Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Se qualcuno fa di peggio faccia un fischio, allucinante che ogni volta mi debba dare il peggiore o un doppione inutile e alle volte entrambe le cose.

Tutta la fortuna me la sono giocata per aver trovato mbappe fp a settembre
Doppio Tomiyasu e Paredes.. Che vinco?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Courtois con l’abilità colpo di testa. Vi risulta? Ma ha segnato per caso?!
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Pescato De Bruyne, Salah e Coutinho.
Salah l'avevo dal precedente anche se non mi aveva mai convinto, questo sembra più incisivo. Anche se oggi Konami sembra aver deciso che debba vincerle tutte! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alefab93

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Prima pescata: Courtois (che già avevo versione Real)
Seconda pescata: Frimpong...

Avevo perso le speranze, ma alla terza: Cristiano!!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque dovrebbero calibrarle meglio queste pescate. Prendo i primi sistematicamente quando conviene prendere quelli più bassi, e prendo quelli in basso quando ci sono top assoluti. Con questo giochetto è da inizio gioco che prendo solo giocatori inutili.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
C'è Van Dijk e poi lui, infatti. Il mondo del calcio è tutto di parte: Gomblotto! Vergognia! :rotfl:

Brillantissimo e sorprendente sarcasmo a parte, Demiral è oggettivamente fatto male. Una delle sue caratteristiche di gioco è l’aggressività. Se lo fai potw, puoi fare basse altre stats, ma aggressività deve essere alta, essendo una delle caratteristiche principali che lo esaltano. È anche sballata l’assegnazione di “sviluppo”, la carta giusta per Demiral è “incontrista”. Poi che sia un giocatore che promette bene, ma deve ancora dimostrare, è indubbio. Come sono indubbi questi marchiani errori di valutazione.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Hai l'attacco intero fatto e finito

guarda mi sono svegliato e ma la sono sentita! Avrei voluto salah come terzo, che uso nel liverpool nelle divisioni Online, ma forse era chiedere troppo! mi sento fortunato, avevo solo Sterling come ESA e Koman pallone oro che non ho mai schierato praticamente. A volte schiero Griezman come ESA ma secondo me perde troppo in quella posizione.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma come lo si puó considerare un top player se non è manco titolare ?
Messi quando indossava la maglia numero 30 e stava in panchina cos’era un brocco?!no era un top player che sarebbe diventato da lì a poco il più forte al mondo!poi se mi parli di panchina anche costa fa panchina alla Juve e quindi cos’e Un brocco?!poi se ci rifletti alla Juve hanno comprato un certo de light a 80 milioni e non possono farlo svalutare in panchina anche per questo di immagine !!fidati che se ci avessero visto un po’ meglio in Demiral forse non avrebbero speso 80 mil per l’olandese che per me non e’ Così tanto superiore a Demiral!! Anzi se devo dirla tutta a me piace molto di più Demiral non ha niente da invidiare al primo con la differenza che ha una personalità nettamente più spiccata e a parità di qualità questo fa una grande differenza !!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Perché? Uno dei più versatili e forti attaccanti in PES. In area, o dal limite, tira delle bordate che 99 volte su 100 sono gol

perche ci sono attaccanti piu forti e fisicamente piu prestanti... come prima punta è troppo leggerino mentre come attaccante esterno ci sono alternative decisamente migliori in circolazione, poi naturalmente dipende anche dal modulo di gioco utilizzato. nel mio 4-3-1-2 ad esempio non avrebbe spazio avendo come punte gia kane e higuain fp e gabriel jesus fp e gabriel barbosa fp. come trq ho payet fp o addirittura messi fp quindi pure in quel ruolo sono copertissimo quindi altri posti per lui non ne vedo.

e se anche volessi passare all'attacco a 3 avrei comunque dembele che ottimo pure lui, insomma sulla carta non è un elemento primario, vediamo se riesco a ritagliargli un posto prima o poi...
Tomiyasu e Demiral non so a quanto possano arrivare, ma il Giapponese è un argentone buggatissimo.

Paredes potenzialmente TOP.

Fatemi spendere due righe per Courtois: ho Allison, Handanovic, Oblak (95), Ederson tutti FP, praticamente dei Top mi manca da provare solo Kahn e Donnarumma. Ho pescato Courtois FP lunedì nella CS Real Madrid e l'ho schierato per il bonus challenge, visto che è anche forma B. E' per distacco il miglior portiere che abbia provato quest'anno, incredibile cosa riesce a parare. So che le stats dicono che ci sono portieri migliori e che il rinvio è a campanile ma ho fatto una quindicina di partite ed è l'unico portiere con media voto sopra il 6.

Credo ci siano delle stats nascoste sia sui giocatori che sui portieri. Credo anche che l'altezza 1,99 ed un controllo del corpo alto (stranamente anche dei colleghi più bassi) siano fattori decisivi.

Se vi capita o se è tra i vostri giocatori e l'avete sempre ignorato o trascurato, provatelo: non ve ne pentirete.

io ho beccato courtois ma la versione normale e credo che si abbastanza piu scarsa risprtto a quella fp...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Demiral - Berghuis- Coutinho
La sagra della sega insomma :zzz: vedendo le stats mi sembrano fatti veramente male... almeno per come è impostato il gioco (fisico e velocità e sei un dio)
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ecco la mia pescata...
un solo giro e...
pescata2.jpg
 
  • Like
Reactions: massigo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.