Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non pesco da questo potw deciso!! ho i più forti, lunedi c’e Il ben di dio ragazzi e mi mancano quasi tutti (aubameyang,kante,jorginho,abraham,lukaku,skriniar,lautaro ecc)

Allegati

• 5486B650-4452-4EE0-A6D5-EE7C067DF4AD.png
    5486B650-4452-4EE0-A6D5-EE7C067DF4AD.png
    210.6 KB · Visualizzazioni: 42
  • E1014E0A-7269-4EF2-B1E3-4ECE26357217.png
    E1014E0A-7269-4EF2-B1E3-4ECE26357217.png
    197.7 KB · Visualizzazioni: 41
Ragazzi Demiral nel corso della stagione vedrà il campo sì e no altre 3-4 volte, quindi perennemente condizione C.
Come forma fisica ha 4.
Ho capito che viene pompato a dismisura dalla stampa, ma siete proprio sicuri che sia un must have?
Io credo che sarà perennemente freccia gialla/arancione.

Giusto per chiarezza, penso che Lunedì non usciranno tutte le squadre assieme. Ma la prossima settimana ci sarà Chelsea/Arsenal. La settimana dopo per il matchday del 30 dicembre Arsenal/Manchester e quella dopo Napoli/Inter per il match del 6 Gennaio. Poi durante una di queste settimane ci butteranno anche la Mvp del Brasile.

Probabilmente visto le vacanze Natalizie, hanno già inserito nel database tutti i giocatori.

Giusto per chiarezza, penso che Lunedì non usciranno tutte le squadre assieme. Ma la prossima settimana ci sarà Chelsea/Arsenal. La settimana dopo per il matchday del 30 dicembre Arsenal/Manchester e quella dopo Napoli/Inter per il match del 6 Gennaio. Poi durante una di queste settimane ci butteranno anche la Mvp del Brasile.

Probabilmente visto le vacanze Natalizie, hanno già inserito nel database tutti i giocatori.

Ipotesi possibile, aggiungo anche che al giovedi potrebbero mettere i giocatori piu votati nei sondaggi delle scorse settimane

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ciao a tutti, ieri sera ho girato solo per avere Cr7, ma nulla, nella sfortuna ho pescato ben 3 volte de bruyne, che ho scambiato per Cr7.
Mai avuto ma finalmente.... ORA Anke se nn il migliore dei Cr7, potrò utilizzarlo....

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ipotesi possibile, aggiungo anche che al giovedi potrebbero mettere i giocatori piu votati nei sondaggi delle scorse settimane
Quelli servivano solo per votare a chi dare un figurina particolare.. Almeno così c'era scritto.. Non so se faranno un fp mvp

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ciao a tutti, ieri sera ho girato solo per avere Cr7, ma nulla, nella sfortuna ho pescato ben 3 volte de bruyne, che ho scambiato per Cr7.
Mai avuto ma finalmente.... ORA Anke se nn il migliore dei Cr7, potrò utilizzarlo....
Io mi sarei tenuto de Bruyne fp.. Magari maxato visti gli altri 2 cloni.. Con i gp si prende ronaldo..

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
3 De Bruyne FP scambiati con un CR7 normale?!?! Davvero?

Credo che tu abbia fatto un errore. Ronaldo uscirà ancora 5 o 6 volte come FP, mentre con 3 De Bruyne avresti avuto buone probabilità di maxare uno dei migliori TRQ/CC del gioco (e più completi) che arriva a 97 di VGG.

Spero che tu ci abbia riflettuto! Comunque buon PES! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono