Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,128
113
Con l'agente del Liverpool ho pescato Virgil e Salah... non male
Anche se centravanti e terzini sono davvero merce rara... trovo sempre o dei centrali di difesa o delle ali o dei trequartisti... ed in attacco ho Callum Wilson e Rondon, come terzini Bernat e Fagner... poi dietro alle punte Hazard, Salah, Harit, in difesa De Ligt, Ramos, Van Dijk... in ruoli specifici l'imbarazzo della scelta, in altri l'imbarazzo e basta.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ieri ho voluto provare la Sorte per Beckham....
Ho girato 4 Volte... ho Trovato Manè, Salah e 2 Pippe Random.
Bene, ma non benissimo!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho pescato lewandosky 94...dovrei essere contento ma è semplicemente illogico con quei valori...

A fine anno tutti i giocatori avranno 100 vg che tristezza myclub quest'anno...
Ma scusami lo hai pescato al buio?altrimenti non capisco che senso abbia azzardare pescate,con la consapevolezza che chi più chi meno,in quel pool,ha un vgg talmente alto da arrivare come dici a 100 a fine anno,per poi metterlo in campo scontento..no solo per capire il masoghismo "virtuale"
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Sapete che vi dico io?
Provate a giocare per 20 anni (VENT'ANNI) a Fifa... e giocare a FUT da quand'è uscito (non ricordo l'anno preciso ma credo 2012 o 2013...), in tutti questi anni spendete soldi per girare "Figurine" : quando vi accorgerete che il migliori giocatori che trovate sono un Kompany, un Mbappe (l'anno scorso) ed un Sergio Ramos.... Non vi lamenterete piu del MyClub di Pes.

Io vengo da tutto questo, quindi.... IO AMO MYCLUB. Mi ha permesso di avere un DREAM TEAM in 1 mese. Ora devo cercare di perfezionarlo per farlo girare al meglio trovando versioni sempre piu forti e giocatori sempre piu forti per la mia squadra.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sapete che vi dico io?
Provate a giocare per 20 anni (VENT'ANNI) a Fifa... e giocare a FUT da quand'è uscito (non ricordo l'anno preciso ma credo 2012 o 2013...), in tutti questi anni spendete soldi per girare "Figurine" : quando vi accorgerete che il migliori giocatori che trovate sono un Kompany, un Mbappe (l'anno scorso) ed un Sergio Ramos.... Non vi lamenterete piu del MyClub di Pes.

Io vengo da tutto questo, quindi.... IO AMO MYCLUB. Mi ha permesso di avere un DREAM TEAM in 1 mese. Ora devo cercare di perfezionarlo per farlo girare al meglio trovando versioni sempre piu forti e giocatori sempre piu forti per la mia squadra.
E il my club,ti farà incazzare,perché credo che solo i più abili sfrutteranno le poche situazioni favorevoli quando il gioco decide che è terminato il momento positivo,creando situazioni "strane" in game,ma il gioco è questo,programmato così?problemi "nascosti" di lag?non lo so,ma è così e io lo amo così,dopo 5 vittorie di fila,il tracollo,sconfitte avvenute per situazioni assurde,ma sti cavoli,cerco nel fra tempo soluzioni tattiche,nel mentre cerco di rimanere calmo,e cmq aspetto che passi questa fase,io non sono un fenomeno quindi le poche occasioni che capitano non riesco sempre a sfruttarle,amen me ne faccio una ragione.Il gioco è talmente bello che mi entusiasmo sempre,come dici te,la meccanica delle pescate che da possibilità di avere bei giocatori già ora va bene così,chi vuole spende,chi non vuole o non può,il gioco da possibilità di avere con pazienza,una signora squadra.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
E il my club,ti farà incazzare,perché credo che solo i più abili sfrutteranno le poche situazioni favorevoli quando il gioco decide che è terminato il momento positivo,creando situazioni "strane" in game,ma il gioco è questo,programmato così?problemi "nascosti" di lag?non lo so,ma è così e io lo amo così,dopo 5 vittorie di fila,il tracollo,sconfitte avvenute per situazioni assurde,ma sti cavoli,cerco nel fra tempo soluzioni tattiche,nel mentre cerco di rimanere calmo,e cmq aspetto che passi questa fase,io non sono un fenomeno quindi le poche occasioni che capitano non riesco sempre a sfruttarle,amen me ne faccio una ragione.Il gioco è talmente bello che mi entusiasmo sempre,come dici te,la meccanica delle pescate che da possibilità di avere bei giocatori già ora va bene così,chi vuole spende,chi non vuole o non può,il gioco da possibilità di avere con pazienza,una signora squadra.
Chi viene da fifa tutte queste cose che hai elencato te nemmeno le nota... Fidati!!!
 
  • Like
Reactions: PED72 e Corelento

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,128
113
Sapete che vi dico io?
Provate a giocare per 20 anni (VENT'ANNI) a Fifa... e giocare a FUT da quand'è uscito (non ricordo l'anno preciso ma credo 2012 o 2013...), in tutti questi anni spendete soldi per girare "Figurine" : quando vi accorgerete che il migliori giocatori che trovate sono un Kompany, un Mbappe (l'anno scorso) ed un Sergio Ramos.... Non vi lamenterete piu del MyClub di Pes.

Io vengo da tutto questo, quindi.... IO AMO MYCLUB. Mi ha permesso di avere un DREAM TEAM in 1 mese. Ora devo cercare di perfezionarlo per farlo girare al meglio trovando versioni sempre piu forti e giocatori sempre piu forti per la mia squadra.
Anch'io vengo da anni di Fifa e solo ad aprile sono riuscito a mettere via il milioncino di crediti necessario per CR7 versione normale (non volendo spendere soldi ho dovuto giocare un mezzo migliaio di partite contro la Cpu, non avendo nemmeno il Plus)
Invece su Pes lo scorso anno trovai Messi il giorno d'uscita.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Anch'io vengo da anni di Fifa e solo ad aprile sono riuscito a mettere via il milioncino di crediti necessario per CR7 versione normale (non volendo spendere soldi ho dovuto giocare un mezzo migliaio di partite contro la Cpu, non avendo nemmeno il Plus)
Invece su Pes lo scorso anno trovai Messi il giorno d'uscita.
chi come noi viene da fifa è tutta manna ehehehhe fut era un delirio di shopponi :-(
 
  • Like
Reactions: PED72

Bravo

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
ebravo
Ieri ho speso 800 monete. 400 per il poll e 400 per cercare di beccare Beckham. Ho beccato Lewandowski + 7 pippe o poco più.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avendo a disposizione 100 monete con quale dei due agenti di lunedì fareste un tentativo?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
alla fine ho ceduto alla tentazione di pescare per beccare lewandowski, purtroppo non ci sono riuscito però mi ha dato elmas che mi pare buono e guardando su pesdb diventa pure molto forte. più che altro forma fisica 6 non è il massimo, e non so quando e se sarà mai in stato di forma A o B, che secondo me è la cosa più importante e crea una linea di demarcazione netta tra veri top (che sono quasi sempre in forma) e buoni giocatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre