prossimo?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Dovrebbero essere corrette. Come vi ho detto le leggende di questa settimana dovevano andare dal 23 al 9 Gennaio, e Konami ha annunciato ora le Worldwide Legends che vanno infatti dal 23 al 9 gennaio più la Club Selection di Chelsea e Arsenal. Come pensavo le CS non escono tutte insieme. Ma visto che ci sono le feste le hanno già tutte inserite nel database.
Grazie...molto chiaro.
Tienici sempre aggiornati...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Questo mi fa venire il dubbio sui potw. Dovremo fare a meno di Mbappé giovedi prossimo?
Konami va in vacanza. Non aspettarti i POTW per questo periodo. Secondo me i Giovedì usciranno gli Mvp dei varii campionati. Come ad esempio quello Brasiliano.
 
  • Like
Reactions: peppe12

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Konami va in vacanza. Non aspettarti i POTW per questo periodo. Secondo me i Giovedì usciranno gli Mvp dei varii campionati. Come ad esempio quello Brasiliano.

Essendo stato inserito solo il brasiliano, suppongo solo il brasiliano. Altrimenti avrebbero inserito anche gli altri, seguendo la logica della vacanza. O magari nei prossimi giorni aggiungeranno solo gli mvp degli altri campionati stabiliti, boh... vedremo. L’anno scorso durante le vacanze stopparono i potw?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Essendo stato inserito solo il brasiliano, suppongo solo il brasiliano. Altrimenti avrebbero inserito anche gli altri, seguendo la logica della vacanza. O magari nei prossimi giorni aggiungeranno solo gli mvp degli altri campionati stabiliti, boh... vedremo. L’anno scorso durante le vacanze stopparono i potw?
Non ho preso il 19,ma mi sembra di sì.

Si gli Mvp come le iniziative dei varii Round delle vacanze gli aggiungono di volta in volta. Penso
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Davvero? Se è confermato che ci sono Vieira, Beckham, Nevdev, Kahn e Ronaldinho più York e Cole. Non vedo cosa voler di meglio. Giusto Beckenbauer e Cruijff
Solo xke ho già Vieira...
Pero farò girare lo stesso visto che ho 450.000 Gp...

Ma non daranno leggende gratis?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Solo xke ho già Vieira...
Pero farò girare lo stesso visto che ho 450.000 Gp...

Ma non daranno leggende gratis?
Non hanno detto nulla per le leggende gratis. Penso di no. Daranno magari GP o cose del genere.

Ma le Leggende non è detto che siano quelle della scorsa settimana eh. Questa è una mia opinione basata su quello che ho visto, perché le date coincidono. Però Konami non ha ancora annunciato quali siano le leggende del pool.
 
  • Like
Reactions: Durbans

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
In tutto ciò konami aveva annunciato diverse campagne accessi, prima settimana diedero i gp, settimana scorsa la leggenda gratis, da domani chissà che mettono

Per i "toty" non so che pensare, visto che si parla di brasilerao-ligue1-premier-serieA-campionato giappo... se mettessero un pool a settimana finirebbero a febbraio. Magari giovedì mettono il brasilerao e il giovedì successivo tutto il resto?

Essendo il primo anno in cui inseriscono i toty c'è il serio rischio che "rompano" il gioco piu' di quanto non abbiano già fatto con alcuni fp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep