Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dovrebbero essere corrette. Come vi ho detto le leggende di questa settimana dovevano andare dal 23 al 9 Gennaio, e Konami ha annunciato ora le Worldwide Legends che vanno infatti dal 23 al 9 gennaio più la Club Selection di Chelsea e Arsenal. Come pensavo le CS non escono tutte insieme. Ma visto che ci sono le feste le hanno già tutte inserite nel database.
Ah ecco pensavo le facessero uscire tutte domani....:(
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Beh siccome avevo già CR7 e De Bruyne, forse mi serviva altro! Non è difficile da capire!
A saperlo... Mi accontentavo di Pizzi...
Si ma per rispetto per quelli che nn ce l’hanno non puoi dire che ti e andata male e una sciocchezza
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque sono uscite le leggende come avevo previsto in un box draw da 450 giocatori. Con la possibilità di usare GP.

Pescato sia Chelsea che Arsenal. Ampiamente soddisfatto. Del Chelsea volevo Kanté. Pescato assieme a Mount e Willian.
Dell'Arsenal volevo Guenduoizi e Bellerin. Pescati assieme a Luiz. Non avevo particolar interesse per Aubameyang. Che comunque avrei accettato volentieri se me lo dava al posto di Luiz.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque sono uscite le leggende come avevo previsto in un box draw da 450 giocatori. Con la possibilità di usare GP.

Pescato sia Chelsea che Arsenal. Ampiamente soddisfatto. Del Chelsea volevo Kanté. Pescato assieme a Mount e Willian.
Dell'Arsenal volevo Guenduoizi e Bellerin. Pescati assieme a Luiz. Non avevo particolar interesse per Aubameyang. Che comunque avrei accettato volentieri se me lo dava al posto di Luiz.
Idem sono tornato a casa e la prima cosa che ho fatto e’ stata accendere la play, musica e via.....”anche io soddisfatto, dal chealse :kante, william ( e quando ho visto i ricci neri stavo già esultando abrahaaaah!) abraham lo volevo più di aubameyang e per finire il difensore 82 che va livellato per esprimere opinioni ma mi sembra più un td,vedremo. Dall’arsenal :aubameyang,il ts che sembra buono e il prezzo pregiato whenbosy “non so come si scrive” il ragazzo ha le doti ma va livellato anche lui, secondo me mi darà grandi soddisfazioni messo mediano :) speriamo!! Buona fortuna poi ho fatto 5 giri di pool e niente legg, Icardi,thiago “Bayern”, martial,kimmich,leno, e boh poi non ricordo...notte e buona fortuna per chi leggerà;) pareri su abraham il mio unico rimpianto?!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
due pescate e preso due che non mi interessavano e cioè abraham (niente di che...) e ovviamente il goldone inutile tomori che, non avevo dubbi, avrei beccato a prescindere...
è assurdo che, ogni volta che provo a pescare in un pool con un oro, puntualmente questo mi arriva SEMPRE; le uniche tre volte che mi è capitato, me li ha affibiati 3 volte su 3: cadiz, chong e tomori, sempre con la stessa percentuale di possibilita e cioe il 12,5 %... che strane "coincidenze"...

la black free ancora peggio con il gia scartato bonucci (ed è gia la seconda volta...) mentre nel pool è andata un po meglio perche beccato lukakone che volevo da tempo...

morale 200 monete sprecate... ma tanto konami soldi veri da me continuera a non vederne mai, ha voglia di insistere a remarmi contro...
 
  • Like
Reactions: peppe12

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piuttosto qualcuno sa cosa metteranno giovedi dopo che saranno scaduti i pool degli fp? dato che ci sono le pause di campionato dite che lasceranno solo il pool da 25 k fino a gennaio e basta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online